Capitolo 19: Bonus- Rain kiss woes

797 39 2
                                    

Hope e Josie vengono sorprese dalla pioggia...

Hope volò attraverso i boschi alla velocità della luce, i suoi piedi toccarono a malapena il suolo umido della foresta. Il vento le spazzava i capelli ramati, tirandole la coda sciolta. Attraverso il vento poteva sentire la risata del suo amore, che la stava inseguendo.

Ogni pochi minuti Hope rallentava quel tanto che bastava per permettere a Josie di raggiungerla. Poi, proprio mentre Josie era a pochi secondi dal raggiungerla, avrebbe accelerato di nuovo, facendo ridere o urlare Josie. A volte inciampava e cadeva tra gli alberi ridendo rumorosamente perché qualcuno la sentisse, prima di rialzarsi e riprendere la sua caccia.

Stavano lavorando sulla velocità e l'agilità di Josie da un po' di tempo, permettendo a Josie di conoscere meglio il suo lato da lupo. A volte correvano in forma umana, come oggi, e altre volte correvano come lupi. Permettere a Josie di abituarsi a entrambe le parti. Finora, lo adorava.

Insieme avevano deciso di consentire solo a poche persone di conoscere le modifiche apportate, quindi naturalmente tutti a scuola lo sapevano. Non hanno ancora capito come, ma ha reso Josie nervosa con il resto degli studenti. Non era abituata ad avere quel tipo di attenzione. Li fissavano molto e alcuni studenti erano abbastanza sfacciati da fare domande.

Per fortuna, l'anno scolastico stava volgendo al termine. Nel giro di una settimana sarebbero stati a New Orleans insieme a Lizzie e Penelope e non avrebbero più dovuto affrontare sguardi e sussurri. Avrebbero avuto dodici settimane consecutive di beatitudine estiva, dove avrebbero potuto confondersi con i turisti, correre liberi nel bayou e praticare la magia con sua zia. Sarebbe stata sicuramente un'estate fantastica.

Hope irruppe nel bosco in una radura, per scoprire che aveva iniziato a piovere. Si fermò e si voltò per correre di nuovo sotto la sicurezza delle cime degli alberi, solo per vedere Josie schiantarsi contro di lei a tutta forza. Si precipitarono nella radura più lontano, lontano dalla protezione degli alberi, aggrovigliati insieme in un pasticcio di rami.

Josie ridacchiò. In qualche modo, era finita sotto Hope, che la fissava scioccata. Stava proteggendo leggermente Josie dalla pioggia, ma solo di poco. Le goccioline scivolarono sulle guance di Hope e atterrarono su quelle di Josie, facendola ridere di più. Hope scosse la testa, schizzando Josie con acqua vagante, mentre rideva altrettanto forte.

Di tutte le loro nuove abilità, questa era la sua cosa preferita. Essere in grado di sentire l'amore e la felicità di Josie attraverso il loro legame. Assolutamente nient'altro in confronto a quella sensazione, e sapeva che Josie si sentiva come lei.

Hope si alzò e aiutò Josie ad alzarsi. Si fermò per un momento e guardò divertita mentre Josie tentava di spazzare via il fango bagnato dai suoi pantaloncini azzurri. Dopo alcuni tentativi falliti, alzò lo sguardo su Hope con il broncio. "Questi sono il mio paio preferito," piagnucolò leggermente.

Il suo cuore si sciolse all'adorabile broncio, come spesso accadeva. Sembrava così adorabile in piedi sotto la pioggia battente, con il broncio sulle labbra e la pioggia che le scorreva sul viso. Hope sorrise dolcemente, poi si fece avanti e attirò la sua ignara ragazza per un bacio.

Josie squittì al movimento improvviso, ma si sciolse nel caldo abbraccio di Hope mentre Hope le succhiava il labbro inferiore in bocca. Gemette leggermente, il che fece sorridere Hope. Josie fece scorrere la mano destra sul corpo di Hope per accarezzarle la guancia, mentre la sua sinistra si avvolse attorno ai fianchi di Hope per accarezzare un po' più in basso, suscitando un  gemito da parte di Hope.

Hope si staccò leggermente e guardò negli occhi di Josie. La pioggia continuava a scendere a ritmo costante. Alcune goccioline le hanno inzuppato i capelli e i vestiti, mentre altre sono rotolate lungo i loro volti o sono rimbalzate indietro del tutto. "Ti amo," sussurrò, anche se non aveva bisogno di dire le parole. La sensazione si riverberava attraverso il loro legame.

Josie respirò pesantemente, "Lo so che lo fai." Ha catturato le labbra di Hope in un bacio casto. "Ti amo anch'io. Sempre..."

"... e per sempre," gracchiò Hope, poi si sporse per baciarla di nuovo. Pochi secondi dopo, Josie si ritrovò ad essere piombata tra le braccia di Hope in stile sposa. Hope le sorrise, poi li riportò a scuola, con Josie che ridacchiò per tutto il tragitto.

Guai Da Lupo (Wolf Woes) - Hosie-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora