Erano passati tre giorni da quando avevano saputo del legame che Hope accidentalmente aveva creato con Josie. Tre lunghissimi giorni senza comunicazione tra di loro. Hope avrebbe visto Josie nelle sale e avrebbe sorriso, ma ha mantenuto la sua promessa di mantenere le distanze e dare a Josie il tempo di elaborare.
Tre mostri erano venuti ed erano stati sconfitti, ma non avevano fatto alcun progresso nel chiudere definitivamente Malivore. Marcel si era recato a Taiwan per indagare su una possibile seconda posizione del pozzo. Aveva rintracciato la compagnia conosciuta come Triad in diverse località del mondo. Alcuni dei quali erano già chiusi. Non avevano ancora avuto sue notizie.
Freya e Keelin erano tornati a malincuore a New Orleans. Era passata più di una settimana da quando avevano visto la loro figlia e la mancava immensamente. Avevano programmato di tornare, ma fino ad allora, Rebekah doveva arrivare per prendere il loro posto.
Hope era seduta sui gradini davanti in attesa dell'arrivo di sua zia. Penelope era stata con lei, ma era passato il coprifuoco ed era una serata scolastica. quello non l'aveva fermata, ma Caroline l'ha presa e l'ha mandata a letto.
Hope si fermò quando una limousine nera si fermò a scuola. L'autista scese e corse ad aprire la portiera per Rebekah, che uscì con grazia dalla macchina. "Ciao cara," disse con un sorriso sulle labbra. Tirò Hope in un grande abbraccio, sollevando la nipote da terra, poi la rimise giù lasciandole un bacio sulla guancia.
Si voltò verso l'autista e gli disse di portare dentro le sue cose, poi fu libero di andarsene. Strinse il braccio attorno alle spalle di Hope, poi entrarono insieme nella scuola. "Quindi, ho sentito che hai proposto ad una ragazza."
Hope arrossì. "Difficilmente la definirei una proposta."
"Allora come lo chiameresti tesoro," chiese Rebekah.
"Chiedendogli di andare piano", disse Hope incerta.
Rebekah rise. "Allora vieni, voglio sapere tutto di questa ragazza, ma prima sono affamata. Spero che Alaric mantenga un sangue decente qui."
Si diressero verso la cucina, dove Hope tirò fuori una sacca di sangue per sua zia. "Non credo che ti piacerà."
Rebekah bevve un sorso e fece una smorfia. "Sangue animale. Spaventoso. Ugh. Immagino che per il momento debba farlo. Non credo che Alaric sarà contento se comincio a mangiare gli studenti a causa della fame, dato che sono venuta stupidamente e ho promesso di non mangiare la gente del posto. "
Hope ridacchiò, "Penso che tu abbia ragione. Ci sono voluti zia Freya, zia Keelin e Caroline per convincerlo a lasciarti venire."
Rebekah sembrò sorpresa. "Caroline ha garantito per me, vero? L'inferno si sta congelando?"
Hope rise. Crescendo aveva parlato con Rebekah più delle altre sue zie e zii a parte Freya, ovviamente, ma Freya aveva il vantaggio di trovarsi nello stesso stato. Da quando suo padre si era sacrificato, Rebekah aveva preso l'abitudine di tornare sempre a casa quando Hope era lì, dando loro molto tempo per legarsi. Freya, che stava da anni con Hope, si assicurava sempre che Rebekah avesse tempo in abbondanza con lei.
Rebekah prese una tazza dall'armadio e svuotò la borsa, quindi riscaldò il sangue. "Allora" disse lei, poi bevve un sorso esitante. "Raccontami di questa ragazza che ti ha catturato il cuore."
"Il suo nome è Josie," disse Hope e guardò sua zia divertita.
L'occhio di Rebekah si spalancò, "Come Josie Saltzman. Una delle gemelle Saltzman. Le figlie di quell'uomo che disprezzava tuo padre, per una buona ragione, e la donna che vorrebbe davvero vedermi pugnalata in una bara ".
STAI LEGGENDO
Guai Da Lupo (Wolf Woes) - Hosie-
FanfictionHope sta per rendersi conto che c'è ancora così tanto da imparare su se stessa e su come essere un tribrido influisce sul suo mondo. Fanfiction su Hope Mikaelson e Josie Saltzman di Legacies