Capitolo 3: In to the Cell

2.2K 65 68
                                    

FACCIAMO UN GIOCO, VEDIAMO SE INDOVINATE IL MOTIVO PER CUI HOPE CONTINUA A TRASFORMARSI IN UN LUPO, SCRIVETE GIÙ NEI COMMENTI LE VOSTRE TEORIE SUU

Keelin era seduta sulla poltrona di Hope in silenzio a leggere sul suo tablet. Aveva optato per il primo orologio da quando la sua bellissima moglie l'aveva lasciata dormire fino a quasi mezzogiorno, qualcosa che non è successo da prima della nascita del bambino.

Tutto era silenzioso nella stanza. Sia Hope che Freya dormivano, sebbene in letti separati, a differenza della sera prima. Keelin alzò lo sguardo mentre Hope si girava nel sonno, prima di riportare la sua attenzione sul suo libro.

Poco dopo, sentì Hope frusciare nel suo letto, poi i segni rivelatori di fratture ossee e lacerazione dei vestiti. Quando si era alzata in piedi e aveva gettato la sua compressa di lato, Hope era in piedi accanto al suo letto, completamente lupo.

"Freya", disse Keelin ad alta voce, anche se non troppo forte che fece sussultare il lupo. Freya, contratta nel sonno, ma non si svegliò.

Hope ringhiò rumorosamente a Keelin, il che sembrò avvisare l'altra strega che qualcosa non andava.

Si svegliò bruscamente, fissando direttamente gli occhi di quelli gialli scintillanti di sua nipote. "Merda", disse, e saltò giù dal letto.

Hope ringhiò di nuovo, questa volta più forte, ma si allontanò da Freya per affrontare la porta, che si aprì magicamente, permettendole di uscire subito.

Entrambe le zie la seguirono rapidamente, sebbene Freya si fermò brevemente per prendere una piccola borsa. Hope è stata rapida però. Era già alle porte della scuola, quando Freya la raggiunse. Le urlò di fermarsi, il che diede a Keelin abbastanza distrazione da accelerare la strada di fronte a lei, bloccandola.

Hope non era contenta di questo e ringhiò viziosamente alla donna. Freya lanciò la borsa in aria a Keelin. "Soffia un po' di polvere in faccia."

Keelin fece come le aveva ordinato sua moglie e trattenne il respiro mentre aspettava che la polvere facesse la sua magia. Hope era a metà ringhio quando all'improvviso cadde a terra, fuori dal freddo. Emise un sospiro di sollievo, poi guardò sua moglie. "Quindi, non credo che riuscirai a convincere Alaric a non rinchiuderla questa volta."
Freya rise mentre emise un sospiro di sollievo. "Non preoccuparti. Non avrà nemmeno bisogno di convincermi. Puoi andare a svegliare il drago addormentato, mentre faccio sistemare nostra nipote di sotto, per favore?"

"Sarà così incazzata con noi al mattino", ha detto Keelin. Diede a Freya un rapido bacio sulla guancia, poi si diresse verso l'unica ala della scuola riservata agli adulti.

Freya sospirò alla nipote addormentata, prendendosi un momento per ammirare la bellezza di questa forma, quindi la fece levitare in cantina. Galleggiò Hope sul lettino, assicurandosi di non urtare la testa sulla ringhiera. Uscì dalla cella e lanciò un incantesimo barriera che nemmeno Hope poteva sfondare.

Alaric e Keelin la trovarono a guardare Hope dormire un po 'più tardi.

"Che cosa sappiamo?" chiese, mentre guardava anche il lupo bianco addormentato.

"Un secondo stava dormendo, e dopo si stava trasformando", ha detto Keelin.

"E lei può fare magie mentre si trova in quella forma" aggiunse Freya.

Guai Da Lupo (Wolf Woes) - Hosie-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora