Hope, Lizzie e Josie erano già al mulino, in attesa che arrivassero gli altri amici. Mentre aspettavano, Lizzie e Josie si stavano allenando, dando a Hope la possibilità di vedere quanto stavano andando bene su un campo da allenamento uniforme. Fu sorpresa di quanto fosse brava Lizzie da quando avevano iniziato ad allenarsi. Sebbene non fosse sicura del perché. Lizzie si è divertita di più fuori di più durante l'allenamento in combattimento. Era sempre desiderosa di provare a fare il culo ad Hope e ascoltava attentamente quando Hope la correggeva su qualcosa.
Josie d'altra parte non era così elettrizzata come sua sorella a combattere. Le piaceva allenarsi, ma Lizzie si divertiva mentre si allenava come se stesse studiando per un test. Imparò attentamente ogni mossa che Hope insegnò loro e si concentrò su ciò che Kaleb feceva quando attaccava. Tutto sommato, erano entrambi abbinati in modo uniforme. Ogni volta che una sorella prendeva il sopravvento, l'altra dava un pugno, un calcio o una magia per arrivare in alto.
Tuttavia, Hope era nervosa a lasciarle venire. Le aveva appena conosciute e non poteva perderle. Non poteva essere la ragione per cui sarebbero morte. Lei non lo farebbe!
Lentamente si presentarono tutti i loro amici, ognuno si radunò attorno ai gemelli per vederli combattere. Disse loro tranquillamente di accoppiarsi con chiunque, e poi tirò fuori delicatamente MG, dicendogli che aveva bisogno di parlargli quando gli chiese perché.
Lo guardò e all'improvviso tutto ciò che aveva provato andò fuori dalla finestra. Questo era MG, il ragazzo più nerd del loro gruppo. Quello con cui poteva sedersi a pranzo e parlare senza sosta di una serie tv o film che nessuno dei loro amici aveva visto. Gli piace scrivere fanfiction nel suo tempo libero e si è unito a Hope almeno una volta alla settimana per guardare insieme tutte le loro serie tv settimanali. Era il suo amico e stava per annientare i suoi sentimenti.
"Che succede, Hope?" Le chiese quando non disse nulla.
"Solo ..." Cominciò e cercò di ricordare ciò che aveva provato nella sua testa nemmeno un'ora prima. "MG. Mi dispiace, ma non posso lasciarti venire con noi in Georgia."
Lo sguardo amichevole su MG è cambiato con uno sguardo ferito e confuso. "Cosa? Perché?"
Sospirò, "Il dottor Saltzman mi ha detto del tuo problema con il sangue. Mi dispiace, MG, ma non posso averti sul campo senza vampiri se non riesci a controllarti se uno di noi si fa male."
"Io posso..."
"Ecco perché sei scomparso ieri durante l'allenamento", ha detto in tono accusatorio. Quando uno sguardo colpevole attraversò i suoi lineamenti, capì che aveva ragione. "Senti, se tu fossi in grado di controllarlo, ti lascerei venire, ma dato che non puoi rischiare di far uccidere qualcuno. Non metterò a rischio il resto della squadra. Non posso rischiare che succeda loro qualcosa se so di poterlo prevenire ".
"Ma posso controllarlo. Emma mi sta aiutando", insistette MG.
"Si?" chiese a metà, poi prese nella tasca posteriore il coltellino che prese in prestito da Alaric. Aprì il coltello e lo affiancò senza sforzo sul palmo della mano. Abbastanza sangue fuoriuscì dalla ferita prima della guarigione. Bastava avere la reazione che si aspettava.
L'intero comportamento di MG cambiò nel momento in cui il suo sangue filtrava dalla ferita. Mentre il suo sangue era di natura vampirica, invece di essere stata creata dava un aspetto umano al suo sangue. Qualcosa che realizzò molto prima di iniziare a dare da mangiare a sua zia il suo sangue. All'improvviso si lasciò andare, come se pensasse di fare tutto ciò che era in suo potere per rimanere proprio dove si trovava. Che Hope sospettava fosse esattamente quello che stava facendo. Anche i suoi occhi cambiarono, mostrando il suo vampiro interiore.
STAI LEGGENDO
Guai Da Lupo (Wolf Woes) - Hosie-
FanfictionHope sta per rendersi conto che c'è ancora così tanto da imparare su se stessa e su come essere un tribrido influisce sul suo mondo. Fanfiction su Hope Mikaelson e Josie Saltzman di Legacies