Hope è riuscita a dormire tutta la notte senza uscire come lupo, quindi Alaric ha concesso il suo sollievo dalla sua condanna in carcere in corso, ma solo per il giorno. Doveva tornare nella sua cella prima del coprifuoco e fu avvertita di non addormentarsi.
Tornò nella sua stanza per fare una doccia veloce prima dell'inizio delle lezioni, poi si diresse verso la sala da pranzo per mangiare qualcosa. MG era ancora lì, a parlare con Landon, che era vestito con abiti regolamentati dalla Scuola Salvatore. "Quindi adesso rimani?" chiese mentre sedeva.
"Sì. Il dottor Saltzman ha detto che è per la mia protezione", rispose. Le sorrise ampiamente, chiaramente felice di vederla.
Lei ricambiò il sorriso, sebbene fosse semplicemente gentile. Qualcosa era cambiato tra loro. I sentimenti che aveva prima di andarsene erano spariti. Sì, sentiva ancora il bisogno di proteggerlo, ma lo sentiva anche per Rafael, MG e Penelope. Era la sensazione del suo cuore fluttuare quando lo guardava o pensava a lui, che non c'era più.
All'improvviso il suo cuore si sentì molto pesante quando si rese conto che avrebbe dovuto parlargli della loro relazione e di quello che sarebbe successo dopo. Non ha mai dovuto deludere qualcuno così prima d'ora. L'unica cotta che abbia mai avuto è stata con Roman, e questo si è rivelato disastroso. Preferiva non pensare a lui il più possibile.
Chiacchierò con loro per un po ', principalmente su ciò che Landon mancava mentre era via. La campanella suonò, facendoli precipitare in classe prima che fossero in ritardo. Aveva due prove da fare prima di pranzo e un'altra dopo. Non era preoccupata di fare male. Aveva una memoria eccellente, permettendole di conservare quasi ogni informazione che aveva appreso.
D'altra parte, i suoi amici sembravano sfiniti al momento del pranzo. Ognuno aveva la testa sui suoi libri che esaminava quante più informazioni possibili. La settimana di test standardizzata è sempre stata la settimana più stressante dell'anno. La maggior parte degli studenti non si è nemmeno preoccupata di stressare gli esami di fine anno, perché riflettevano solo le loro conoscenze, non le prestazioni dell'intera scuola. Se la scuola, come collettivo, ha fatto male ai test standardizzati, ha rischiato di far funzionare la scuola da persone governative o la scuola avrebbe potuto essere chiusa. Nessuno voleva che ciò accadesse.
Dopo la fine delle lezioni, Hope si diresse all'ufficio di Alaric per vedere se voleva allenarsi. Era evidente che era troppo occupato per allenarsi il secondo in cui entrò. Era seduto alla sua scrivania, con un mucchio di libri davanti a sé, mentre le sue zie erano sedute sul suo divano, con un tumulo ancora più grande di libri sparsi intorno a loro, sul tavolino da caffè, sotto di esso, sul pavimento accanto a loro, c'erano persino alcuni libri che riposavano pericolosamente sulla cima del divano.
"Come sono andati gli esami," chiese Alaric nel momento in cui la vide.
Distolse lo sguardo dalle sue zie e alzò gli occhi al cielo. Era come se si fosse dimenticato che era al top della sua classe. "Li ho passati."
"Bene. Bene," disse.
"Come va?" Chiese Hope mentre si guardava attorno curiosa.
Freya lanciò il libro che stava leggendo sul pavimento accanto a lei. "Più o meno di quanto ci si aspetti. Marcel sta esaminando la possibilità di più ubicazioni, mentre stiamo cercando qualsiasi riferimento a Malivore in questi libri. Finora, abbiamo trovato un breve riferimento a un posto che potrebbe essere Malivore, ma nient'altro ".
"Vincent ha anche le streghe di New Orleans", ha aggiunto Keelin.
"Abbiamo anche raggiunto il maggior numero possibile di branchi per qualsiasi cosa possa aiutarti a spiegare cosa ti sta succedendo", ha continuato Freya. "Speriamo che qualcuno abbia le risposte che stiamo cercando."
STAI LEGGENDO
Guai Da Lupo (Wolf Woes) - Hosie-
FanfictionHope sta per rendersi conto che c'è ancora così tanto da imparare su se stessa e su come essere un tribrido influisce sul suo mondo. Fanfiction su Hope Mikaelson e Josie Saltzman di Legacies