Capitolo 2: Friends

2.5K 70 0
                                    


Josie era seduta sul divano nel salotto a guardare un film con sua madre e Lizzie quando il tablet si illuminò. Lo prese per scoprire che Penelope aveva inviato di nuovo messaggi, chiedendole come stesse. Lo ignorò, proprio come aveva fatto per gli ultimi venti. Non era ancora pronta a trattare con lei. Aveva appena abbassato il suo tablet quando si illuminò di nuovo. Questa volta era di MG, probabilmente perché non stava rispondendo a Penelope.

Negli ultimi tre giorni, era stato lo stesso con quei due. Penelope le avrebbe mandato un messaggio, quindi, quando non avesse risposto, MG avrebbe provato. Non le ci è voluto molto per capire cosa stessero facendo. Smise di rispondere ai messaggi di MG il giorno dopo il loro arrivo a Londra. Mandava ancora aggiornamenti, ogni tanto, ma arrivavano sempre subito dopo i tentativi falliti di Penelope.

Stare con sua madre era fantastico, ma ha avuto delle difficoltà con tutto quello che è successo. È stato fantastico passare del tempo con lei, soprattutto dopo non averla vista per così tanto tempo, ma c'era una parte di lei che si sentiva in colpa ogni volta che la guardava per aver sofferto per la perdita di Jo. Caroline era di supporto, sebbene Josie non si sarebbe mai aspettata che non lo fosse. Ciò la fece sentire ancora peggio.

Il suo tablet si illuminò di nuovo. Sospirò di sollievo perché questa volta era Hope. "M e P mi stanno facendo impazzire. Stanno pianificando collettivamente di fuggire a Londra per assicurarsi che tu stia bene."

Josie ridacchiò. Una volta al giorno, Hope le mandava un massaggio come quello. Messaggiare con Hope le era ancora strano, come qualsiasi altra novità. Hope l'aveva tenuta aggiornata su ciò che stava accadendo a scuola. Che lei ha apprezzato. trovava facile parlare con Hope. Non si aspettava nulla da lei, voleva solo parlare. Il che era carino, considerando tutte le volte in cui si era rifiutata di farlo nel corso degli anni.

"Di 'loro di rilassarsi. Sto bene."

"Sì ... E di 'loro che stai rispondendo a me e non a loro. No grazie.  schiaccerebbe entrambi i loro cuori."

Josie ridacchiò di nuovo. Hope era giusta, lo sarebbe. "Va bene. Risponderò a loro, ma me lo devi."

"LOL ... Cosa sarebbe?"

"Che quando torno, questo non si ferma."

"Lo prometto."

Mandò a MG e Penelope lo stesso messaggio generico, dicendo loro che stava bene, che non voleva proprio parlare, quindi passò il resto della serata a lavorare a casa. Apparentemente, i suoi genitori non capivano il concetto di essere in vacanza. Si aspettavano ancora che lei tenesse il passo con tutto ciò che le mancava. Non che le dispiacesse ... Molto. Aiutava a distogliere la mente da tutto ciò che è accaduto.

Di solito Hope le mandava un messaggio una volta terminata la lezione, facendole sapere tutto ciò che le mancava. La mandò un messaggio, chiedendo se tutto andava bene, ma non ricevette mai una risposta. Non avrebbe dovuto preoccuparla tanto quanto lo era, ma Hope le aveva detto che aveva avuto problemi con il lupo. Non aveva elaborato quali fossero questi problemi, ma sembrava che potesse essere una grande cosa.

Ha messaggiato con MG, ma anche lui non stava rispondendo. Quindi, ha provato Rafael, che anche lui non ha risposto, quindi mordendosi il proiettile, ha inviato messaggi a Penelope, che ha risposto al messaggio. Sfortunatamente, non vedeva Hope o MG da quando le lezioni erano finite, ma le aveva detto che Rafael aveva a che fare con la sua ragazza morta e non morta.

Il Negromante aveva colpito di nuovo.

Josie attese nervosamente la parola di quello che stava succedendo, ma nulla arrivò fino alla notte successiva. Era sdraiata a letto a guardare un film sul suo tablet, quando ricevette una notifica. Ansiosa di scoprire finalmente cosa stava succedendo, fece una pausa film e andò a controllare i suoi messaggi. Il suo cuore affondò quando vide ciò che Hope aveva inviato.

Guai Da Lupo (Wolf Woes) - Hosie-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora