Capitolo 11: Into the Unknown

1.8K 58 7
                                    

Il resto delle vacanze di primavera è passata con confusione per Hope. Quando non era rintanata nella sua stanza con Josie, erano con i ragazzi che giocavano o era con Lizzie per insegnarle incantesimi illegali e l'addestramento. Hope e Josie hanno continuato a testare i limiti del loro legame, con Hope come lupo e come essere umano. Ad ogni turno, potevano sentire crescere il legame, ma dovevano ancora sentirsi telepaticamente mentre Hope era in forma umana.

Quando Hope non era con una delle gemelle, stava trascorrendo del tempo con sua zia Rebekah. Certo, trascorreva molto tempo con lei quando era a casa per le vacanze, ma non è mai sembrato abbastanza tempo. Forse perché si era sempre preoccupata ogni volta che era attorno alla sua famiglia. Temendo che anche loro avrebbero ceduto allo stesso destino dei suoi genitori. Quella paura era diminuita nelle ultime settimane. E con la sua amicizia con Penelope e Lizzie e la sua relazione con Josie, stava diventando più facile per lei accettare che quelli a cui teneva non l'avrebbero lasciata. Era ancora lì, in fondo alla sua mente, ma stava imparando a spingerlo via e si divertiva a passare il tempo con le persone che amava.

Freya e Keeling arrivarono l'ultimo giorno di vacanze di primavera. La scuola era piena di genitori che tornavano con i loro figli, prendendo il tempo di incontrare Caroline e Alaric. Il che significava che Rebecca aveva il giorno libero dal pianificare il loro attacco a Triad. Lei e Josie hanno trascorso la giornata, co le sue zie e giocando con suo cugino.

Lizzie si unì a loro per un po ', ma tornò nella sua stanza molto prima che fosse ora di cena. Nonostante sia tornata sulle sue medicine, stava ancora volando più in alto di quanto avrebbe dovuto. Stava facendo del suo meglio per tenersi sotto controllo, ma era chiaro che stava ancora lottando.

Penelope tornò a scuola poco prima del coprifuoco, quindi Hope decise di lasciare la sua stanza molto affollata e di passare la notte con lei, anche se ciò significava avere a che fare con la compagna di stanza di Penelope. Sì, ha fatto vergognare Penelope. Trascorse tutta la notte non dicendo loro una parola, ma fissandole da una parte all'altra della stanza. Dopo un po 'tirarono giù il letto di Penelope sul pavimento e vi costruirono un forte attorno, permettendo loro di lanciare un incantesimo di silenzio attorno a loro in modo che potessero parlare liberamente.

Si sdraiarono insieme, passando avanti e indietro il tablet di Hope mentre giocavano a scarabeo, parlavano mentre procedevano. Hope ha raccontato a Pen della missione che stavano pianificando e dell'incantesimo che stavano eseguendo per chiudere definitivamente Malivore. Naturalmente voleva farne parte ed era felice quando Hope promise che poteva.

Penelope quindi cambiò argomento sulla vita sessuale di Hope, di punto in bianco chiedendole se l'avevano già fatto. Hope vacillò un po ', poi si confidò con quello che era successo qualche mattina prima. Penelope era comprensiva e le raccontò persino di quello che era successo la prima volta che aveva fatto qualcosa di più del semplice bacio. Ha accidentalmente rilasciato un'esplosione di energia, che è esplosa attraverso la sua casa. Sua madre andò a vedere cos'era successo e la trovò mezza vestita in cima alla sua ragazza.

"Ecco perché mi ha mandato qui", ha ammesso Penelope. "Non a causa della parte sessuale, la mamma era piuttosto carina. Voleva solo che avessi un migliore controllo sui miei poteri. Alcune ragazze della congrega di mia madre sono venute qui, quindi mi ha iscritto qualche mese dopo. Ho imparato molto qui. E sono stata con Josie per un po ', il che è stato bello finché è durato. Ora sono rilassati. La mamma ha davvero un buon lavoro in Belgio. C'è una scuola solo per streghe non lontano, così posso vederla di più. Saremmo dovute partire per le vacanze di primavera, ma le ho detto che volevo restare. " Penelope porse il tablet a Hope e la guardò acutamente.

Hope prese il tablet ma se lo posò sul petto. "Sei rimasto a causa mia?"

"All'inizio, stavo aspettando di vedere se Josie mi avrebbe dato un motivo per restare, ma lei mi ha dato un milione di motivi per andarmene. Poi ti sei seduta con me ed MG di punto in bianco un giorno, e le cose sono passate da Ecco, non fraintendermi, MG è simpatico e tutto il resto, ma tu sei l'unica qui che mi ha trattato come una famiglia. Ti sei fidata di noi da dirci anche i tuoi problemi con il lupo, che mi hanno scioccato da morire. Sei sempre stata una persona incredibilmente privata ".

Guai Da Lupo (Wolf Woes) - Hosie-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora