Capitolo 18: Happy Birthday Hope (epilogo)

1.5K 57 5
                                    

Hope e Josie erano in piedi nella foresta, così nessuno poteva vedere i loro corpi nudi. Era passato un giorno dalla battaglia di Malivore / Triade. Trascorsero gran parte della giornata a farsi colpire e pungolare da Elena e Keelin, mentre venivano interrogati all'infinito da Caroline, Freya e Alaric. Tra una domanda e l'altra c'erano delle teorie lanciate in giro, che sembravano tutte meno plausibili di prima.

Alla fine Hope non ce la fece più e tirò delicatamente Josie fuori dalla stanza quando nessuno degli adulti stava guardando.

"Sei pronta?" Hope chiese gentilmente.

"No" piagnucolò Josie. Il ricordo del dolore che aveva sopportato la notte prima era ancora fresco nella sua mente.

"Farà male solo per pochi minuti. Quindi potremo correre libere. Lo adorerai."

Josie guardò Hope con un lieve sorriso. "So che lo farò, perché ci sarai."

Hope sorride ampiamente, poi si sposta. Ululò felicemente in aria e guardò la sua compagna. "Respira e lascia che avvenga il cambiamento. Chiudi gli occhi e immagina di essere un lupo. Consenti al tuo lupo di prendere il sopravvento. Permettile di liberarsi."

Josie annuì e fece un respiro profondo, poi chiuse gli occhi. Piagnucolò quando le sue ossa iniziarono a spezzarsi, ma lasciò che la voce rassicurante di Hope le riempisse la mente di parole confortanti, facilitando il passaggio.

Pochi minuti dopo Josie era in piedi di fronte a Hope. Scosse la testa mentre cercava di alleviare il dolore persistente. "Quanto ci vorrà prima che non faccia più male?"

"Mi ci sono voluti un paio di mesi per cambiarmi regolarmente prima che smettesse di fare così male", ha risposto Hope.

Josie strillò.

"Più cambi, più velocemente il dolore scompare", ha detto Hope. "Dai. Corriamo." Si allontanò da Josie e se ne andò il più velocemente possibile mentre diceva "Prendimi se puoi". Si precipitò tra gli alberi il più velocemente possibile, sapendo che Josie era dietro di lei. Era ansiosa di condividere questo lato dell'essere un lupo con Josie ed era felice di avere finalmente qualcuno con cui condividerlo. Sperava solo che a Josie piacesse essere un lupo tanto quanto lei. Non sarebbe mai in grado di perdonare se stessa per aver creato il legame se Josie lo odiasse.

Josie era veloce ma non era abbastanza veloce come Hope. Quando Hope lo capì, si girò di colpo e si avventò su Josie, facendoli rotolare giù da una piccola collina. Poteva sentire le risate di Josie attraverso il loro legame, che fece rilassare un po 'Hope, felice che la sua compagna si stesse divertendo.

Mordicchiò la coda di Josie e poi corse di nuovo su per la collina verso il campo aperto. Josie sembrava essere solo un po 'più veloce di prima, ma è sempre stata in grado di mordere la coda di Hope. Hope si fermò quando raggiunse il centro del campo.

Josie colse l'occasione per affrontarla a terra, bloccandola sotto le sue zampe. Sollevò la testa ed emise un forte ululato, poi leccò il muso di Hope. "Ti amo."

Hope le capovolse e disse: "Ti amo anch'io."

Josie guardò oltre la testa di Hope e fissò la luna calante, che sembrava ancora piena. Guardò negli occhi gialli di Hope. "Mi sono sempre chiesta cosa significhi essere un lupo. Ho sempre pensato che potesse fare schifo, essere visto sulla luna, una bestia dentro, ma è bello. Mi sento ... libera e potente. Come se niente potesse toccarmi."

Hope si distese accanto a Josie, che si voltò per affrontarla. "Ero preoccupata che non ti piacesse."

"Lo so. La tua paura ha attraversato il nostro legame per tutto il giorno."

Guai Da Lupo (Wolf Woes) - Hosie-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora