Dazai ha creato il gruppo "Alcolisti anonimi"
Dazai
Ciao a tutti ;)
Ho creato questo gruppo così a scuola non dobbiamo fare la caccia all'uomo per uscire~Chuuya
Ma perché devi sempre rompere il cazzo a tutti!? Non hai una vita tua!?
Dazai
Tu sei la mia vita gnomo❤
Proprio per questo voglio morireTachiara
OuchChuuya
CHI HAI CHIAMATO GNOMO BRUTTO SGOMBRO BENDATO!?!? Vaffanculo, puoi scordarti di venire a casa mia per il prossimo futuroGin
E qui la situazione cambiaNiko
VAI CHUUYA-KUN ARALO!Dazai
Chuchu stavo scherzando scusami, perdonami, abbi pietà di me, per favoreChuuya
Crepa.«Perché Dazai deve sempre fare queste cose? Non voglio avere migliaia di messaggi ogni volta che mi sveglio» si lamentò Fyodor, accarezzando Presidente, sdraiata bellamente sul divano affianco a lui.
Nikolai intanto sghignazzava davanti al telefono.«Non lo so ma la situazione qua mi piace»
L'albino ridacchiò con cattiveria vedendo che la discussione non accennava a diminuire.
Fyodor era un po' seccato.«Niko, volevi vedere tu questo film, smettila di fare l'antagonista della situazione e guarda la TV»
Subito il più alto spostò lo sguardo verso di lui, spense il telefono e lo buttò sul tavolino di fronte a loro, sedendosi in modo più comodo.
«Scusa Fyofyo, comprenderai però la gioia nel vedere qualcuno che non ti piace, soffrire»Fyodor lo guardò confuso, lasciando cadere il braccio con il quale teneva il telecomando sulla sua gamba.
«Nikolai, quei due litigano SEMPRE, non è neanche una cosa seria»In quel momento Presidente si alzò, guardandosi intorno assonnata e con fatica saltò sul tavolo e poi a terra, andando verso la ciotola con il cibo.
Nikolai la seguì con lo sguardo.
«Sbaglio o ultimamente quella piccola bagasha sta mangiando di più del solito?»Fyodor ignorò momentaneamente il fatto che l'altro avesse lasciato cadere la conversazione, lanciando un'occhiata alla topina pezzata.
«Già. Sarà di nuovo incinta»Gli occhi di Nikolai si illuminarono a quella supposizione, cosa che fece saltare qualche battito al corvino.
«SAREBBE FANTASTICO! La cucciolata più importante avuta fino ad ora»«E perché mai?»
«Perché è la prima a cui loro possono assistere!» Rispose il clown girando completamente il busto verso l'altro, il quale alzò le sopracciglia chiedendogli implicitamente cosa intendesse.
L'albino spalancò la bocca e lo guardò male.
«Oh andiamo Dos-kun! Il pubblico! Quelli che in questo momento ci osservano e aspettano che noi facciamo determinate cose» disse guardando verso un punto imprecisato della stanza, con una faccia strana.E stavolta fu il turno di Fyodor di guardarlo male.
«Non voglio capire cosa tu stia dicendo, ora sta zitto e guarda il film»E così fece il più alto.
Il film iniziò ed entrambi stettero in silenzio per i primi cinque minuti, poi Nikolai cominciò a commentare sotto lo sguardo distratto di un assonnato Fyodor.
Quest'ultimo, guardandosi un attimo intorno si accorse che effettivamente c'era una bella atmosfera, luci spente, solo loro due sul divano, un buon odore di cioccolata nell'aria - Nikolai aveva insistito per mangiarne un po', infatti, ai danni del nostro povero Fyodor, era attivo come mai - e tutto era tranquillo al di fuori dei rumori e delle voci provenienti dal film.
Forse per l'ubriachezza da sonno o forse per la vicinanza con l'altro, Fyodor decise di provare a fare un piccolo passo.
Piano piano si avvicinò all'altro, sentendo sempre più il calore del suo corpo riversarsi su di lui come la cera di una candela, provocandogli farfalle incandescenti nello stomaco.
Arrivato a pochissimi centimetri dall'albino, quest'ultimo sembrava aver voglia di circondare le sue spalle con un braccio, ma qualcosa lo bloccava.
STAI LEGGENDO
Sono qui - Fyolai
FanfictionFyolai school AU Tratto dalla storia: "Mi piaci" Silenzio. Silenzio più totale. Gli unici rumori che Nikolai poteva sentire, erano le voci nella sua testa che impazzivano e confuse gli suggerivano di autodistruggersi. Dire che l'albino fosse rimast...