*7:20 del mattino*
Francesco: "Noemiii, Noemi svegliati, sei in ritardo!"
Io: "arrivoo!"Fantastico! Anche oggi sono in ritardo: esco velocemente dalle coperte, corro in bagno e mi preparo.
In 30 minuti sono pronta: preparo lo zaino e salgo in macchina dove c'è mia fratello che mi aspetta per portarmi a scuola..
Appena arrivo davanti all'edificio incontro Chiara e Giada, le mie migliori amiche.Chiara&Giada: "ciaooo Noe"
Io: "ciao ragazze"
Chiara: "allora stasera pigiama party?"
Io: "si si, alle 18 a casa mia, ok?"
Chiara&Giada: "perfetto"Entriamo in classe e passiamo la mattinata tra chiacchiere e ore pallose. Alle 13:20 suona finalmente la campanella di uscita e torno a casa a piedi, dato che mio fratello non può sempre stare ai miei comodi.
Arrivata a casa trovo Francesco alle prese con i fornelli perchè, anche se hanno tantissimi impegni, il loro manager ha dato loro una settimana di riposo.Io: "ehi Fra vuoi bruciare la casa?!? Non mi fido di te ai fornelli ahahahah"
F: "ma grazie sorellina sempre la solita simpaticona"
Io: "eheheh lo so"
F: "comunque oggi vengono i ragazzi"
Io: "va bene, non ci sono problemi, vengono anche Chiara e Giada"
F: "a posto"
Io: "comunque mi sa che ordiniamo una pizza per pranzo perchè li hai bruciato tutto ahahahah"
F: "oddio noo sono un disastro hahaha"
Io: "ehh già"Dopo pranzo io salgo in camera mia a fare i compiti mentre Francesco va a farsi una doccia.
*15:30 suona il campanello*
F: "noemi vai tu? Sono i ragazzi!"
*urla dal bagno*
Io: "va bene!"
*vado ad aprire la porta*
Alex: "ehi pidocchio da quanto tempo, come stai?"
Io: "bene e tu? Sempre il solito eh! Vedo che le cose non sono cambiate: sono sempre un pidocchio"
A: "esatto, sei solo una piccola e inutile bambina che fa la grande"
Io: "sisi.. Fammi salutare gli altri"È sempre il solito presuntuoso che si credeva superiore anche se non lo è per niente.. Che nervi!
*abbraccio Ricky e Alessandro*
R: "ciaoo sempre più bella tu eh"
Io: "non esagerare adesso ahaha"
Aless: "è la verità"
Io: "beh allora grazie"
L: "e a me niente abbraccio??"
Io: "che gelosone"
*lo abbraccio*Lorenzo è quello con cui ho legato di più, è il mio migliore amico.. A lui racconto tutto quello che mi passa per la testa perché mi capisce sempre e mi da i consigli giusti, ma non gli ho ancora parlato di Alessio..
Non so bene il motivo..
Forse perché è il suo migliore amico, perché so che è una storia impossibile, perché è uno da una notte soltanto e niente di serio.. Non so bene il motivo, ma ho pura che non mi capisca, di Alessio sanno solo le mie due migliori amiche.Li faccio entrare in casa e ci sediamo sul divano ad aspettare Francesco..
Lorenzo si avvicina a me e iniziamo a farci il solletico, a scherzare e a ridere come due bambini..
Vedo Alessio guardarci in modo strano, ma non gli do molta importanza..{punto di vista di Alessio}
Mentre Noemi scherza e ride con Lorenzo io provo una strana sensazione: gelosia mista ad invidia..
Nono, ma cosa sto dicendo?!!
Io non la sopporto, è soltanto un pidocchio antipatico che se la tira e fa la grande..{punto di vista di Noemi}
Finalmente è arrivato Francesco!
Io: "Fra io vado in camera mia, se hai bisogno sai dove trovarmi"
Fra: "va bene!"Vado in camera a studiare un po', ma appena i ragazzi iniziano a provare addio concentrazione!!!
Allora mentre aspetto Chiara e Giada decido di andare a fare una doccia!
Mentre faccio la doccia, come al mio solito, canto le loro canzoni: speriamo non mi sentano perché non è che io sia molto intonata..
Esco dalla doccia e vado in camera mia.
Sono ancora avvolta nella salvietta e con il turbante in testa quando qualcuno bussa alla porta..Io: "chi è?"
X: "Alessio"
*risponde lui con aria schifata*
Io: "aspetta un attimo!"
Alex: "ascolta, muoviti perché ho da fare eh"
Io: "un attimo!!!"
*dico al limite della sopportazione, ma lui non mi ascolta ed entra lo stesso*
Io: "Alessio! Ti avevo detto di aspettare!"
Alex: "ascolta non ho tempo da perdere.. Francesco vuole sapere se ha lasciato qui la presa multipla.."
Io: "sì è sul comodino, prendila"
La prende e poi mi rivolge di nuovo la parola.
Alex: "ma tu sei fidanzata?"
Io: "no, perché?"
Alex: "ah beh non mi meraviglio, basta guardarti in faccia"
*dice scoppiando a ridere*
Io: "Vattene!!!"
*grido con gli occhi lucidi*Se ne va e io scoppio a piangere, so che non mi sopporta, ma così è veramente troppo!
Ma nonostante tutto, io provo strani sentimenti per lui e di non di odio, anzi il contrario!
È difficile per me sentire tutte quelle cose e tenere tutto dentro!*Dopo un po' ribussano alla porta*
STAI LEGGENDO
Il sogno di una vita | Alessio Bernabei
FanfictionPensavo che i sogni non si potessero realizzare, non ci credevo piu ma poi è arrivato lui, stronzo, odioso, ma dolce come nessuno che mi ha rubato il cuore. Noemi, la sorella di Francesco Pierozzi è innamorata del migliore amico del fratello, ma tra...