Elisa: "facciamo una foto tutti insieme?"
Tutti: "siii"Riccardo tiene il cellulare e gli altri si mettono vicino a me e a Mia, quando siamo in posa Rick scatta la foto e, anche se io non sobo messa benissimo, è venuta bene.
Poi i ragazzi se ne vanno e io mi addormento..
{punto di vista di Alessio}
Mentre Noemi dorme io ho in braccio Mia: è proprio un'amore, non posso ancora crederci che è mia figlia!
È bravissima, un angioletto che dorme beato tra le mie braccia..
Beh con due genitori così dormiglioni ahahahah..Penso a quello che è successo in quest'ultimo anno e sono stato molto fortunato: mi sono innamorato della ragazza migliore del mondo e adesso ho una famiglia tutta mia, non potrei essere più felice!
Dopo poco torna l'infermiera che porta Mia nella nursery così mi metto di fianco a Noemi e la coccolo un po'..
Mi è mancata così tanto, ho veramente creduto di averla persa per sempre e invece è ancora qua, tra le mie braccia e questa volta non la lasceró andare per niente al mondo.*dopo 3 ore*
N: "amoree"
*dice assonnata*
Io: "ma buongiorno ahahah"
N: "ahahaha e Mia dov'é?"
Io: "l'hanno portata nella nursery"
N: "ah ok l'andiamo a vedere tra un po'?"
Io: "certo già mi manca la mia topolina"
N: "anche a me ahahaha"Dopo 10 minuti aiuto Noe ad alzarsi e andiamo a vedere Mia dal vetro.
Ci fermiamo davanti alla vetrata, io abbraccio Noe da dietro e le do un bacino sul collo.N: "quanto mi mancavano questi"
*gliene do un altro*
Io: "mancava anche a me non poterti sbaciucchiare ahaha"
*ci baciamo*
N: "ahahahaha Mia è una mozzarella come noi due ahahaha"
Io: "beh meno male, se fosse stata scura io non ero il papà ahahahaha"
N: "cretino, dubiti anche? Hahahaha"
Io: "ahahaha ma noo"
*bacio*Guardiamo ancora un po' Mia e dopo poco si mette a piangere.
N: "poverina piangee"
Io: "si poveraa non sai quanto mi fa male vederla li piangere e non poter far niente"
N: "anche a me"Piange per qualche minuto poi si riaddormenta..
N: "sai quanti vizi le daremo sia noi che i ragazzi ahahahah"
Io: "ahahahaha troppi sará sempre in braccio eh ahahahah"
N: "sicuro poi quando non dormirà che sveglierà tutti poveri noi ahahaha"
Io: "eh già, ma è tenera ahahah"
N: "si troppo"Torniamo in camera e, visto che sono le 22, ci addormentiamo.
{punto di vista di Noemi}
La mattina dopo mi sveglio e c'è Alessio che dorme abbracciato a me..
Non mi sembra ancora vero il fatto che è nata Mia, un'emozione incredibile!Pensare che siamo solo a inizio anno e ne sono già successe di ogni: la nostra bruttissima litigata, la nascita di Mia il giorno di San Valentino, Io ho chiarito con Alessio e lo amo ogni minuto di più.
Per me non è vero che con il tempo l'amore svanisce, anzi lo rafforza rendendolo più forte!
Decido di svegliare Alessio così dopo andremo da Mia..
Inizio ad accarezzargli la testa e dargli dei teneri bacini sulla guancia: mi è mancato tantissimo durante il periodo in cui abbiamo litigato, ora voglio recuperare e non lasciarlo più andare via!
Ci tengo troppo a lui!A: "buongiorno vita"
*dice ancora assonnato*
Io: "buongiorno amore"
A: "come stai? Hai dormito bene?"
Io: "benissimo amore, solo perché ci sei tu al mio fianco"
A: "amore come sei dolce"
Io: "amore mi è capitato di ripensare ai momenti che abbiamo vissuto separati per vari motivi: a causa di Marta, quando ho scoperto di essere incinta e ora per colpa di quella Aurora! E di una cosa sono sicura.. Non voglio che questi momenti ci siano più! Ho preso queste scelte perché ero arrabbiata con te, non perché sono più felice senza te.. Anzi tu, ed ora anche Mia, per me siete tutto!"
*dico guardandolo negli occhi*Alessio ha gli occhi lucidi..
A: "amore non so cosa dire veramente.. Anche io lontano da te stavo malissimo, ti chiedo scusa.. Scusa perché abbiamo sempre litigato per colpa mia!"
Io: "no.. Non è colpa tua, è colpa mia che sono troppo gelosa, che ho un carattere.."
A: "shsh tu fai tutto questo perché ci tieni a me. Ora amore siamo di nuovo insieme.. D'ora in poi però non saremo più noi due, ma noi tre. Ti prometto che staremo insieme per sempre, ti amo"
*mi interrompe*
Io: "anche io ti amo"
*ci baciamo*Ad interromperci è l'infermiera che ci porta Mia in camera..
Inf: "ecco vostra figlia"
Io&A: "grazie"*l'infermiera esce*
A: "che ne dici? Ci facciamo una foto tutti e 3 insieme?"
Io: "siii"Alessio si siede di fianco a me, mettiamo Mia sulle nostre gambe e ci facciamo una foto.
Poi ne facciamo altre: una in cui ci baciamo, un altra in cui abbiamo le nostre facce vicine e poi quella più bella: Alessio da un bacino a Mia sulle labbra.. Sono dolcissimi!
Io: "amore me le mandi queste foto?"
A ridendo: "se mi sblocchi volentieri"
Io: "scusa amoree, è vero!!"
*ci baciamo*Lo sblocco e lui me le manda.
Questa foto è davvero meravigliosa perciò la metto come sfondo della schermata home.
A: "amore posso pubblicarla per farla conoscere ai miei fan?"
Io: "si amore"
*ci ribaciamo*Mentre lui la pubblica io sta coccolo Mia..
Dopo 10 minuti è ancora con il cellulare in mano..
Io: "amore, ma quanto ci metti? Hai finito?"
A: "si.. Vai a vedere!"Prebdo il cellulare e vado a vedere..
STAI LEGGENDO
Il sogno di una vita | Alessio Bernabei
FanficPensavo che i sogni non si potessero realizzare, non ci credevo piu ma poi è arrivato lui, stronzo, odioso, ma dolce come nessuno che mi ha rubato il cuore. Noemi, la sorella di Francesco Pierozzi è innamorata del migliore amico del fratello, ma tra...