La mattina dopo mi sveglio e vedo che Alessio non c'è più a letto.
Dov'è andato? Boh! Non ho voglia di alzarmi così prendo il cellulare e aggiorno instangram..
Dopo un po entra in stanza in costume..
Io: "amore che ci fai in costume?"
A: "avevo pensato di portarti in spiaggia oggi, se ti va.."
Io: "va benissimo amore"
A: "ci sono anche i ragazzi e le ragazze penso"
Io: "perfetto.. Mi metto il costume e poi andiamo"
A: "perfetto.. Ti aspetto"
*ci baciamo*Vado in bagno, metto il mio costume preferito quello azzurro a fascia, mi faccio la coda ai capelli e sopra metto una canottiera bianca bella attillata e un paio di pantaloncini larghi neri..
*toeno da Alessio*
A: "amore stavo pensando a una cosa peró"
Io: "dimmi"
A: "oggi se vedremo qualche fan di sicuro capirà tutto.. Ok, non si vede molto peró un po' si.."
Io: "si hai ragione.. Cosa vorresti fare?"
Lui: "fare un video con te in cui dico tutto alle fan.. Se per te va bene"
Io: "va bene"Ci sediamo sul mio letto, Alessio prende il suo cellulare e fa un video selfie..
Mi tiene abbracciata, schiaccia 'play' e..A: "ciao a tutte ragazze. Vi facciamo questo video per dirvi una cosa.. Beh chi è lei lo sapete già.. Però lo ridico: lei è Noemi, la mia fidanzata, ma non volevo presentarvi lei.. Volevo presentarvi un altra principessina, Mia.."
Si avvicina al mio pancino e inizia ad accarezzarlo e dargli tanti teneri bacini mentre io gli accarezzo la testa.
Si alza, salutiamo e schiaccia 'stop', lo carica su Facebook poi riprende a baciarmi..
Entra Francesco in stanza e ci interrompe..
F: "su piccioncini! Andiamo!"
Mettiamo due asciugamani in una borsa e andiamo in spiaggia..
Appena arriviamo sistemiamo le nostre cose e iniziamo a metterci le crema solare, Alessio mi ferma..
Io: "amore cosa fai? Mi scotto se non la metto"
A: "faccio io"Inizia a mettermela delicatamente sulla schiena mentre io me la metto in faccia..
*appena finisce*
A: "amore coricati un attimo"
Io: "cosa vuoi fare?"
A: "adesso vedi"Io mi corico sul salviettone, Alessio si mette a cavalcioni sulle mie gambe e prende la crema solare..
Inizia a fare qualcosa sulla mia pancia, ma non riesco bene a capire cosa.
Poi vedo che fa una foto..Io: "amore che fai?"
A: "aggiorna Instangram"Prendo il cellulare e aggiorno Instangram..
Vedo che Alessio ha postato una foto..
Sul mio pancino ha scritto "Mia❤️".
Metto mi piace e poi leggo il suo commento..A -non vedo l'ora di poterti stringere tra le mie braccia e addormentarmi la notte abbracciato alle mie due principesse.. Vi amo❤️-
*commento anche io*
Io -anche io non vedo l'ora di vedere l'ottava meraviglia del mondo❤️-Alessio lo legge, appoggiamo il cellulare, si butta su di me è inizia a baciarmi..
Io: "piano amore che mi fai male"
A: "hai ragione piccola.."Si alza, si corica sul suo salviettone e mi tira sopra di lui..
Ci stiamo baciando quando mi arriva una pallonata sul sedere..Io: "ahia"
F ridendo: "colpito e affondato"
Alex ridendo: "ue fra! Il suo sedere è sacro eh, come faccio io dopo?"
Io: "beh ma.. Cosa avete tutti con il mio sedere?"
A&F: "niente niente"
F: "venite a fare un bagno con noi?"
Io&A: "si ci sta"I ragazzi iniziano a correre e si buttano dentro mentre noi ragazze ci avviciniamo piano piano.
Nonostante ci sia caldo, è abbastanza fredda..I ragazzi: "dai cosa aspettate? Si sta benissimo qua!!!"
Noi: "con calma.."Alla fine le altre entrano e io sono ancora qui che mi bagno piano piano..
Iniziano a schizzarmi e io, per sentire meno gli schizzi, mi giro di schiena..
Improvvisamente sento due mani fredde, precisamente quelle di Alessio, stringermi la vita..
Mi solleva, mi gira e mi prende in braccio.Io: "cosa fai? Mettimi giù!!!"
A ridendo: "hai fatto la bambina monella quindi no"
*si butta in acqua con me in braccio*
Io: "sei uno stupido!"
A: "ahaha così impari a entrare da sola!!"
Io: "ma con calma"
A ridendo: "diventavo vecchio!"
*mi abbraccia e mi bacia*
A: "hai ancora freddo?"
Io: "no"
A: "visto che si sta bene?
Io: "si dai abbastanza"Resto qui un po' poi andiamo a mangiare qualcosa..
*dopo mangiato*
R: "facciamo una partita a beach?"
Tutti: "siii"
Io: "io mi metto sotto un ombrellone a vedervi"
A: "amore sto con te"
Io ridendo: "ma scherzi?!! Voglio vederti!!!"
*Alessio mi sorride e poi va con gli altri*Loro vanno a giocare e io decidondi fare una video chiamata con Alice per dirle della bimba..
Io: "Alii"
A: "Noee come stai? È da un po' che non ci sentiamo!"
Io: "lo so, ma sono successi un po' di casini.. Poi appena ci vediamo ti racconto tutto!"
A: "va bene! Il bimbo?"
Io: "la bimba, Mia! Sta benissimo!"
*sposto la fotocamera verso il basso e le faccio vedere il pancino*
A: "che bello!!! Divento zia ahah!"
Io: "si!"
A: "Alessio dov'è?"
Io: "sta giocando con tutti gli altri"
A: "salutamelo"
Io: "va bene, ciao Ali"
A: "ciaoo"Termino la video chiamata e guardo i ragazzi giocare..
STAI LEGGENDO
Il sogno di una vita | Alessio Bernabei
FanficPensavo che i sogni non si potessero realizzare, non ci credevo piu ma poi è arrivato lui, stronzo, odioso, ma dolce come nessuno che mi ha rubato il cuore. Noemi, la sorella di Francesco Pierozzi è innamorata del migliore amico del fratello, ma tra...