Alla mia uscita dal camerino, Alessio non c'è più..
Io: "Fra sai dov'è andato Alessio?"
Fra: "no, boh"
Io: "ok, grazie"
Fra: "comunque ti sta molto bene"
Io: "grazie Fra"
*gli sorriso e torno in camerino a cambiarmi*{punto di vista di Alessio}
Non dico niente a nessuno altrimenti Noemi mi sentirebbe ma, mentre lei si sta provando un vestito, decido di andare a comparle un regalo.. Più precisamente un anello, stasera le voglio chiedere se vuole essere la mia ragazza.
Ne vedo diversi.. Alla fine scelgo un anello con tanti brillantini, lo infilo in tasca e torno da lei..{punto di vista di Noemi}
*Alessio torna*
Io: "dove sei stato?"
Alex: "mi ha chiamato mia mamma e sono andato fuori a rispondere perché qui non sentivo bene"
Io: "mm ok"La mattina passa velocemente e Alessio mi riempe di regali: quel vestitino che mi piaceva, un paio di scarpe con il tacco bianche, degli orecchini e una collana..
A mezzogiorno ci fermiamo a magiare un panino al volo al mecdonald's poi andiamo a riposarci un po' in camera e, verso tardo pomeriggio iniziam a prepararci per la sera.
Mi metto una maglietta bianca con sopra una giacchina di pelle nera, un paio di pantaloni attillati e un paio di scarpe di tela..Alex: "amore scusa se stasera non ti cagheró molto, ma sai.."
Io: "si tranquillo.. Ci coccoliamo dopo"
Alex: "Mmm non vedo l'ora"
*dice con una faccina perversa"Io non ci faccio caso, gli sorrido e ci baciamo.
Ci dirigiamo verso lo stadio dove si terrà il concerto..
Loro fanno le prove mentre noi stiamo li ad ascoltarli.. Dal vivo sono ancora più bravi!!!Bacio Alessio, salutai gli altri e loro vanno dietro le quinte..
*Arriva la sera e inizia il concerto*
Alessio continua a tirarmi occhiatine, farmi i cuoricini con le mani e mandarmi i bacini.. Che dolce!!!
È la prima volta che vedo un concerto dal vivo..
E poi è quello dei miei idoli, quello del mio ragazzo, quello del mio migliore amico, quello di mio fratello!
Il concerto finisce.. È stato bellissimo!!! Un'emozione indescrivibile!!!
Mentre loro fanno il firmacopie noi ci sediamo a riposarci un po' dato che siamo state in piedi durante tutto il concerto!*finiacono il firmacopie e tornammo in albergo*
{punto di vista di Alessio}
Fra: "raga in camera nostra stasera? Festeggiamo!"
Io: "no.. Ho preso un anello per Noemi, stasera le chiedo se vuole mettersi con me e poi.."
F ridendo: "ohh piano con la mia sorellina eh!!!"
Io: "tranqui bro"
F,A,R&L: "divertiti eh"
Io: "certo!!"*vado in camera da lei*
È coricata sul letto con una canottierina sexyssima e dei pantaloncini stra corti.
Mi butto sopra di lei, non riesco più a resistere.{punto di vista di Noemi}
Io: "amore sei stato bravissimo"
Alex: "solo grazie a te"
Io: "che dolce"
Alex: "ho portato qualche coca.. Festeggiamo?"
Io: "sii"Apre le lattine di coca cola, le versa nei bicchieri, ci mette il ghiaccio e me ne da uno..
Finiamo di bere, ci mettiamo sul letto abbracciati e all'improvviso tira fuori qualcosa dalla tasca della giacca..Si alzó in piedi, io d'istinto faccio lo stesso e mi avvicino a lui.
Alex: "è da un po di tempo che stavo pensando a questa cosa.. Io ti amo e voglio stare con te"
*mi mostra l'anello*
Io: "amore ma è bellissimo!!!"
*lo bacio*
Alex: "allora, vuoi essere la mia ragazza?"
Io: "siii"
*mi infila l'anello*Io lo tiro a me e mi trovo sul letto con lui sopra di me..
Alex: "Ti amo!"
Io: "anche io! Amo tutto di te!"
*iniziamo a baciarci, lui a baciarmi il collo, toccarmi il sedere e io lo lascio fare*
Alex: "amore sei sicura di voler fare questo passo insieme?"
Io: "si"
Alex: "ok aspetta un attimo"
Io: "ok"*dopo pochissimo torna*
Io: "cos'hai fatto?"
Alex: "ho preso precauzioni non vogliamo problemi, vero?"
Io sorridendogli: "si, hai ragione"Ricambia il sorriso poi si butta sopra di me, mi sfila la canottiera, io gli tolgo la maglietta, lui gioca con i laccetti del mio reggiseno mentre io gli slaccio la cintura e gli sfilo i pantaloni..
Inizia a farmi dei succhiotti sul collo, mi toglie i pantaloncini e finalmente si decide a slacciarmi il reggiseno..Alex: "amore sei pronta?"
Io: "si"Gli sfilo i boxer e lui sfila a me le mutande..
Iniziamo a fare l'amore, è una sensazione bellissima..Appena finiamo ci corichiamo l'uno di fianco all altro.. Alessio mi abbraccia e mi riempe di bacini..
Alex: "com'è stato amore?"
Io: "bellissimo!!! Ti amo!!!"
Alex: "anche io amore!!!"Ci baciamo e ci addormentiamo rimanendo abbracciati..
*La mattina dopo*
Mi sveglio, allungo il braccio verso Alessio, ma lui non c'è più..
Penso al peggio ma, dopo due minuti, entra dalla porta con un vassoio con la colazione e lo appoggia sul letto.Io: "ciao amoree, pensavo non tornassi più"
A: "ti fidi così poco? Io ti amo pidocchia, non ti abbandonerei mai, capito?"
*ci baciamo*
Io: "no, mi fido, tranquillo.. Ti amo anch'io"
*mi da un bacio a stampo*
Io: "sai fare di meglio hahahah"
A: "ahh mi provochi tu"
*ci ribaciamo, ma sta volta non è un semplice bacio a stampo*
Io: "adesso si che si ragiona amore"
A: "ahahahahah comunque facciamo colazione adesso!"Mangiamo le brioches e beviamo il cappuccino tra coccole e bacini.
Io: "amore io mi devo preparare, vado a farmi una doccia"
A: "vengo anch'io"
*con la faccina perversa*
Io: "va bene dai"
A: "yeah ahaha"
Io: "sei consapevole di essere un cretino??Ahhahha"
A: "si si sono consapevole hahaha"
Io: "meno male"Ci dirigiamo in bagno ed entriamo in doccia insieme..
Subito Alessio apre l'acqua ghiacciata e me la punta addosso..Io: "aaaah ma è fredda, scemo!"
A: "beh così ti devo scaldare io"
*mi abbraccia*Apriamo l'acqua calda e cominciamo con lo shampoo: Alessio ci mette mezz'ora.
Io: "ma sei ancora allo shampoo??? Io ho già finito tra un po' ahahaha"
A: "i miei capelli hanno bisogno del massaggio"
*dice serio*
Io: "no dai, non puoi essere serio! Cosi li perdi, a forza di massaggiare ahahahah!"
A: "no no i miei capelli rimangono sulla mia testa, cara!"
Io: "speriamo tesoro ahahaha!"
*lui si avvicina, ci baciamo e mangiamo anche un po' di shampoo ma va beh*Dopo io stacco il doccino e per sbaglio glielo do sulla fronte.
A: "ahiaaa"
Io: "scusaaa amoree, non l'ho fatto apposta! Adesso ti verrà il livido.. Scusa, scusa!"
A: "mi hai fatto malissimo.. Ma un modo per farti perdonare c'è!"
Io: "e quale sarebbe??"
*dico ridendo*Alessio si avvicina e ci baciamo per un po'.
*finito di baciarci*
Io: "amore dai usciamo che è tardi!"
A: "va bene"Usciamo dalla doccia, ci vestiamo e raggiungiamo gli altri.
STAI LEGGENDO
Il sogno di una vita | Alessio Bernabei
FanfictionPensavo che i sogni non si potessero realizzare, non ci credevo piu ma poi è arrivato lui, stronzo, odioso, ma dolce come nessuno che mi ha rubato il cuore. Noemi, la sorella di Francesco Pierozzi è innamorata del migliore amico del fratello, ma tra...