*appena finiamo di montare il triciclo*
{punto di vista di Alessio}
Vado ad abbracciare Christian e a giocare un po' con lui quando si avvicina a noi Giulio..
G: "ti stai allenando a fare il papà? Ahaha"
Io: "si un po' ahah"
G: "quando dovrebbe nascere Mia?"
Io: "inizio/metà febbraio"
G: "2 mesetti.."
Io: "già.. Non vedo l'ora anche se.."
G: "anche se?"
Io: "anche se in quel periodo ho varie serate e ecco.. Noemi non lo sa, non gliel'ho detto.. Anzi le ho detto che sarei rimasto con lei.."
G: "ah e adesso come fai?"
Io: "non lo so.. Perché io voglio stare con lei però non posso neanche rimandare tutte le serate e portarla con me no, meglio di no, é troppo stancante.. Poi sai una città che non è la nostra.. No, non lo so"
G: "prova a parlarne con lei però.. Tanto prima o poi devi dirglielo"
Io: "si quello si, ma ho paura che se la prenda ed normale.. Avevo pensato anche di partire all'ultimo momento e tornare a casa subito dopo le serate.. Però se sta male durante i concerti?"
G ridendo: "fratellino, ma come mai te le stai tirando da solo?!?"
Io: "ahah non lo so.. Però potrebbe capitare.."
G: "si ma tranquillo dai"
Io: "ma poi ho paura anche di non esserle d'aiuto.. Cioè non so come spiegartelo"
G: "lo so, ti capisco.. Anche io avevo la tua stessa paura con Chri però vedrai che appena ti troverai li ti verrà tutto spontaneo.. Poi quando la vedrai.. Tranquillo fratellone sarai un papà bravissimo!"
Io: "grazie fra"
*lo abbraccio**nel frattempo in cucina*
{punto di vista di Noemi}
Mentre Alessio gioca con Christian io do una mano a Nicole a sistemare in cucina..
N: "grazie mille Noe"
Io: "tranquilla"
N: "come sta Mia?"
Io: "benissimo"
N: "bene bene.. E tu?"
Io: "bene dai"
N: "paura?"
Io: "si.. Abbastanza"
N: "anche io l'avevo.. Come tutte direi, è normale, ma vedrai che andrà tutto bene.. Ci sarà Alessio con te?"
Io: "sisi solo che non so.. Sai è un ragazzo che si impressiona facilmente"
N ridendo: "beh si vede che lui e Giulio sono fratelli!"
Io: "ahaha anche lui?"
N: "si, ma alla fine è andato tutto bene e mi è stato d'aiuto tantissimo"
Io: "speriamo"
N: "tranquilla poi appena vedrai Mia capirai che ne è valsa la pena"
Io: "grazie Nicole"
*ci abbracciamo*
N: "quando dovrebbe nascere?"
Io: "inizio/metà febbraio"
N: "ha serate in quel periodo Alessio?"
Io: "che io sappia no.. Però non so"
N: "capito capito"Entrano Alessio e Giulio in cucina..
A: "amore andiamo a casa?"
N: "si Noe vai pure ci pensa Giulio ad aiutarmi.. Grazie mille"
Io: "ok"Salutai amo e ringraziammo Nicole e Giulio, andiamo a salutare Chri e poi torniamo a casa..
A: "amore io ti devo parlare"
Sto iniziando a preoccuparmi.. È serio, troppo serio..
Io: "cosa c'è amore? Mi fai preoccupare così!"
A: "beh amore sai.. A metà gennaio/inizi febbraio io ho molte serate, tu non penso potrai venire e ho paura che succeda qualcosa mentre io non ci sono.. Peró non posso nemmeno rinunciare!"
Io: "ma amore non devi preoccuparti, non succederà niente di male.. Poi c'è mia nonna qui, Nicole e anche Giulio, stai tranquillo"
A: "per quello ci sono anche i miei però vorrei starti vicino"
Io: "eh anch'io vorrei, ma non si può; l'importante è che ci sarai per il parto o ti vengo a rapire dal palco hahahaha!"
A: "quello sicuro! In quei giorni lì sono a casa per forza.. Caso mai canta Pierozzi hahaha"
Io: "no amore, mio fratello con la chitarra è un mago, ma il canto non fa per lui ahahahah"
A: "si hai ragione amore, ma comunque se stai male chiamami a quasiasi ora, capito?"
Io: "amore mio ho capito, stai tranquillo, ti preoccupi troppo"
A: "lo so, sono peso, ma non voglio succeda niente"Mi avvicino di più a lui..
Io: "andrà tutto bene, fidati di me"
A: "si, ma adesso un bacino me lo dai?"
Io ridendo: "mmm fammi pensare.. No hahahah"
*andandome*
A ridendo: "come no??"
Io: "hai sentito bene, no ahahaha"
A: "adesso vedi a chi dici di no ahahahahah"Viene verso di me, mi butta sul letto e lui sopra di me.. Siamo a 5 millimetri di distanza..
A: "dici ancora di no"
*sfiorandomi le labbra*Io lo bacio, è troppo vicino, non riesco a resistergli.
A: "ah prendi iniziativa anche hahahaha"
Io: "eh eri troppo vicino, non potevo resisterti ahahah"
A: "ahhh hai sentito la mamma, Mia sei testimone, sono irresistibile!"
*dice accarezzandomi amorevolmente la pancia*
Io: "si ma Mia già lo sapeva hahahaha!"
*ci ribaciamo*
A: "comunque tra pancia e tette non riesco più ad abbracciarti.. Per le tette non mi lamento sia chiaroo hahah"
*dice mettendoci una mano sopra*
Io: "sei un maialee, togli sta mano va ahahah"
A: "ah io sono un maiale?!? E tu che dicevi che ho un bel culo ahahahah?!?"
Io: "e tu come lo sai?? Non ho mai detto una cosa simile ahahaha"
A: "hahahahaha si si certo.. Tuo fratello ti ha sentito che lo dicevi a Giada prima che ci mettessimo insieme hahaha"
Io: "ma non è vero! Che stronzo! Lo devo picchiare prima o poi ahahah"
A: "ahahaha ma ammettilo almeno porcellina che mi guardavi il culo ahahaha"
Io: "hahah no no ma secondo te hahaha, mai fatto"
A: "hahahaha sei più falsa di una banconota da due euro ahahahah"
*mi fa il solletico*
Io: "amore basta basta, ti dico la verità!"
*dico ridendo*
A: "ah bene allora?"
Io: "si l'ho detto ma.."
A: "ma niente ahahahah shsh, sei una porcella amore hahaha, ma ti amo lo stesso"
Io: "ahahahaha anch'io scemotto del mio cuore, però amore ti alzi? Perché inizi a pesare e poi schiacci Mia hahaha"
A: "si si mi tolgo"
*a un bacino alla mia pancia*Sono passate due settimane e oggi è l'anniversario mio e di Alessio..
È già passato un anno..Al mattino mi sveglio verso le 9, ma Alessio non c'è già più a letto..
Come mai? Dov'è andato a quest'ora? Non c'è neanche il suo cellulare sul comodino.. Boh..
Gli mando un messaggio, ma non risponde.. Magari è giù, ma non mi va di alzarmi.. Mi sono appena svegliata e sono già stanca ahah però devo alzarmi se no chi lo fa il cartellone ad Alessio?!?Mando un messaggio a Francesco.
Mex-io: -ehy, per favore prima di venire a casa potresti fermarti a prendermi una bomboletta azzurra/blu?"
Mex-Fra: -si, ma a cosa ti serve?-
Mex-io: -non posso dirtelo ahaha, mi puoi lasciare anche il garage per oggi?-
Mex-Fra: -sorellina stai studiando di colorarmi tutto il garage?!?-
Mex-io: -ahaha no tranquillo. Ps non dire niente ad Alessio, grazie-
Mex-Fra: -ah ora ho capito.. Tranquilla-Apro il mio armadio, butto all'aria tutti i vestiti, prendo le foto che ho fatto stampare sulla stoffa e il lenzuolo bianco che ho messo da parte..
Li ho nascosti lì sotto almeno Alessio non me li avrebbe beccati..Sto per uscire dalla camera quando entra Alessio.. Nascondo subito tutto..
A: "buongiorno amore"
Io: "buongiorno"
A: "cos'hai nascosto?"
Io: "niente niente"
A: "sicura?"
Io: "sisi, ma te dove sei stato?"
A: "mi ha chiamato mia mamma.."
Io: "tutto a posto?"
A: "sisi"
Io: "ok.."
A: "devo fare delle commissioni per lei, ti spiace se ci vediamo dopo?"
Io: "no tranquillo"
*ci baciamo e se ne va*C'è mancato veramente poco che mi scoprisse.. Aspetto 5 minuti che se ne vada poi prendo tutte le cose e vado in garage..
Mentre aspettap che arrivi Francesco, inizio ad appoggiare le foto per vedere come metterle..Finalmente dopo 10 minuti arriva Francesco..
Io: "grazie Fra!"
*lo abbraccio*
F: "di niente, ma come fai a tenere fuori Alessio da qui?"
Io: "adesso è andato a fare delle 'commissioni per la mamma' poi non so, tienilo con te!"
F: "ok, tieni il cellulare vicino così ti avviso"
Io: "va bene"Cosa posso scriverci?!?
Mmmm mi piacerebbe scriverci il pezzo di una loro canzone.. Ma quale?!?
Scrivo "esisti solo tu che sei irresistibile, TI AMO!❤️" e intorno metto alcune nostre foto: quella che ci ha fatto Fra mentre dormivamo, quella in cui lui ha la mano sul mio pancione, la nostra prima foto da fidanzati e tante altre..
In basso la data "18 dicembre 2015"Lo lascio lì ad asciugare e io esco dal garage..
STAI LEGGENDO
Il sogno di una vita | Alessio Bernabei
Fiksi PenggemarPensavo che i sogni non si potessero realizzare, non ci credevo piu ma poi è arrivato lui, stronzo, odioso, ma dolce come nessuno che mi ha rubato il cuore. Noemi, la sorella di Francesco Pierozzi è innamorata del migliore amico del fratello, ma tra...