Io e Alex passiamo il Natale con mio fratello e con la famiglia di Alex come da tradizione.
*30 dicembre*
{punto di vista di Alessio}
Mi sveglio alle 4:30 questa mattina visto che dobbiamo partire e cerco di svegliare Noemi..
Io: "amore mioo svegliaaa, si parteeee!"
*baciandola*
N: "mmmmm si sono sveglia, ma voglio un altro bacino"
Io: "ahahahaha si stellina"
*la bacio*
N: "che sonno"
*sbadigliando*
Io: "dai dormi in treno amore"
N: "quello sicuro"Andiamo in bagno, ci prepariamo, andiamo in stazione e saliamo sul treno..
Noemi si appoggia a me e, mentre la coccolo, si addormenta con la faccia contro il mio petto; io mi metto le cuffie con la musica e dopo poco mi addormento anch'io..{punto di vista di Noemi}
Dopo non so quanto mi sveglio e vedo Alessio che dorme ancora, poi guardo il telefono e vedo che sono già passate 4 ore di viaggio.
Dopo mezz'ora arriveremo a Parigi così do qualche bacino ad Alex che apre gli occhi.Appena arriviamo a Parigi prendiamo un taxi che ci porta in hotel.
Una volta arrivati in hotel andiamo alla reception.
Io: "amore ma sai parlare francese? ahahaha"
A: "mmm ci provo ahahah"
Io: "o mama chissà che gli dici ahahahaha"
A: "ahahahah spero di non insultarlo involontariamente ahahahah"
Io: "t'immagini hahahaha, no muoio"Parliamo un po' con il tipo della reception e poi riusciamo a farci dare la chiave della camera hahah.
Arriviamo in camera, è bellissima: è tutta azzurra con il letto bianco, un divano e un bagno enorme..
Appoggiamo le valige e..A: "mmmm amore guarda che bello, mi sembra giusto inaugurarlo"
*avvicinandosi a me e baciandomi*
Io: "infatti stasera lo inauguriamo per bene, se fai il bravo, se no dormi sul divano, l'hanno messo apposta per te ahahaha"
A: "quanta cattiveria, vieni qui che ti addolcisco un po' va"
*mi bacia*
Io: "ahahahaha sarò acida più spesso allora, andiamo in giro per Parigi amour?"
A: "certament mon cherie ahahaha"
Io: "che francese ahahahah"
A: "vedi so di tutto, ma so fare meglio dell'altro"
*dice con una faccina perversa*
Io: "questo lo devo decidere io, se permetti hahahah"
A: "ahh pure?!? Non mi sembra che ti sia mai lamentata hahaha, Mia ne è la prova"
Io: "ahahahah ma che cretinooo ahahahah comunque stasera te lo dirò"
*Alex sorride e mi bacia*Ci cambiamo e poi usciamo dall'hotel.
Andiamo in giro per Parigi; subito 'visitiamo' il Louvre, più che altro scherziamo sulle opere ahahaha e ci sono le persone che ci guardano malissimo, ma dettagli ahahahah.Io: "amore ci guardano malissimo, tutti critici d'arte qui poi ci siamo noi due anzi tre disagiati ahahahah"
A: "ahahahah davvero, ma alcuni dipinti non hanno un senso ahahah non è colpa nostra! Hai visto quella signora cinese? Ci sta fulminando con gli occhi ahahahah"
Io: "ahahahahah beh non ha tutti i torti"
A: "usciamo di qui, l'arte non fa per noi ahahaha"
Io: "direi di no ahah"Usciamo, andiamo alla cattedreale di Notredam e Alessio fa la foto vicino al Gargoille hahahaha.
Io: "amore sai che vi somigliate hahah"
A: "simpatica"
Io: "ovvio ahahahah"
*lo bacio*Giriamo tutto il giorno, facciamo tantissime foto, ci facciamo fare un ritratto e ci fermiamo a guardare gli artisti di strada: sono davvero bravi, è davvero una città spettacolare.
*verso sera*
A: "amore manca ancora una cosa importante da vedere a Parigi"
Io: "cosa?"
A: "vieni con me"
Mi porta davanti la torre Eiffel.
Io: "amore è veroo"
*ci facciamo una foto e saliamo*Io ho un po' paura: sotto c'è il vuoto e io soffro di vertigini, ma arrivati in cima c'è un panorama mozzafiato.
Io: "amore, ma guarda che bello, ti giuro è stupendo, quasi come te!"
*lo bacio*
A: "no è più stupendo di me stellina mia"
*mi abbraccia da dietro e mi bacia il collo*
Io: "vorrei urlare che ti amo, sai per farlo sapere a tutti"
A: "fallo, chi te lo impedisce?"
Io: "mi prendono per pazza"
A: "allora saremo in due perchè: 'TI AMO NOEMI PIEROZZI'"
*dice urlando, io sorrido e faccio lo stesso*
Io: "TI AMO ANCH'IO ALESSIO BERNABEI"
A: "adesso siamo due pazzi"Ci baciamo per qualche minuto e poi stiamo li abbracciati per una decina di minuti.
Infine scendiamo e torniamo in hotel, mangiamo e poi salimmo in camera..
A: "amore stiamo in camera stasera vero?"
Io: "si perchè sono distrutta ahahaha e poi ho una promessa da mantenere"
A: "eh si amore mio.."Ci baciamo e facciamo l'amore..
A: "allora?!?"
*sorridendo*
Io: "allora cosa?!?"
A: "non mi dovevi dire se sono bravo o no? Ahahah "
Io: "ahh si, ma te lo ricordi ancora?? Hahahaha"
A: "ovvio hahah queste cose me le ricordo"
Io: "comunque farei un 10- ahahaha"
A: "ma che brutto quel meno, perchè??"
Io: "perchè se no ti gasi troppo hahaha e poi mi devi dare ancora tanti bacini ahahaha"
A: "ahhh se è per questo risolviamo subito ahahaha"
*mi inizia a baciare*
Io: "dopo questi 10 ahahahah"
A: "ti amo"
Io: "io di più"
A: "io più del tuo più ahahaha"
Io: "ahahahaahah"Poi ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
Il sogno di una vita | Alessio Bernabei
FanficPensavo che i sogni non si potessero realizzare, non ci credevo piu ma poi è arrivato lui, stronzo, odioso, ma dolce come nessuno che mi ha rubato il cuore. Noemi, la sorella di Francesco Pierozzi è innamorata del migliore amico del fratello, ma tra...