{punto di vista di Francesco}
Appena metto giù il telefono prendo la macchina e vado da Alice, suono il citofono e mi risponde Noemi.
N: "chi è?"
Io: "sono Francesco, fammi entrare"
N: "no, vai via!"
Io: "se non mi fai entrare butto giù la porta!"
N: "va bene, vieni"Così mi apre e io salgo in casa.. Appena la vedo l'abbraccio.
Io: "Alessio non sa che sono qui, tranquilla ma ti devo spiegare che quella è sua cugina! La conosco da una vita! Era a Londra fino a poco tempo fa.. Ora è tornata.. Ma Alessio vuole aspettare a presentartela! Guarda qui!"
*le mostro una loro foto da piccoli*
N: "ma allora non mi ha mentito! Tu perchè non me l'hai detto primaa??"
Io: "sei scappata senza ascoltare nessuno! Come facevo??"
Noemi mi salta addosso e mi abbraccia.
N: "dai su muoviti, andiamo a casa che devo chiedere scusa al mio amore, non sai quanto sono felice!"{punto di vista di Noemi}
Mi metto la giacca e andiamo velocemente in macchina.
Casa nostra non è molto distante da casa di Alice, ma quel viaggio mi sembra durare un'eternità!*qundo arrivamo a casa*
Io: "Fra dov'è Alessio?"
F: "è in camera vostra"
Io: "grazie ancora fratellone"
*gli do un bacio volante sulla guancia e poi salgo le scale*Appena arrivo davanti alla porta della camera, faccio un respiro ed entro.
Alessio non mi sente: è girato di spalle rispetto alla porta, mi siedo sul letto e gli accarezzo il ciuffo, lui si gira e mi guarda con gli occhi pieni di lacrime..
Io non dico niente, lo abbraccio forte e ci baciamo..
Beh questo bacio è davvero davvero wow.. È una settimana che sto lontana da lui e la mia vita è diventata un incubo!Io: "amore scusa per non averti ascoltato"
*dico tra un bacio e l'altro*
A: "va tutto bene amore, ora che sei qui con me, ti prego non andartene mai più, io senza te non vivo, ti amo amore!"
Io: "no non me ne vado più, prommesso!"Gli asciugo le lacrime e lo ribaciamo.. Ci continuiamo a baciare e alla fine facciamo l'amore.
A: "mi sei mancata"
Io: "anche tu, ti amo"Stiamo tutto il pomeriggio a coccolarci e a darci bacini, si, sono di nuovo felice!!!
Io: "amore che facciamo stasera??"
A: "mmmm fammi pensare film e schifezze da mangiare vicini vicini?"
Io: "idea geniale amore! Il mio amore è un genio!"
*bacio*
A: "il tuo che? Sai che quelle due paroline suonano molto bene insieme dette da te" *sorride*
Io: "si suonano davvero bene"
*bacio*
A: "mi sono mancate in questi giorni! Beh mi sei mancata tu, mi sono mancati i nostri momenti stupidi, mi è mancato dormire l'uno sopra all'altro, i tuoi calci durante la notte e i tuoi abbracci stritolacostole durante il sonno, mi sono mancati pure i tuoi capelli in faccia che mi fanno prudere e la cosa più brutta è che credevo che questi momenti non ci sarebbero più stati e che ti avrei persa per sempre!"
*io non dico niente, lo bacio e lo stritolo in un abbraccio*
Io: "sai, anch'io pensavo che fosse tutto finito, invece sono ancora qui a romperti ahahaha!"
A: "rompimi le palle fino a quando sarò vecchio, va benissimo, l'importante è che resti qui!"
Io: "puoi contarci"
*bacio*Si, ok siamo sdolcinati, ma quelle parole ci vogliono davvero.
Abbiamo capito stando separati che non riusciamo ad essere felici se siamo lontani.. Ora ho la certezza di amarlo sul serio!Io: "amore ora andiamo giù dagli altri che ci crederanno morti ahahaha"
A: "si davvero, andiamo"Scendiamo al piano inferiore e troviamo tutti.
Ragazzi: "finalmente sono tornati i vostri sorrisoni in casa!"
Io&A: "siiii e oltre ai sorrisi ci è tornato anche l'appettito, che si mangia? Ahah"
*tutti scoppiano a ridere*
L: "specialità di Lorenzo Cantarini, risottooo"
Tutti: "ahahah che scemo!"Quando è pronto ci sediamo a tavola e mangiamo..
Dopo cena Ricky e Chiara vanno a noleggiare un film e, quando tornano, ci mettiamo tutti sul divano a vederlo con patatine, caramelle e altri tipi di schifezze..{punto di vista di Alessio}
Noemi è appoggiata addosso a me mentre io le accarezzo i capelli.
Sta sveglia per quasi tutto il film, ma alla fine si addormenta.. Quando finisce il film la prendo in braccio, la porto in camera e, quando l'appoggio al letto, si aggrappa al mio collo e parla nel sonno..N: "stai qui con me!"
Io sorrido, mi sdraio con lei e dopo poco mi addormento..
STAI LEGGENDO
Il sogno di una vita | Alessio Bernabei
FanfictionPensavo che i sogni non si potessero realizzare, non ci credevo piu ma poi è arrivato lui, stronzo, odioso, ma dolce come nessuno che mi ha rubato il cuore. Noemi, la sorella di Francesco Pierozzi è innamorata del migliore amico del fratello, ma tra...