Kat decise di non mettere molte cose nella valigia,solo il minimo indispensabile.
Anche suo fratello Luke non fu da meno.
-Sei pronta?-le chiese Luke.-Quasi-rispose.
Prima di chiudere la valigia,Katherine ci mise un paio di foto: in una c'era solo lei, in un'altra c'era anche Luke e l'ultima, invece, ritraeva lei,Luke e sua madre in un pomeriggio estivo che risaliva a circa tre anni prima. Vedendola le scese una lacrima su una guancia,l'aveva trattenuta per troppo tempo.In quel momento,voleva soltanto buttarsi a terra e scoppiare in lacrime,ma non poteva:doveva essere forte.Proprio mentre si fece scivolare a terra,Luke entró nella stanza.-Hey...-disse gentilmente.-Tutto a posto?-chiese.-No-si limitó a rispondere.
-Senti Kat,lo so che é difficile,lo é anche per me,ma...il passato,é passato.Non possiamo farci niente.Mamma é morta,sarà difficile ma lo supereremo.Guardami...NON SARAI TRISTE PER SEMPRE-
Quelle parole la rassicurarono un po' e le diedero la forza di alzarsi,uscire da quella casa, che le faceva venire in mente troppi ricordi,e salire in macchina.-Grazie...-sussurró. Suo fratello si giró per guardarla e lei notó quanto fosse bello.Aveva i capelli corvini tutti scompigliati,gli occhi di un (azzurro che sembrava ghiaccio) intristiti, la bocca piegata in un sorriso confortante. Peró stava soffrendo,lo notava dalla sua postura,infatti,si era messo in quella posizione che la metteva all'erta:si era irrigidito,sembrava una statua di marmo.
Dopo avergli dato un bacio sulla guancia,partirono.
Passata una mezzoretta erano fuori la casa di loro padre:una villetta molto carina. Tutta bianca,a tre piani,con la piscina,un giardino e tutto quello che ogni persona potrebbe desiderare.Eppure lei desiderava solo che suo madre non fosse morta.
-Pronta?-le chiese Luke.
-Assolutamente no!Ma non importa. Insomma,non saró mai pronta per questo. Ma non posso nascondermi da lui per sempre-disse uscendo dalla macchina. E lo pensava seriamente.Odiava suo padre,ma l'idea di poter legare con lui,non era poi così brutta,forse era solo disperata ma ci voleva provare.
Bussarono al campanello e una donna di 20 anni circa andó ad aprire.Era bionda,alta,magra e anche molto carina.Indossava solo una vestaglia con dei disegni floreali e delle pantofole a forma di...lupo bianco "Lupo bianco.Okay, é assolutamente normale..."pensó ironica. Poi arrivó suo padre (che indossava semplicemente un asciugamano bianco) dicendo -Tesoro,chi é?-e appena arrivato all'ingresso,rimase di sasso.
Vederlo con quella donna che era poco più grande di lei,mentre indossava solo un asciugamano,fu come ricevere un pugno allo stomaco e infatti indietreggió ansimando. Rimaseró così,per un paio di minuti, in quel silenzio imbarazzante.Fu Luke a rompere il ghiaccio.-Possiamo entrare?-chiese con quell'aria sfottente che assumeva ogni tanto. -Certo- disse Mike (loro padre) cercando di essere gentile. Katherine rimaste muta e scandalizzata.
-Pensavo sareste arrivati più tardi-disse.La casa dentro era ancora più bella.L'unico problema,era che nel salotto erano sparsi vestiti ,che appartenevano alla ragazza bionda.
-Non importa-rispose Luke.
-Dove devo dormire?-disse Katherine, che finalmente mostrava segni di vita.
-Scegli una camera qualsiasi al secondo piano-disse lui.
E Katherine si precipitó subito per le scale.Scelse l'ultima camera del piano,vi ci entró e,dopo aver chiuso la porta a chiave,si butto sul letto scoppiando in lacrime.Dopo due ore,bussarono alla sua porta. Andó ad aprire aspettandosi di vedere di nuovo quella ragazza e invece di fronte a lei si trovava una governante di circa 50 anni che l'avvertiva che la cena era pronta.Katherine la ringrazió e si diresse verso il soggiorno.
Durante la cena suo padre spiegó che quella biondina era la sua ragazza da ormai due anni e che aveva 25 anni "20...25, é sempre giovanissima,troppo per te padre" pensó Katherine.
-Ha solo 6 anni in più di me-disse Luke sconvolto.
-L'amore non ha età-disse loro padre.
-Ma fammi il piacere-disse Katherine prima di tornare di nuovo nella sua camera senza dire niente.
Si buttó sul letto e prese la foto di sua madre che aveva messo sul comodino vicino ad esso.La guardó attentamente e notó che lei e sua madre erano diversissime,aveva preso tutto dal padre infatti:gli occhi verdi,i capelli ricci,la pelle chiara,e anche i lineamenti erano gli stessi. L'unica cosa in comune con sua madre era la corporatura esile.Luke e Marie (la madre) erano molto simili,gli stessi occhi e anche i capelli erano i medesimi;solo che, mentre Luke era altissimo,la mamma era bassissima.
Si addormentó così,con le lacrime che le rigavano ancora il volto e la foto di sua madre stretta in grembo.
Allora vorrei ringraziarvi per tutte le persone che hanno letto il prologo in così poco tempo.Se avete critiche o consigli li ascolteró tutti.
-A
STAI LEGGENDO
Love me please
RomanceKatherine ha 17 anni,é una ragazza solare e dolce ma anche molto furba,forse anche troppo.Vive a New York.Quando la madre muore per un incidente é costretta a trasferirsi col fratello a casa del padre (che vive sempre nella Grande Mela).La sua vita...