71 11 1
                                    

Il sette è il numero più importante per me.
La mia vita è stranamente condizionata da ciò, e penso che il sette sia importante per tutto.

Sette sono gli anni di studio "matto e disperatissimo" di Giacomo Leopardi.

Sette sono i regni del romanzo del ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Sette sono i nani nella favola di Biancaneve e i sette nani.

Sette è un libro rosa scritto da Erica Spindler nella collana I nuovi bestsellers Special.

Nella serie di Harry Potter di romanzi di J. K. Rowling, sette si dice che sia il numero più potentemente magico. Ci sono un certo numero di riferimenti a sette in Harry Potter: ci sono un totale di sette libri della serie, Ginny Weasley è il settimo figlio e unica figlia della famiglia Weasley, Harry Potter è nato nel mese di luglio, il settimo mese dell'anno, gli studenti maghi devono completare sette anni di scuola a Hogwarts, ci sono sette passaggi segreti che portano fuori di Hogwarts; sette è anche il numero sul retro della divisa da Quidditch di Harry Potter (Prigioniero di Azkaban film).
Professor Moody era anche nascosto in una cassa con un cubby sotterraneo, che è stato chiuso con sette serrature Harry Potter e il calice di fuoco.
Nel Quidditch ogni squadra è composta da sette giocatori.
Il quarto capitolo del libro 7 è intitolato "I Sette Potter". Lord Voldemort è riuscito a fare sette Horcrux (oggetti contenenti parti della sua anima.)

"Sette anni nel Tibet" è un libro autobiografico dell'alpinista austriaco Heinrich Harrer.

Sette sono le sfere del drago in Dragon Ball.

Sette sono gli zaffiri di Odino ne I Cavalieri dello zodiaco.

Sette sono i cosiddetti Poeti delle Pleiadi:

-Licofrone,
-Filico di Corcira,
-Omero di Bisanzio,
-Sositeo,
-Alessandro Etolo,
-Eantide,
-Sosifane di Siracusa.

Sette sono le chiavi musicali: -violino,
-soprano,
-mezzosoprano,
-contralto,
-tenore,
-baritono
-basso.

Sette sono i giorni della SETTimana.

Sette sono le note musicali:
do, re, mi, fa, sol, la, si.

Sette sono i tipi di sassofono: -contrabbasso,
-basso,
-baritono,
-tenore,
-contralto,
-soprano
-sopranino.

Sette sono i colori dell'arcobaleno, ovvero il numero di bande di frequenza in cui viene convenzionalmente suddiviso lo spettro visibile: giallo, arancione, rosso, verde, blu, indaco e violetto.

Le grandezze Fisiche si dividono in 7 grandezze base:
Grandezza fisica scalare,
Grandezza fisica vettoriale,
Grandezze in eccesso,
Grandezza parziale molare,
Grandezze residue,
Proprietà fisica,
Unità di misura.

Sette sono le unità fondamentali del S.I. :

lunghezza,
massa,
tempo,
corrente elettrica,
temperatura termodinamica,
quantità di sostanza,
intensità luminosa.

Posso pure avervi annoiato ma queste sono solo le cose che mi vengono in mente.

Questa è una storia particolare.

-Victoria Alves, diciassette anni.
Sono io.

-Ashton Irwin, nato il 7/7.

Il ragazzo più bello della città , se non del mondo se vogliamo essere sinceri.

Non avrei mai creduto che, diciamo, potesse mai entrarmi in mente in modo così ossessivo.

E se non dovessi più riprendermi da ciò?

Seven. ➆   -A.I.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora