9.

14 4 5
                                    

Aprii gli occhi.
Faceva caldo.

Erano le quattro del mattino, ancora. Era la terza volta che mi svegliavo stanotte.

Dovevo togliermi questo maledetto pigiama prima che mi fossi sciolta del tutto.

Fuori diluviava con i secchi devo dire.
L'albero difronte la mia finestra batteva sul vetro e questo mi terrorizzava davvero tanto aggiungendo il fatto che fossi al buio.

Decisi di distrarmi prendendo il cellulare e per curiosità andai su whatsapp.

Ashton.

Chissà cosa stava facendo..

Andai sulla nostra unica ed imbarazzante conversazione e notai con stupore che fosse online.
Lo stupore passò subito dopo ricordando che lui fosse un tipo strano.

Immediatamente mi vennero in mente tutte le cose che potesse mai fare alle quattro e mezzo del mattino facendomi immediatamente innervosire ed agitare.

Oggi lo avevo trattato davvero male, questa situazione mi confonde molto: lo odio spesso ma sono certa che mi darebbe fastidio saperlo con un'altra.

Presa dal dubbio e dai chiari sensi di colpa decisi di approfittare del l'ispirazione delle ore piccole scrivendolo.

Victoria:
"Buongiorno o Buonanotte Ashton.. Oltre che a chiedermi cosa ci fai online a quest'ora volevo chiederti scusa per oggi."

Pentendomi immediatamente dell'atto compiuto misi il telefono a terra e mi voltai dall'altro lato del letto chiudendo gli occhi .

Mi prenderà mica per pazza, o tanto meno penserà che sono fuori dato che lo contatto a quest'ora??

Subito dopo il telefono vibrò facendo un rumore pazzesco facendomi palpitare il cuore, notando con stupore che non mi avesse ignorata mi affrettandomi a leggere la sua risposta.

Ashton:
"Sicuramente quello che ci fai tu! comunque ti perdono, sei una donna ed è scientificamente provato che voi siate strambe."

Complimenti, ora ti odio di nuovo.

Victoria:
"Anche tu avevi caldo? Comunque no, non sono stramba, ora sono io che non ti perdono."

Ashton:
"Ok, non era per lo stesso motivo.. Io non ho sonno.. E comunque mi perdoneresti se ti portassi a prendere una pizza?"

Un altro appuntamento con lui?

Victoria:
"Hai bevuto?"

Ashton:
"Non ti piace la pizza? Allora un panino!"

Victoria:
"No, mi piace la pizza, a chi non piace la pizza... È che mi sembra così strano che tu mi stia invitando ad uscire."

Cazzo che ho fatto!
Iniziai a prendermi a schiaffi in testa dopo il terzo errore commesso in dieci minuti, anche se quello prima mi avesse portato ad un invito ..

Ashton:
"Lo so, io sono fantastico ed uscire con me è un evento più unico che raro ;)"

Victoria:
"Idiota..."

Ashton:
"Anche per messaggi sei antipatica.. So che sei indisposta in questo mese."

Victoria:
"Che cosa?! Che ne sai?!!"

Seven. ➆   -A.I.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora