╔═══════════════╗
Jimin_park
Jimin_park Da oggi incomincia una nuova avventura. Si vola in Giappone!
visualizza tutti i commenti
I'm_Kook Stai attento e soprattutto divertiti. Io e @Taetae ti vogliamo un bene assoluto♥
Taetae Concordo pienamente♥
Jimin_Park Non fatemi piangere qui o tutti i passeggeri mi guarderanno e farò la mia prima figura di merda in Giappone. P.s. Tvb too.
╚═══════════════╝
Era iniziato tutto così. Jimin che se ne andava dalla Corea del Sud, con il cuore spezzato e la speranza di rincominciare altrove e Yoongi che lo guardava attraverso quella foto andare via da lui. Ma in fondo cosa avrebbe potuto dire? Di cosa avrebbe potuto lamentarsi? Quella conclusione se l'era creata da solo. E nella sua dannata mente vagheggiava ancora il ricordo di tre anni prima, quando aveva dato un taglio a tutto, unicamente per il bene di sua figlia.
E ricordava con un dolore straziante, il discorso che ebbe con quella bambina. Jimin era andato via da casa sua esattamente qualche secondo prima «Dai papà! Chi era?»
Lui la sollevò in aria e le sorrise appena per non farla preoccupare.
«Una persona alla quale voglio troppo bene»
Lei allargò le braccia in aria e sul suo visetto apparì un'espressione divertente «Così- così tanto?»
Yoongi scosse la testa e le diede un buffetto sul naso «Ancora di più. Non si può neanche immaginare»
«E allora perché prima piangevate tutti e due?»
Il corvino si bloccò per un attimo, cercando una risposta. Ma cosa avrebbe potuto dire ad una bambina di sette anni? Papà è cattivo e ha fatto piangere l'amore della sua vita perdendolo per sempre. Era una verità assoluta, ma anche il solo pensarlo gli sgretolava il cuore e lo rendeva fin troppo cosciente dei fatti.
«Piccola mia. A volte bisogna fare delle scelte»
Andarono verso il divano e la fece sedere sulle sue ginocchia. Lei lo guardò pensierosa e poi si illuminò «Come quando devo decidere se mangiare le patatine o le caramelle?»
«Sì, esatto»
«E tu che cosa hai deciso?»
«Ho deciso che Jimin si meriti qualcuno che lo ami più di me»
Ma il fatto era che ben presto, Yoongi si rese conto di aver fatto la scelta più sbagliata della sua vita. Vivere senza Jimin era impossibile.
✦
Angolo della parlantina:
Ed eccoci qua! Finalmente incominciamo questa nuova avventura. Il trenta ottobre del 2021 vi avevo promesso che ci sarebbe stato questo spin-off ed allora promessa mantenuta!
Per chi ha già letto tutto "Il secondo piano", vi ringrazio fin da subito per essere qui e per essere tornati ancora una volta ♥
Per chi è nuovo, grazie anche a voi per dare una possibilità a questa storia e mi raccomando, non dimenticatevi di leggere le parti che ho indicato nel capitolo della presentazione, oppure resterete confusi su alcuni aspetti della storia.
P.s. Quando dico che non so quale coppia vincerà, è verooo, perché più vado avanti con la scrittura, più l'asticella della bilancia va un po' verso i Yoonmin ed un po' verso gli Hopemin. Non posso farcela, li amo entrambi TT, quindi pian piano ditemi anche voi chi volete che trionfi, nel titolo ho messo apposta entrambe le ship, proprio perché sono ancora indecisa.
Ci sentiamo presto, sicuramente a metà luglio con il primo capitolo! Sabato 16 ci sarà l'aggiornamento. Per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere!
ILY_Ely ♥
STAI LEGGENDO
𝙁𝙊𝙇𝙇𝙊𝙒 𝙔𝙊𝙐𝙍 𝙃𝙀𝘼𝙍𝙏 // ʰᵒᵖᵉᵐⁱⁿ - ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
Фанфик[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] ⛔18+ Jimin si è trasferito in Giappone dopo la profonda ferita amorosa inferta da Min Yoongi, per lavorare come modello per un famoso fotografo: Jung Hoseok. Tra i due nascerà qualcosa ma siamo sicuri che sia veramente ciò che Jim...