DISCLAIMER

583 37 0
                                    

La storia è stata scritta come fonte di puro e semplice intrattenimento, i fatti narrati non sono reali, si tratta di semplice finzione.

La storia non è adatta a minori di 18 anni. Apro e chiudo parentesi (si sa che molti si dichiarano maggiorenni perché le storie con scritto "per adulti" possono rendersi più interessanti ai loro occhi. Ma quella scritta non vuol dire che sia solamente piena di smut che piace a tutti quanti ma possono essere presenti anche scene di violenza ad esempio, come nel mio caso, quindi fatelo a vostro rischio e pericolo, se falsificate la vostra età per leggere, do per scontato che vi assumiate qualsiasi responsabilità quando troverete tematiche particolari dai tratti pesanti, traumatiche, per intenderci.)

Spesso, in altre mie storie, segnalavo ad inizio capitolo se fosse presente una scena di violenza o smut, da oggi non lo farò più, anche perché non sarebbe giusto nei confronti degli altri lettori, dare questi "spoiler", la sorpresa arriva quando deve arrivare. Quindi stop all'uso dei cartelli stradali nei capitoli.

Ovviamente, penso lo sappiate di già, tutti i componenti dei BTS sono dei semplici presta volto, le abitudini, comportamenti, modi di fare a loro affibbiati non c'entrano niente con la realtà.

Detto questo so che siete delle persone intelligenti e capirete. Purtroppo ci sono sempre quegli individui che violano la legge e poi se la prendono con gli autori, come ho spesso visto. Metto le mani avanti, prima che possa capitare qualcosa.

Adesso, per tutti i futuri lettori, benvenuti! Spero vi piaccia la storia e non posso che augurarvi buona lettura!

ILY-Ely❤️

𝙁𝙊𝙇𝙇𝙊𝙒 𝙔𝙊𝙐𝙍 𝙃𝙀𝘼𝙍𝙏 // ʰᵒᵖᵉᵐⁱⁿ - ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora