Londra, Inghilterra, 1822
Harry camminava in silenzio per le strade di Londra guardando ogni tanto la gente che gli passava accanto.
Guardava gli uomini accanto alle loro signore e vedeva i bambini che li trascinavano da una parte all'altra.
Dopotutto, era pur sempre un circo itinerante che proprio in quei giorni era arrivato in città attirando soprattutto i bambini.
Lui invece era solo, e detestava ciò.
Il padre era morto solo qualche mese prima, la madre era morta poco dopo la sua nascita e la sua matrigna l'aveva cacciato di casa perché non lo voleva tra i piedi.
Fortunatamente aveva trovato un piccolo appartamento non lontano dal centro di Londra e se la cavava benino come aiutante in una piccola panetteria del centro.
Non guadagnava moltissimo, ma almeno gli garantiva di non finire sulla strada.
Non aveva nessuno con sé, neanche una fidanzata.
O avrebbe preferito dire, fidanzato.
Ma guai a farne parola, se si fosse scoperto che era omosessuale sarebbe stato un biglietto di sola andata per il carcere, o peggio ancora, la morte.
E Harry, per i suoi ventidue anni appena compiuti, non aveva la minima intenzione di finire in una bara.
Al momento non era interessato a quelle cose, e preferiva la solitudine.
Mentre camminava vide un tendone di medie dimensioni, e vide dall'insegna che era il luogo dove si trovava la chiromante del circo.
Harry non credeva molto a quelle cose sul leggere la mano o vedere con le carte il proprio futuro, ma la curiosità lo assillava, così si assicurò di avere ancora con sé il suo portafoglio con i pochi soldi che aveva ed entrò nel tendone non appena il precedente individuo al suo interno se ne andò.
X: avanti un altro!
Harry prese un bel respiro ed entròContinua.....
Angolo autrice
Oi oiiiiiiii
Benvenuti in questo prologo di questa nuova storia
Vi alletta?
E non immaginate il seguito..
Io che lo so: 😉
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Dreams Of Marble {Larry Stylinson}
FanfictionAl museo di arte di Doncaster è arrivata una nuova statua di marmo bianco ispirata all'arte greca. Louis Tomlinson, appena laureato in storia dell'arte e desideroso di diventare un famoso critico d'arte, non esita ad andare a vederla. Quello che non...