ancora nei sogni

177 18 6
                                    

Louis si svegliò all'improvviso a causa di strano rumori.
Si alzò immediatamente in piedi e si guardò intorno trovandosi nuovamente sulla riva del laghetto dove si era trovato tempo prima.
Si guardò intorno ma non vide nessuno.
Finché non sentì ancora gli strani rumori che aveva sentito prima.
Non riusciva a capire che cosa fosse.
Si avvicinò istintivamente al laghetto e guardò dentro l'acqua e rabbrividì.
L'acqua del laghetto era ghiacciata.
Si inginocchiò e pulì con la manica della felpa che indossava lo strato ghiacciato e vide il viso della statua di marmo.
Sobbalzò vedendo che gli occhi solitamente inespressivi della statua erano molto realistici.
Quasi umani.
All'improvviso la statua mosse un braccio verso lo strato di ghiaccio ma non riesce a romperlo e appoggia la mano sul ghiaccio e Louis senza capire il perché fa la stessa cosa.
Sentiva uno strano calore, quasi familiare e il suo cuore iniziò a battere all'impazzata.
Improvvisamente però sentì il suo corpo muoversi bruscamente e tutto intorno a lui scomparì e i suoi occhi si chiusero.
E quando li riaprì lo sguardo di Niall lo stava fissando.
Louis: ma che fai? Dove sono?
Niall: ti sei addormentato mentre guardavamo It! Non ricordi che ti ho invitato a casa mia per fare una serata insieme dato che tua sorella non c'è e non mi piaceva stare da solo e Zayn e Liam sono impegnati con le loro cose?!
Louis: cazzo è vero, scusami Nello! Ma mi sono addormentato...fai ripartire il film?
Niall: guarda che è finito
Louis: ah.....
Niall: ti sei addormentato a circa metà film
Louis: oh.....e ora?
Niall: ci guardiamo il sequel? E non addormentarti! Non mi va di svegliarti perché ti appiccichi a me come un bambino. E soprattutto non mangiare tutti i popcorn
Louis: senti chi parla! Tu che lo fai sempre con mia sorella, te lo devo ricordare?
Niall: touchè, allora, metto?
Louis: va bene
Niall mise il film e si misero a guardare il film.
Ma tra i due solo Niall guardò il film, Louis invece pensò per tutto il tempo a quello che era successo al museo e al sogno.
Che fosse una coincidenza?
Forse era meglio parlarne con Liam il giorno dopo al loro incontro al bar per la colazione insieme prima di dividersi perché Louis doveva andare da Josh per aiutarlo per una questione personale e Liam voleva stare con Zayn per il suo giorno libero dal lavoro.

Angolo autrice

Ewwww

Un altro sogno strano

Cosa ne pensate?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Dreams Of Marble {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora