arriverà Harry

206 19 22
                                    

Nonostante fosse immobile da non sapeva quanto di preciso, riusciva ancora a sentire tutto quello che gli accadeva intorno.
Per tanto tempo aveva sentito solo il silenzio assoluto e percepiva il tessuto che lo aveva tenuto coperto per un tempo infinito prima di risentire voci umane e brevissimi sguardi.
Harry si sentiva osservato per poco, pochissimo tempo, e poi si ritrovava solo e inosservato per quelli che sembravano secoli.
Ora però qualcosa era cambiato.
Da qualche tempo percepiva una presenza costante.
Una voce acuta, quasi femminile, ma melodiosa che gli parlava.
Aveva anche sentito il rumore di una matita che scriveva su un foglio....o stava disegnando?
E perché era così sicuro che stava proprio disegnando proprio lui?
Non sapeva come fosse successo, ma era riuscito a muoversi appena appena solo per capire che stesse succedendo.
E all'improvviso si era ritrovato di nuovo inosservato, solo.
Di nuovo.
La presenza costante se n'era andata.
Ora non sapeva calcolare quanto tempo fosse, forse erano passati qualche giorno, o forse di più, non lo sapeva.
Non ci capiva nulla in mezzo all'oscurità in cui era imprigionato da così tanto tempo.
I suoi mille pensieri vennero interrotti quando percepì una presenza.
Le sue speranze che fossero ancora quella presenza costante che gli creavano così tante emozioni svanirono quando percepì una voce femminile che si avvicinava a lui e lo stava osservando attentamente prima di sospirare.
X: lui non c'è, non è ancora tornato, ma arriverà Harry. Arriverà, il tempo sta per scadere e avrai ciò che meriti. Te lo prometto, te l'ho promesso due secoli fa e io sono una donna che mantiene le promesse, figlio mio
Poi sentì la presenza svanire e dei passi di tacchi probabilmente da donna svanire lasciando degli echi lontani.
Avrebbe voluto urlare, alzarsi, guardare e capire che stesse succedendo, ma era sempre lì, immobile, paralizzato in quell'oscurità.
Ma ora sapeva una cosa: quella voce gli era stata vicina per tantissimo tempo e oramai la riconosceva.
La sua mente aveva iniziato a vagare nei suoi ricordi più profondi e si era reso conto di averla già sentita.
E non solo perché aveva capito che era la voce della chiromante.....ma era qualcosa di più.
Ma non sapeva ancora che cosa.

Angolo autrice

Ed ecco che ritorna Harry 💚

Vi era mancato, ammettetelo

Ora sappiamo come si sente

E percepisce la presenza sia di Louis che di qualcun'altro, una specie di potere magico se si può definire così

Ora sappiamo che la nostra chiromante che apparve a inizio storia c'è....e non sembra essere solo quello 🤔

State iniziando a capirci qualcosa di tutta questa storia?

O rimaniamo in attesa per scoprirlo tutti insieme appassionatamente?

Io che ovviamente so e non posso dirlo per spoiler:

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Dreams Of Marble {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora