A gambe divaricate, con la bocca coperta da una tessuto bianco e la testa di John che si avvicinava alla mia apertura la' sotto .Bloccata cavolo, si ..bloccata da quel Sanno di cui sentivo premere il pene contro i miei capelli in evidente erezione ." K., my K...rilassati e godiamoci il viaggio... voglio assaggiare il tuo dolce miele. Quante volte ti hanno avuta dimmi... " Con le dita John mi separo' le piccole labbra con maestria . Le sue dita grosse soffermate sulla mia carne aperta e io li' ferma , mi sali' la rabbia , FORTE. " Si' K. , odiami , lo sento , così rigida e altera , eppure stai aperta a me eh....!... ssshhh....senti la mia lingua "Mi volevo divincolare ma quella cavolo dì scommessa , il pene turgido di Sanno appoggiato alla mia testa... saliva , saliva la rabbia... la rabbia di essere stata tradita dai miei, la rabbia per Idis, essere li' e tradire il mio Adamo per un cavolo di mobilio... e poi ecco la sua lingua larga, umida che iniziava il suo percorso da sotto fino ad aprirmi la carne e.... ... la rabbia si mescolo' alla lussuria.. Sanno nel frattempo mi passo' il palmo della sua mano sotto il mento e mi lasciò libere le spalle . Lenti entrambi nei movimenti, avvolgenti e forti e quella lingua entro'appuntita in me per poi spostarsi sul clitoride succhiandolo, baciandolo... immagini di donne s'affollarono sulla mia testa.. Donne ansimanti al limite dell' orgasmo, bocche grondanti di saliva .. di sperma. Capezzoli turgidi schiaffeggiati , cera calda colata tra le cosce... godevano tutte attorno a me .. le sentivo, sentivo le contrazioni dei loro ventri e nel mentre John infilò due dita nella mia fica mentre Sanno mi alzo' la testa per baciarmi . Le salive di loro due erano nel mio corpo ."
K.... K... facci sentire che provano i maschi umani quando fanno sesso con te ... esci K.." Le sue dita si muovevano dentro di me più velocemente mentre Sanno si mise in piedi sul divano a gambe divaricate di fronte alla mia bocca tenendosi in mano il suo pene eccitato . " K, accoglilo nella tua bocca ... so' che vuoi, lo sento. lo dice la tua fica..pulsa...tu sei il desiderio della carne .. L' attrazione verso L' irriverente .. godi k! Sanno entrò nella mia bocca nello stesso istante in cui John mi penetrava con più dita e mi succhiava il clitoride. Bagnata , eccitata, allargata, PIENA : tutte le donne e gli uomini goduti da noi due qui sulla terra stavano per esplodere come ora questo cell che sta' cambiando i caratteri senza che io L' abbia scelto. Questa è k. Questa è quella scommessa. Godere,esplodere e poi ricominciare daccapo . Avrei avuto quella cazzo di firma. Ora sapevo cosa piaceva a John . 19 minuti e 50, Sanno' venne uscendo dalla mia bocca su pre accordo con John e io mi riuscii a bloccare un istante prima di godere 4...3..2..1......CliCk! caviglie libere. " Non finisce qui. Compra quello che vuoi e arreda . Non saranno delle dita la prossima volta."
STAI LEGGENDO
Moijto
FantasiaSensualità, mistero e un pianeta che ha perso la sua regina ... n.B. Scene di sesso incluse , buona lettura 😘( se sei un minore non leggere🔞 i temi trattati sono rivolti ad un pubblico adulto, MOLTO!)