Is this the real life?
Is this just fantasy?
Caught in a landslide,
no escape from reality.
(Queen - Bohemian Rhapsody)Ha gli occhi di chi ha visto l'inferno e si è salvato comunque.
(via love-lovehim)Se non ci fossimo incontrati mai e ci vedessimo oggi per la prima volta, io mi innamorerei di te ancora.
(Zero Assoluto)Sono come un claustrofobico su un sottomarino che affonda. Ecco come va, grazie per averlo chiesto. Ma non lo dissi mai. Io non chiedo aiuto.
(Stephen King, Mucchio d'Ossa)Come as you are, as you were, as i want you to be.
(Nirvana, come as you are)Who's gonna be the first one to say goodbye?
(One Direction, Spaces)Non ti dirò ti amo come tutti,
te lo dimostrerò perchè fermarsi ai riassunti?
(Enigma)Ma sapete, la felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.
(Harry Potter-Albus Silente)Perché c'è questa canzone che ho trovato che mi fa pensare a te in qualche modo, e la ascolto continuamente.
(Arctic Monkeys)Come quando ti senti davvero stanco ma non riesci a dormire.
(Coldplay)Insegnami a scordarmi
di pensare.
(William Shakespeare - Romeo e Giulietta)Forse n'hai capito, che è solo da quando ce stai te, che sorrido.
(via yes-iwanttobeasinger)I just wanna you to know, that baby you're the best.
(Lana del Rey - Summertime Sadness)Caro diario, ho superato questa giornata. Credo di aver detto 'sto bene, grazie' almeno 37 volte. E non era vero neanche una volta, ma non se n'è accorto nessuno. Quando qualcuno ti chiede come stai, non vuole una vera risposta.
(Elena - The Vampire Diaries)Sono le cose che amiamo di più a distruggerci.
(Mockingjay - Suzanne Collins)Ma tu chi sei, che avanzando nel buio della notte, inciampi nei miei più segreti pensieri?
(William Shakespeare)Una stanza senza libri è come un corpo senza anima.
(Cicerone)L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.
(Marilyn Monroe)
STAI LEGGENDO
CITAZIONI
Genç KurguDi seguito un elenco appetibile dei miei interessi principali, dai libri alle serie tv: Harry Potter, Hunger Games, Shadowhunters, Divergent, The Maze Runner, Percy Jackson, The Vampire Diaries, Once Upon a Time, The Walking Dead, Teen Wolf, Awkward...