Questa è la parte due delle domande a cui ho risposto per i 100 voti
Buona letturaDomande di AngelLucky52
1) Che scuola fanno i figli dei ninja? Nel senso sono al liceo giusto? Se si a quale hanno sono?
2) Sulla base di cosa scegli i nomi per i personaggi
3) Capitolo preferito di quelli pubblicati?
Risposte
1) Si, frequentano il liceo, tenendo conto del sistema scolastico italiano sarebbero alle superiori, ma io per la storia mi sono basata su quello americano quindi sono al liceo.
Allora per quanto riguarda l'anno Flame è al terzo, Alisea, Chora, Christian, Marabelle, Ciro e Ricy sono al secondo e Aisha, Penelope e Aylan al primo anno.
2) In realtà dipende alcuni semplicemente mi suonavano bene per il personaggio come per Penelope e Aisha altri invece come ad esempio Alisea, Flame e Aylan gli ho scelti in base al significato del nome: Alisea significa signora dei venti e quindi si ricollega ai suoi poteri, stessa cosa per Aylan che significa scudo e Flame in inglese significa fiamma.
Christian e Chora gli ho scelti perchè avevano le stesse iniziali e suonava bene con il fatto che sono gemelli.
Ciro mi sono basata sempre in riferimento al suo potere, Marabelle invece mi è venuto fuori mentre provavo a unire insieme due nomi (Mara e Belle).
3) Non saprei dire, ma tra quelli che preferisco ci sono il 10,il 13 e 14 e ritengo carino anche il 12.Domande di francescodileno1
1) Vedremo un ritorno dei ninja originali solo alla fine del libro o qualche capitolo prima?
2) Morro avrà un ruolo in questa storia?
3) Skylor è ancora la maestra dell'ambra? Se si, ha ancora tutti i poteri elementari che aveva prima della scomparsa dei ninja?
4) Dovendo posizionare cronologicamente l'inizio di questa storia, dopo quale stagione ci sarebbe la nascita dei nuovi maestri elementari?
5) I genitori dei nuovi maestri elementari hanno ancora i loro poteri o passarli ai figli li ha trasformati in persone comuni?
Risposte
1) Dico solo che prima della fine del libro i ninja originali si vedranno.
2) No.
3) Si ed ha ancora tutti i poteri.
4) Allora questa è una domanda un po' complessa e allo stesso tempo lo è la sua risposta.
Diciamo che gli eventi che si svolgono nel libro verrebbero dopo tutte le stagioni della serie però non sapendo come proseguiranno le prossime stagioni non posso dire che prenderei in considerazione tutte le stagioni fatte come eventi successi prima di questo libro.
Attenzione Spoiler
Perché prendendo in considerazione l'ultima stagione uscita dedicata a Nya
in cui alla fine Nya lascia il team per andare nell'oceano non la considererei per il libro poiché nella mia storia Nya è umana, si è sposata con Jay ed hanno avuto Jessie.
Nel caso in cui però una futura stagione la faccia tornare nel team e umana considererei il tutto un evento accaduto prima degli eventi del libro altrimenti no.
francescodileno1 nel caso tu non abbia capito la mia risposta chiedimi pure un ulteriore spiegazione nei commenti o in privato e tenterò di spiegarti meglio.
5) Da quello che ho capito nella serie passando i poteri elementari hai propri figli si perde i propri poteri, ma nel libro ho deciso che non sarà così, quindi i ninja originali hanno ancora i loro poteri.
STAI LEGGENDO
Ninjago: il tempo non aspetta nessuno
FanfictionSono passati decenni dalla prima comparsa dei famosi ninja, un decennio dalla loro scomparsa e 8 anni dall'apertura della scuola per maestri elementali in loro onore. Alisea è una studentessa dell'accademia per maestri elementali già da 2 anni ed è...