[Chifuyu]
Questa notte ho dormito poco, non so il perché, ma non sono riuscito a prendere sonno.
Nonostante siano le 4:47 di mattina, mi alzo comunque, mi faccio una doccia, mi vesto e faccio colazione con calma. Come al solito, andrò a scuola con Baji-San, visto che si è ripreso completamente.
Sono le 7.40, quando il mio campanello suona, così mi avvio verso la porta, per poi aprirla.
"Buongiorno Chifuyu" disse Baji, facendo uno sbadiglio.
"Buongiorno Baji-San" ricambiai io il saluto.
"Hai delle occhiaie enormi, hai dormito male?" Mi chiese poi.
"Non ho dormito molto, ma sto bene, non ho sonno" gli risposi io.
"Sei sicuro?" Continuò lui.
"Al 100%. Ora su, andiamo, sennò facciamo tardi" dissi io infine, Baji annuì, e così ci partimmo.

"Chifuyu, per quanto riguarda ieri... mi dispiace" mi disse all'improvviso Baji, ormai quasi a scuola.
"Baji-San, ancora con questa storia? Posso essere solo più che felice se ti trovi una fidanzata" gli risposi io, spingendolo leggermente con la spalla.
"Ti va di conoscerla?" Mi chiese lui, ricambiando la piccola spinta.
"Certamente!" Gli risposi io, facendogli un sorriso.
"Che mogliettina perfetta che ho" esclamò Baji, ridendo.
"B A J I- S A N... IO TI UCCIDO" Gli urlai contro, e lui scoppiò a ridere, cosa che poco dopo, feci anche io.
[...]

Le lezioni sono finite, e sto tornando a casa con Baji-San, dove mi farà conoscere la sua fidanzata.
"Chifuyu, posso farti una domanda?" Mi chiese Baji.
"Spara" gli risposi io.
"Io non ti ho mai chiamato Chifuyu-San, allora tu perché mi chiami Baji-San" continuò lui.
"Perché ti rispetto" gli risposi semplicemente io.
"Anche io, ma che c'entra? Nonostante ci conosciamo da pochissimo, sei letteralmente il mio migliore amico" mi disse Baji.
Si, ammetto che sono felice di sentirmi dire che sono il suo migliore amico, visto che la cosa è reciproca.
"Vuoi che tolga il 'San' dal tuo nome?" Gli domandai, e lui annuì.
"Allora va bene, Baji." Dissi in fine, e lui mi sorrise.

Poco dopo, arrivammo a casa sua, dove ci aprì la sua fidanzata.
"Tu devi essere Chifuyu, vero?" Mi chiese lei, con tono gentile.
"Esatto! Matsuno Chifuyu" le risposi io, sorridendole.
"Molto piacere! Io sono Kaori! Grazie per prenderti sempre cura del mio Keisuke" continuò lei.
È una ragazza bassura, con i capelli marroni e gli occhi dello stesso colore dei capelli, è molto carina, sta davvero bene con Baji.
"Oh, in realtà non faccio nulla di che" le dissi io.
"Ehhh!? Keisuke mi dice sempre che cucini se,pre per lui, che lavi e stiri! Non fare il modesto" mi disse lei. Sono davvero felice che Baji abbia una persona come lei nella sua vita.
"Allora, Kaori-San, tu e Baji da quanti state insieme?" Le domandai, e Baji si mise accanto a me, rispondendomi. "Da poco" mi disse.
"Stiamo insieme da 1 mese e mezzo" mi rispose poi Kaori, sorridendomi.
"Bene, è stato un piacere conoscerti Kaori-San! Ma adesso vi lascio alle vostre cose" dissi poi io, rivolgendo un sorriso sia alla ragazza, che a Baji, che annuirono.

Dopo di che, uscii da casa di Baji, ed entrai nella mia, dove ad aspettarmi non c'era una persona a me importante, né tanto meno, qualche mio parente -ovviamente-.

Fu in questo momento, in questo preciso momento, in cui mi resi conto, che l'unica persona a cui tenevo, e che teneva a me, era Baji.
E fu sempre in questo momento, in cui mi resi conto, che non sarò mai la prima scelta di qualcuno.

Poco dopo, il campanello della mia porta suonò, ed io aprii.
"Chifuyu, perché sei andato via?" Mi chiese Baji.
Giuro che un giorno lo ammazzo veramente, la sua fidanzata è a casa sua, e lui viene qui? Bah.
"Ma che domanda è?" Gli risposi io, e lui entrò in casa, chiudendo la porta.
"Non sai che è ineducazione lasciare una ragazza sola a casa del suo fidanzato?" Gli dissi, incrociando le braccia al petto.
"Ho fatto andare Kaori a casa, così possiamo parlare" mi rispose lui.
"Ma sei stupido?" Gli domandai.
"Chifuyu, c'è qualcosa che non va, lo so, me lo sento. Tu per me sei importante, tanto, troppo importante, quindi ora ti siedi su questo divano, vicino a me, e mi dici cosa succede." Esclamò Baji serio.
"Baji, non voglio mancarti di rispetto, ma tu, che ne sai di me? Niente. Non sai niente. Non puoi capire." Non è questo che voglio dirgli. Non a lui. Non voglio perdere l'unica persona che tiene a me, ma le parole mi escono sole.
"Cosa, cosa non posso capire?" Mi chiese Baji, alzando il tono della voce.
"ESATTO, NON CAPISCI, PERCHÉ NON PUOI FARLO. ADESSO VAI A CHIAMARE ALLA TUA FIDANZATA E DILLE DI TORNARE" gli dissi, urlandogli contro.
"No, io voglio sapere di te." Continuò imperterrito Baji, e le lacrime cominciarono ad uscirmi spontanee. Dopo nemmeno dieci secondi, mi ritrovai attaccato al corpo di Baji, che mi stava abbracciando.
"Chifuyu, va tutto bene, io sono qui per te." Mi disse lui. "Perché non ci dividiamo dello Yakisoba Peyoung? Parleremo un altro giorno di ciò che ti succede. Va bene?" Continuò a dire Baji,
"È brutto Baji, è brutto non essere la prima scelta di nessuno" gli confessai io, asciugandomi gli occhi.
"Piacere, da oggi nessuno" mi rispose lui serio.
"Smettila, io sono serio" continuai io, ridendo un po'.
"Anche io, tengo molto di più a te che a Kaori, puoi metterci la firma con il sangue!" Esclamò lui, facendomi un sorriso.
"Allora, questo Yakisoba Peyoung lo dividiamo, si o no?" Gli chiesi in fine, ricambiando il sorriso, e subito vidi il volto di Baji illuminarsi, così, ci incamminammo per andarlo a comprare.





Ciao a tutti!💘
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💓
Scusate eventuali errori di battitura💕

[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] gινє мє ℓσνє🪴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora