[Chifuyu-Skip time 1; due anni dopo]
È il 3 Dicembre, e finalmente, fra una settima esatta, io e Baji ci sposeremo.
In questi due anni ne abbiamo passate, a partire dalla morte dei genitori di Baji, a finire con le litigate per chi dei due ama di più l'altro, ma il nostro amore, non è mai mutato, nemmeno per un secondo della nostra vita.
"Mancano solo sette giorni, sono così felice" disse Baji, girandosi verso di me.
"Anche io, fra una settimana esatta, onoreremo la nostra promessa!" Gli risposi io, sorridendogli.
"Ne abbiamo passate così tante" continuò Baji.
"Già, piuttosto, come se la passano Mikey e Drakan da quando la Toman è stata sciolta?" Gli domandai. Orami tre mesi fa, la Toman si sciolse, fu un duro colpo per Baji, come lo fu pure per gli altri ovviamente.
"Fin troppo bene! Quelli sono diventati ricchissimi!" Mi rispose lui, alzandosi dal divano.
"Beh, meglio così allora!" Gli dissi, sorridendogli nuovamente.
"Piuttosto Chifuyu, Draken ci ha invitato al suo matrimonio con Emma. Sarà fra due mesi" mi comunicò poi.
Sono davvero felice che come coppia siano durati, stanno insieme da prima di me e Baji, spero che il mondo gli riservì un buon trattamento.
"Non vedo l'ora!" Esclamai, alzandomi a mia volta, dal divano.
"Adesso vado ad aprire il negozio, che sennò faccio tardi. A più tardi mogliettina!" Concluse Baji, lasciandomi un bacio sulle labbra, che ricambiai.Con una parere dell'eredità dei genitori, Baji ha aperto il negozio di animali che tempo desiderava, e gli sta pure fruttando parecchio.
Per quanto riguarda me invece, sono diventato apprendista di uno psicologo, essendo ancora troppo piccolo per farlo da solo.
Com'è ironico il mondo, pensare che io possa aiutare la gente... una persona senza nessun talento, o abilità che mi faccia spiccare tra i sette miliardi e passa di persone che sono presenti nel mondo. Una persona, di cui la vita era vuota, e priva di significato, ma che poi incontrò quella che si definisce anima gemella, ovvero Baji, lui è stata, e continua ad essere, la luce che rischiara la mia vita, la persona che da un senso alla mia esistenza.
[Una settimana dopo]Una settimana passa davvero in fretta.
Adesso sono in auto, e mi sto dirigendo verso il comune, dove mi attende Baji.
L'ansia mi sta divorando vivo, insieme alla gioia e all'impazienza.
Nel giro di dieci minuti arrivai.
Davanti a me, si presenta una struttura bianca, con delle colonne in stile corinzio.
Così, scesi dalla macchina e mi avviai verso l'ingresso, dove ritrovai Baji, con uno smoking nero, e con i capelli legati.
"Non pensavo che il bianco ti donasse così tanto" mi disse, non appena mi vide, e io, automatica sorrisi.
"A te invece sta bene tutto" gli risposi io, arrossendo leggermente.
"Ma così non vale!" Esclamò lui.
Io feci un'espressione soddisfatta, e poi entrammo.
La stanza dove ci stiamo per sposare è molto grande, ha un lungo tappeto rosso, e nei lati, sono presenti delle sedie, del medesimo colore, su cui sono seduti gli invitati.
Abbiamo deciso di non fare le cose in grande, infatti ci sono soltanto i nostri amici, e contro ogni mia aspettativa, pure i miei zii.Non appena l'impiegato comunale aprì bocca, noi ci avvicinammo a lui, con i nostri testimoni.
Quello di Baji, è Mikey, per lui è stato molto difficile decidere, visto che voleva pure Kazutora, ma infine si convinse; mentre il mio invece, è Takemichi.
"Oggi siamo qui, per unire nel vincolo matrimoniale, Keisuke Baji, e Matsuno Chifuyu" incominciò a parlare, l'impiegato, fino al momento delle promesse nuziali.
"Sai Chifuyu, non ho mai avuto dubbi sul nostro futuro, nemmeno una volta. Per me ci sei sempre stato, sia nei momenti felici, che in quelli difficili. Se ho potuto superare il trauma per la morte dei miei genitori, è solo grazie a te, sai, a loro piacevi moltissimo.
Matsuno Chifuyu, ti prometto che ti starò sempre a canto, qualunque cosa succeda, non appena ti girerai, tu mi ritroverai lì, al tuoi fianco. Da ora, e per sempre." Disse Baji, mettendomi l'anello al dito.
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] gινє мє ℓσνє🪴
FanfictionDubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore. -William Shakespeare 🌼BajiFuyu: Baji Keisuke X Chifuyu Matsuno 🌼Anime: Tokyo Revengers 🌼BoyxBoy