[Chifuyu]
Oggi è il mio giorno preferito della settimana, SABATO.
Sono le 9.30, mi piace svegliarmi un po' prima per rimanere a letto, completamente al buio, immerso nei miei pensieri. Da quando due giorni fa mi sono sfogato con Baji, mi sento meglio, però ogni volta che lo vedo, mi sento terribilmente in imbarazzo.
Ad un certo punto, il mio campanello suonò, lo ignorai. Suonò di nuovo, e di nuovo lo ignorai. Suonò per la terza volta, questa volta mi alzai e andai ad aprire la porta.
"CHI PUÒ ESSERE COSÌ INSISTENTE?" Sbraitai contro la sagoma di fronte a me, poi alzai lo sguardo.
"Mogliettina, non sapevo dormissi in mutande!" Esclamò Baji, scostandomi un po', ed entrando in casa.
"Devi per forza guardare in mezzo alle gambe di una persona?" Gli chiesi, mette,do le braccia al petto.
"Guarda che sei in mutande, letteralmente, non hai altri indumenti" riprese Baji.
Una volta, un solo giorno in cui dormo mezzo nudo, e me ne dimentico pure.
"VADO A VESTIRMI" esclamai così io, notevolmente imbarazzato.
"Ehhh, per me puoi anche rimanere nudo, no problem!" Disse Baji, distendendosi sul divano.
"Baji, quando vuoi morire? Ora o dopo?" Gli risposi io, andandomene in camera, però, prima di entrare, lo senti ridere leggermente, e le mie guance diventarono improvvisamente rosse come fuoco.
"Chifuyuuuuuuu, non mi starai mica che ti vergogni! Guarda che io da te mi farei vedere anche nudo!" Disse Baji, da dietro la porta.
"NON CI TENGO" esclamai io, finendomi di vestire, poi aprii la porta e andai in salone.

"Allora, sono venuto qui per chiederti una cosa" disse improvvisamente Baji, io mi girai verso di lui e lo guardai.
"Ti va di venire in campeggio con me!" Mi chiese lui.
"In campeggio?" Gli risposi io, confuso.
"Si, ti aiuto a preparare le tue cose, partiamo fra mezz'ora!" Continuò lui.
"Ma-" mi interruppe Baji. "No, tu vieni, decido io. Del,resto sei la mia mogliettina, dovrai pure conoscere i miei amici!" Disse sorridendo.
Mi mancava solo questa.
"Scusa, ma in teoria la tua mogliettina non dovrebbe essere Kaori-San" gli chiesi, alzando un sopracciglio, e ride do leggermente.
"In teoria, non in pratica" disse lui, alzando le mani con segni di indifferenza, per poi farmi un occhiolino che mi fece arrossire leggermente.
"...e va bene, ci vengo. Dimmi solo chi siamo." Cedetti in fine.
"Noi due, Kaori, Mikey, Draken ed Emma, la sua fidanzata" mi rispose lui.
"E precisamente.P cosa c'entro io?" Gli chiesi sospirando.
"Sei proprio testardo, ti ho già detto che sei la mia mogliettina" mi rispose semplicemente lui, poi ci girammo ed andammo in camera mia.
"Le mutande posso prendertele io!" Esclamò Baji.
"Ma anche no." Gli dissi io, iniziando poi a preparare il tutto.
[...]

Dopo 10 minuti, io e Baji finimmo di preparare tutto.
"Tieni Chifuyu" disse Baji, tirandomi un casco. "Andiamo con la mia moto" disse poi.
"Un ultima domanda prima di andare, come tipo è Mikey, sai, dovrò dormirci insieme" gli chiesi, salendo dietro di lui, sulla moto.
"Eh? Tu dormi con me" mi rispose lui. "Kaori dormirà con Emma, Draken con Mikey" disse in fine.
"Baji, non credi di trascurare un po' troppo a Kaori-San?" Continuai a chiedergli.
"Guarda che so che vuoi farci dormire insieme perché così poi andiamo a letto insieme. Ma ti informo che non è mai successo, e che non succederà così presto, certo, se succederà" disse in fine Baji, mettendosi il casco, e arrossendo un po', e io feci lo stesso.
"Tieniti forte" disse poi.
Così, misi le mie mani attorno alla sua vita, e partimmo.

Stare con Baji, mi fa sentire un po' strano, il mio cuore palpita più veloce quando sono con lui, arrossisco sempre, in più il suo sorriso mi fa uno strano effetto, così strano che non so nemmeno spiegarlo, o forse... preferisco non farlo.

Dopo una quindicina di minuti, arrivammo un una specie di boschetto, non troppo fitto, ma nemmeno piccolo. Davanti a noi si presentarono 4 persone, una di loro era Kaori-San, che salutai con un sorriso che lei ricambiò, poi, Baji mi presentò agli altri.
"Chifuyu, loro sono Draken, Mikey ed Emma" disse. "Quello basso con i capelli lunghi è Mikey, non farti ingannare dalla sua statura, è il capo della Toman, e se volesse, potrebbe stenderci in un colpo.
Quello con il tatuaggio è Draken, invece la ragazza è Emma." Concluse lui.
"Piacere, mi chiamo Matsuno Chifuyu." Dissi semplicemente, chinandomi un po'.
"TU DEVI ESSERE LA MOGLIETTINA DI BAJI EH!" Esclamò Mikey, con uno strano sorriso sul volto.
"Baji... non hai niente da dire?" Gli dissi, girandomi verso di lui.
"Ma dai! Sono solo loro!" Si limito a dire lui.
"Mi dispiace tanto Kaori-San... io non posso farci nulla" dissi, rivolgendomi alla ragazza, palesemente confusa.
"Tranquillo Chifuyu! Del resto la sua fidanzata resto io" mi rispose lei, sorridendo.
Ecco, Kaori-San mi sta davvero tanto a cuore, ma in questo momento, vorrei pestarla.
"Hai ragione!" Mi limitai a risponderle, facendo un sorriso finto.

"Vieni Chifuyu, siamo gli unici che non hanno ancora sistemato le proprie cose" esclamò Baji, trascinandomi via per il polso, verso una tenda blu.
"Baji, ma non ci basta lasciare lo zaino a terra?" Gli chiesi, non appena entrammo in tenda.
"Si, ma in realtà voglio farti una domanda." Mi rispose lui, con tono serio.
"Dimmi pure" gli risposi io.
"Non è che sei innamorato di Kaori?" Mi chiese lui.
Innamorato... DI KAORI!? Mai sentire scemenza più grande.
"Suppongo tu stia scherzando"  gli risposi io.
"Ahhhhhh, si, non è questo che volevo chiederti, so che non ti piace." Confessò lui, mettendosi una mano fra i capelli.
"Baji, che c'è? Sai che puoi dirmi tutto" gli risposi io, sorridendogli.
"Sei gay?" Mi chiese Baji, così velocemente, che quasi faticai a capire la domanda.
"Io... beh, cioè... non lo so... cioè, non mi piacciono le ragazze, però..." è come se tutti i miei neuroni fossero spariti di colpo.
"Chifuyu, se non ti piacciono le ragazze vuol dire che sei gay, no?" Mi interruppe Baji, scoppiando a ridere.
"Si" gli risosi piano io, abbassando la testa e arrossendo. "beh, non penserai mica che io ti salterò addosso, vero?" Gli chiesi poi, alzando un sopracciglio.
"No, purtroppo non lo penso. Ah, comunque, per giustizia, non per altro, ti informo,o che nemmeno io sono, si beh, cioè..."
"Etero?" Finii la frase al posto suo.
"Si." Disse lui.
"Ma sei fidanzato" gli feci notare io.
"Ma non ci ho fatto sesso" continuò lui.
"Perché non hai avuto l'occasione" gli risposi.
"Perché non mi eccita" concluse infine lui, arrossendo quasi quanto me.
"Beh, allora perché state insieme?" Gli chiesi.
"Perché mi faceva pena" confessò lui.
Al sentire quelle parole, incominciai a ridere.
"CHE CI TROVI DI DIVERTENTE?" Sbraitò Baji.
"Sei carino" gli risposi io, smettendo di ridere.
"Tu invece, sei davvero bellissimo, sai?" Mi rispose Baji, e le mie guance diventarono fuoco.
"Quando arrossisci ancora di più" continuò lui.
"Baji, io ti uccido veramente" gli dissi, e pochi secondi dopo, ritrovai le labbra di Baji sulle mie.
"Sai Chifuyu, più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse... mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire." Disse Baji, staccandosi da me.
"Merda, non prenderti gioco di me Baji." Gli dissi subito.
"Sei così carino" disse infine lui, uscendo dalla tenda, e lasciandomi li, per terra, rosso com è un pomodoro, e col cuore a mille.




Ciao a tutti!💗
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💗
La frase che dice Baji, è di Shakespeare, la amo troppo per non metterla.
Scusate eventuali errori di battitura

[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] gινє мє ℓσνє🪴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora