[Chifuyu]
Sono passate due settimane da quando sono andato in vacanza con Baji, e proprio in queste due settimane, abbiamo cominciato a vivere insieme.
Per fortuna, per traslocare, non ci abbiamo messo molto, visto che vivevo nell'appartamento accanto.
"Alzati Baji! La colazione è pronta!" Gli urlai dalla cucina.
"Sono sveglio" gli sentii dire, come tutte le mattine.
"Perfetto, ora alzati" gli risposi io.
"Non vedo l'ora di finire la scuola!" Esclamò lui, avviandosi verso di me, per poi lasciarmi un bacio sulle labbra.
"Ma poi ci sarà il lavoro" gli feci notare, sedendomi a tavola.
"Si, ma aprirò un negozio di animali!" Mi rispose entusiasta lui.
"Il tuo sogno, non si addice per niente al tuo aspetto" dissi ridendo.
"Sta' Zitto!" Disse poi Baji, sedendosi a sua volta. "Piuttosto Chifuyu, non pensi che somigliamo ad una coppia sposata da 20 anni!?" Aggiunse in fine, sorridendo.
"Hai ragione!" Gli risposi io, facendo unire le nostre mani."A proposito Chifuyu... domani verrano a Tokyo i miei genitori, e vorrebbero conoscerti" Mi disse Baji, arrossendo leggermente.
"Perfetto! A che ora?" Gli risposi, stringendo di più le nostre mani.
"Alle 19:30 saranno qui." Disse infine, girandosi verso di me, per poi sorridermi, io ricambiai il sorriso, e poi gli lasciai un bacio sulla fronte, per poi alzarmi dal tavolo.
Anche se dagli atteggiamenti di Baji non si nota, i suoi genitori sono molto ricchi, per questo ammetto di essere molto in ansia. Ma non è nemmeno questo il vero problema, il fatto è che non sono una ragazza... non so se Baji gliene abbia parlato, ma l'ansia mi sta uccidendo lentamente.Poi, ci andammo a vestire, e infine ci partimmo per andare a scuola.
[...]Le lezioni oggi passarono più lentamente del solito, il tempo, sembrava essersi fermato.
"Chifuyu, non mi piacciono le nuvole che stanno comparendo, andiamo a casa" sentii dire de Baji, che mi prese per mano.
"Hai ragione, sbrighiamoci" gli risposi semplicemente io, aumentando il passo.
Dopo poco, arrivammo a casa e accendemmo la televisione.
<<Buon pomeriggio a tutti! Vi comunichiamo che per motivi meteorologici, domani tutte le scuole di Tokyo saranno chiuse. Vi preghiamo di stare a casa, e di uscire solo se le motivazioni sono urgenti>> disse la conduttrice televisiva.
"CHE BELLO! NIENTE SCUOLA" esclamò Baji, buttandosi sul divano.
"Si, ma non dimenticare che domani verranno i tuoi genitori" aggiunsi io.
[Time skip- il giorno dopo]Sono le 19:00 e sto cominciando a sudare freddo.
"Ohy Mogliettina, sta' tranquillo, ti adoreranno!" Disse Baji, alzando il pollice e sorridendo.
Ecco la mia medicina per tutto, Baji. Con lui tutto sembra andare bene.
"Speriamo" mi limitai a dire.
Dopo 10 minuti, il campanello suonò, e Baji andò ad aprire.
Davanti a me si presentarono un signore ed una signora, ovvero i genitori di Baji.
Suo padre è altissimo, ha i capelli neri, tirati all'indietro con del gel, invece sua madre, è poco più bassa del marito, ha dei lunghi capelli mossi marrone scuro, e degli occhi di un blu stupendo.
"Ciao Kei" lo salutò la madre, dandogli un bacio sulla guancia. Poi, si girò verso di me, e mi sorrise leggermente. "Tu dovresti essere Matsuno Chifuyu eh? Beh, molto piacere" mi disse, allargando il suo sorriso.
"Buonasera, il piacere è tutto mio. Si, sono Chifuyu!" Ricambiai il saluto io, sorridendo a mia volta.
"Oh caro, non c'è bisogno di essere così formale" si aggiunse il padre, venendo verso di me, e stringendomi la mano. "Grazie di prenderti cura di nostro figlio" disse in fine.
"In realtà non faccio niente di che per Baji, però è un piacere potervi conoscere" risposi io.
"Ma no Chifuyu, Keisuke ci ha raccontato che tu fai tutte le faccende di casa! Sarebbe perso senza di te!" Si aggiunse poi la madre.
"Ve l'ho detto! Chifuyu è la mia mogliettina!" Disse poi Baji, mettendomi un braccio intorno al collo, e facendomi arrossire.
"Baji, ti uccido per davvero'" gli risposi io.
"Beh, comunque sia, per essere il fidanzato di nostro figlio ci vuole coraggio!" Disse infine la madre, posa do il cappotto."Comunque sia, Keisuke, siamo qui per parlarti dell'eredità." Disse dopo pochi minuti il padre di Baji.
Credo di essere di troppo.
"Scusate, preferite che vada?"domandai.
"No caro, rimani." Mi rispose subito la madre, così mi sedetti.
"Baji, abbiamo già fatto il testamento." Continuò a dire il padre.
"E come mai?" Domandò Baji,
"Perché ho un brutto presentiamo" rispose la madre.
"Chifuyu" mi chiamò suo padre, con toni distaccato, ma nello stesso tempo amorevole.
"Si?" Risposi io, sporgendomi un po' in avanti.
"La relazione con Keisuke, per te è una cosa seria?" Mi domandò lui.
"La cosa su cui sono più serio, la mia unica certezza, del presente, e del futuro." Dissi.
Forse ho un po' esagerato. Adesso voglio sprofondare.
Nonostante ciò, suo volto dell'uomo, spuntò un sorriso.
"Ne sono lieto, sei davvero un bravo ragazzo" disse infine, alzandosi dalla sedia su cui era seduto.
"Allora noi andiamo" aggiunse sua moglie, prendendo la giacca e la borsa.
"Ah Kei, un'ultima cosa" disse di nuovo suo padre. "A tua madre, è stata diagnosticata una malattia mortale, per questo abbiamo fatto il testamento. Le rimane meno di una settimana, perciò, abbiamo deciso entrambi di toglierci la vita." Continuò, facendo scendere dai suoi occhi delle lacrime.
Vidi Baji sbiancare.
Sento come un vuoto dentro, non deve andare così, sono delle persone troppo buone per morire.
"Ehm, signori, per favore non fatelo. Non siate egoisti, non lasciate Baji solo, portatelo con voi, anche se a sua madre rimanesse un solo giorno, ogni minuto, anzi, ogni secondo, è importante." Dissi, facendo rifare le mie guance da alcune lacrime.
"Grazie mille Chifuyu, ma no, abbiamo già preso la nostra decisone. Questa cosa potrà valere per i tuoi genitori, sono sicuro che siano delle persone fantastiche, ma per noi non è tempo sprecato." Mi rispose l'uomo. Subito dopo, sentii la mano di Baji, unirsi alla mia.
"Io i genitori nemmeno li ho! Per favore, non sprecate del tempo importante" insistetti.
"Mi dispiace, non lo sapevo" continuò a rispondermi lui.
"Non fa niente, però, però poi ve ne pentirete" continuai.
"Basta così, non voglio farmi vedere in uno stato penoso dal mio amato figlio. Chifuyu, l'amore che provi per Keisuke è reale, non ho dubbi, però, non insistere." Mi interruppe la donna, aprendo la porta di casa.
"Mamma... Papà" disse Baji, e loro si girarono. "Vi voglio bene" disse all'ultimo sorridendo, i due ricambiarono il gesto, e poi salirono in macchina."B-Baji" lo chiamai piangendo.
"Chifuyu, non abbandonarmi anche tu" mi rispose lui, abbracciandomi.
"Non potrei mai" gli risposi io.
Dopo pochi secondi, sentimmo un tonfo provenire da fuori, così, uscimmo subito di casa, e trovammo a pochi metri da noi, la macchina dei genitori di Baji, contro un muro, avvolta dalle fiamme. Sentii la mano di Baji unirsi di nuovo con la mia, e il pianto intensificarsi.
"C-chiamo l'ambulanza" disse semplicemente, facendo come detto, io, lasciai la sia presa, e mi diressi verso la macchina, ormai distrutta.
Se c'è anche una piccola, una piccolissima possibilità che siano vivi, devo coglierla, non posso sprecarla.Ma poco prima di arrivare all'auto, mi sentii tirare per un braccio.
"Chifuyu, mi sei rimasto solo tu... non andare, ti faresti del male" esclamò Baji, ormai con gli occhi gonfi e arrossati.
Istintivamente, mi ritrovai le lacrime che solcavano il mio viso più di prima, e tra le braccia di Baji.Dopo pochi minuti, il rumore delle sirene, interruppe il nostro abbraccio.
"Sei tu Keisuke Baji?" Gli domandò un medico, e Baji annuì.
"Ci dispiace molto per la sua perdita" aggiunse in fine, lasciando un anello fra le mani di Baji, e allontanandosi da noi.Passarono tre ore, quando finalmente, io e Baji ci "riprendemmo".
"Chifuyu..." mi chiamò Baji.
"Si Baji?" Gli risposi io.
"Quest'anello, era di mia madre. Fra due anni, fra due anni sposiamoci, te lo chiedo , mettendoti questo al dito." Continuò lui.
E per l'ennesima volta, ricominciarono a cadere sul mio volto lacrime. Ma questa volta, lacrime di gioia.
"Si!" Gli dissi, facendo unire le nostre bocche, mi un bacio, semplice, e pieno di emozioni.Ciao a tutti!💞
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💓
Io, non sono io senza mettere del drama.
Comunque sia, credo proprio che il prossimo, sarà l'ultimo capitolo💗
Scusate eventuali errori di battitura💘
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] gινє мє ℓσνє🪴
FanfictionDubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore. -William Shakespeare 🌼BajiFuyu: Baji Keisuke X Chifuyu Matsuno 🌼Anime: Tokyo Revengers 🌼BoyxBoy