[Chifuyu]
Sono le 6.30, e la sveglia suonò, rompendo il mio tanto amato sonno. Prima di alzarmi dal letto, mi girai, e vidi Baji che dormiva tranquillamente, ahhhh mi dispiace così tanto svegliarlo. Scesi in cucina e acceso i fornelli, poi preparai l'impasto per dei pancake e, una volta riscaldata per bene la padella, ci misi l'impasto. Dopo avermi preparato una quindicina, li misi in un piatto a tavola, con affianco un barattolo di nutella, poi, andai in camera per chiamare Baji.
"Baji, alzati dai, dobbiamo andare a scuola" gli dissi, per poi ritrovarmi nuovamente sul letto.
"Sai Chifuyu, cammini ancore male, perché oggi non rimaniamo a casa?" Mi rispose lui, sorridendomi.
"Beh, se cammino male è colpa tua! Quindi alzati e preparati." Gli risposi io, arrossendo.
"Non vedo l'ora di sposarti" esclamò lui, sedendosi sul letto, pronto ad alzarsi.
"Baji, sai che bubiamo 16 anni, vero?" Gli risposi io, ridendo un po'.
"Si! Ma fra qualche anno ci sposeremo, e allora sarai in tutto e per tutto la mia mogliettina" disse in fine, alzandosi dal letto.
"Anche io non vedo l'ora" dissi con tono pacato. "Comunque, ti ho preparato i pancake" aggiunsi in fine, tornando in cucina, dove poco dopo, mi raggiunse Baji,
"Erano ottimi!" Esclamò lui.
"Grazie" gli risposi io, "ora andiamo a vestirci" dissi in fine.
"Hai bisogno di aiuto?" Mi chiese ironicamente Baji.
"TI AMMAZZO" gli risposi io.Dopo di ciò, mi vestii e preparai lo zaino.
"Chifuyu! Sei pronto?" Mi domandò Baji, già pronto ad uscire.
"Si!"dissi, e poi uscimmo, mano nella mano, come se fosse la cosa più normale del mondo, perché effettivamente, per noi, lo è.Una volta arrivati davanti alla scuola, ci incontrammo con Mikey, Draken e Takemichi.
"ALLORA FINALMENTE VI SIETE FODANZATI!?" Esclamò Mikey, quasi urlando.
"Esattamente!" Gli rispose con lo stesso tono eccitato Baji, con uno sguardo fiero, e poi, sentii la press sulla mia mano stringersi, e io arrossii leggermente.
Dopo cinque minuti circa, la campanella suonò, così entrammo in classe.
[...]Le lezioni passarono velocemente, e ormai, io e Baji stiamo tornando a casa.
Poco prima di girare per la via di casa, ci fermò un gruppetto di 5 ragazzi.
"Oh Oh Oh! Ma guardateli ragazzi! Si tengono per mano!" Esclamò uno dei ragazzi, e un'altro rispose. "Che peccato che il ragazzo con i capelli neri sia gay! Sei così sprecato!" Disse.
"Scusate, avete qualche problema con noi?" Gli rispose Baji, incominciando ad arrabbiarsi.
"Ohy, scherzo dell'umanità, abbassa o toni" a me sta bene essere insultato, anche essere picchiato... ma se c'è qualcosa che nessuno deve fare, è insulare Baji.
"Scherzo dell'umanità!? Non mi aspettavo che ti guardassi così tanto allo specchio per vederti attraverso altre persone" gli risposi io a tono.
"Mhh, dopo avere pestato il tuo ragazzo, potremmo divertirci con te. Tanto ti piace!" Aggiunse il terzo ragazzo.
"Ehy pezzi di merda, vedere di non esagerare" gli disse Baji.
"Sennò?" Lo provocò il ragazzo.
Dopo di ciò, vidi Baji catapultarmi sopra il ragazzo e lo incominciò a picchiare, fino a fargli perdere i sensi.
"Chi altro vuole vedere, cosa succede se toccate e insultante il mio Chifuyu?" Aggiunse in fine, facendo un sorriso quasi sadico.
Vidi i restanti quattro ragazzi sbiancare, presero il loro amico, e se ne andarono."Non dare peso a ciò che dicono, come stai?" Mi domandò Baji.
"Sto bene, non do' peso a questi commenti, io ti amo, e non mi frega cosa pensino gli altri." Gli risposi io, sorridendo.
Poi, tornammo a casa."Ehy Chifuyu, posso chiederti una cosa?" Mi domandò Baji.
"Certo, dimmi" gli risposi io, sedendomi affianco a lui.
"Ti va di andare al mare?! Mi disse entusiasta.
"Baji, fa ancora troppo freddo per il mare" gli feci notare.
"La mia famiglia ha una casa alle Hawaii, non ci andiamo mai. Andiamo?" Continuò.
"Ahh, e va bene. Quando prendiamo i biglietti aerei?" Gli domandi.
"Già fatti!" Mi rispose tranquillamente lui, sorridendomi.
"Ma quando scusa?" Gli chiesi, alzando un sopracciglio.
"Quando abbiamo litigato" mi disse.
"Sei incorreggibile" esclamai io.
"Lo prendo come un ti amo!" Mi rispose lui, sorridendo.
"Si Baji, io amo tutto di te." Gli dissi in fine, sorridendo.
"Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perché lo sai." Mi rispose lui, lasciandomi un veloce bacio sulle labbra, che ricambiai, senza pensarci due volte.Ciao a tutti!💖
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💞
La frase: "Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perché lo sai." È di Arrigo Boito.
Scusate eventuali errori di battitura💘
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] gινє мє ℓσνє🪴
FanfictionDubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore. -William Shakespeare 🌼BajiFuyu: Baji Keisuke X Chifuyu Matsuno 🌼Anime: Tokyo Revengers 🌼BoyxBoy