[Chifuyu]
Sono le 5 quando la sveglia suona. Io e Baji, per questa gita, no.pin andremo a scuola per tre giorni.
"Baji, alzati, non possiamo fare tardi" gli dissi, mentre mi alzato dal letto, grattandomi la pancia.
"Mhmh, lo so" mi rispose lui svogliatamente, alzandosi.
Così, scendemmo in cucina, facemmo velocemente colazione, e poi ci andammo a vestire.
"Non dimenticare la valigia Baji" gli ricordai, prima di uscire da casa. Lui si girò, andò verso la sua camera da letto, e poi tornò da me.
"Oh, il taxi è già qui!" Esclamò lui.
"Da almeno cinque minuti!" Gli risposi io, poi lo presi per un braccio, e lo trascinai dentro."Dove desiderate andare?" Ci chiese cortesemente l'autista. È un uomo, all'incirca sulla cinquantina, è molto magro, ha i capelli marroni, molto chiari, quasi biondo cenere.
"All'aeroporto!" Gli rispose Baji. L'autista, abbasso il capo come risposata, e poi partì.Dopo una trentina di minuti arrivammo a destinazione. Poi aspettammo quasi un'ora, per infine salire sull'aereo.
"WOW! Non ero mai salito su un'aereo" esclamai io contento, e vidi Baji sorridere.
"Chifuyu, stavo pensando una cosa" Disse lui.
"Ultimamente pensi spesso eh!?" Gli risposi io con tono ironico, sorridendo.
"Perché non vieni a vivere da me? Ormai siamo sempre lì, in più, non hai nemmeno bisogno del consenso dei tuoi zii, loro ti odiano" disse Baji, guardando fuori dal piccolo finestrino dell'aereo.
"Baji... ne sei sicuro?" Gli domandai io.
È vero, ultimamente sono sempre da lui, però abitare insieme è un'altra cosa. Nonostante ciò, sono davvero felice della proposta, pensare che ogni mattina, potrei svegliarmi con Baji vicino... non potrei davvero chiedere di meglio.
"Mai stato più serio in vita mia." Mi rispose sicuro Baji.
"Certo, è ovvio che io voglia vivere con te!" Gli risposi io, a mia volta. Chiamerò i miei zii, una volta arrivati a casa di Baji.
[...]Dopo qualche ora di viaggio, arrivammo alle Hawaii.
"BAJI, È TUTTO COSÌ BELLO!" Gli dissi, vedendo il paesaggio intorno a me.
"Lo so mogliettina!" Mi rispose lui, prendendomi per mano, e portandomi verso la sua casa.
"Non veniamo qui da due anni. Fa' come se fossi a casa tua" mi disse poi, accendendo le luci della casa.
È enorme, questa casa ha due piani. In quello di sotto, ci sono, cucina, salone è un bagno, invece, in quello di sopra ci sono tre camere da letto, una matrimoniale, e due singole, e infine, altri due bagni, uno nella camera matrimoniale, e uno alla fine del corridoio.
"Baji, allora chiamo mia Zia" gli comunicai, togliendo il telefono dalla modalità aereo.
"Vuoi che vada in un'altra stanza?" Mi chiese lui.
"No, reste con me" mi limitai a dirgli io.
Poi, aprii la rubrica telefonica, e selezionai il numero."Pronto?" Disse una voce femminile, dopo pochi squilli.
"Buongiorno Zia, sono Chifuyu" le risposi io.
"Oh, cosa vuoi?"mi chiese lei, facendo diventare il suo tono di voce più duro.
"Volevo dirti, che a partire da sabato vivrò con Baji" dissi io.
"E chi sarebbe questo Baji?" Continuò a chiedermi lei.
"Il mio fidanzato" le risposi semplicemente io.
"Non mi importa, i soldi della casa andranno a me, e a tuo zio. Continuerei a ricevere i tuoi soldi mensili." Si limitò a rispondermi lei.
"Va bene, grazie" aggiungi in fine.
"Non ringraziarmi, è solo grazie a mia sorella, ovvero tua madre, che hai quei soldi. Stammi bene." Disse lei, riattaccando.
È andata bene, meglio di quel che mi aspettassi.
"BAJI!" Lo chiamai, letteralmente urlando.
"Dimmi Chifuyu, ti ricordo che sono qui" mi rispose lui, sorridendomi.
"Da sabato, da quel giorno, vivremo insieme!" Esclamai io, con le lacrime agli occhi.
Baji non mi rispose, semplicemente si avvicinò a me, per poi abbracciarmi, e infine, lasciarmi un bacio sulle labbra.
"Adesso andiamo al mare!"aggiunsi io.
"Si! Andiamo a cambiarci." Mi rispose Baji, prendendomi per mano.
"EH? INSIEME!?" Esclamai, arrossendo a dismisura.
"Ti imbarazzi ancora? Mogliettina, fra poco esci da questa casa incinta! Cosa vuoi che sia cambiarsi insieme!?" Mi rispose Baji, scoppiando a ridere.
"Incinta? E a te chi lo dice!?" Gli disse io, facendo l'offeso.
In verità, vorrei che questi momenti durassero per sempre.
"Mah, vediamo un po'... per quanto non hai potuto camminare bene l'ultima volta? Tre, quattro giorni?" Mi rispose con lo stesso tono lui.
"Ti ammazzo!" Esclamai io.
"Se mi ammazzi tu va bene!" Disse così Baji.Dopo esserci cambiati, uscimmo di casa, e ci dirigemmo verso la spiaggia, che dista poco più di cinque minuti a piedi.
"Sai Chifuyu, sono davvero felice" disse ad un certo punto Baji.
"Anche io" gli risposi, stringendo il legame formatosi dalle nostre mani.
"Ti amo com un amore che è più dell'amore" dissi in fine, sorridendo.
"Non avrei potuto desiderare mogliettina migliore." Aggiunse Baji, baciandomi.Dopo di ciò, arrivammo in spiaggia.
L'acqua è cristallina, e il solo riscalda il tutto, ma nonostante ciò, non è che faccia così caldo, del resto, non siamo mica in estate.
"Chi si butta per ultimo è un gatto obeso!" Esclamò Baji, ormai già in acqua.
"Baji, ma tu ami i gatti obesi" gli feci notare io.
"Esatto!" Mi rispose semplicemente lui, e io, arrossii leggermente.
[...]Dopo tre orette, tornammo a casa, sono esausto, però mi sono divertito un sacco.
"Dai Chifuyu, andiamoci a lavare" disse Baji, ancora con i capelli legati.
"Ahhh, e va bene" sbuffai io.
"Ti prometto che questa volta sarò più delicato!" Aggiunse poi.
"Non è vero, non ti credo" gli risposi io.
"Infatti, è una bugia!" Disse lui ridendo, e io, risi a mia volta.
"Ti amo" dissi in fine.
"Anche io" continuò lui, lasciandomi un bacio sulle labbra, che poi si approfondì.Ciao a tutti!💖
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💓
La frase: "ti amo con un amore che è più dell'amore", è di Edgar Allan Poe.
Credo proprio, che il prossimo capitolo sarà il penultimo, ammetto che mi dispiace, sono affezionato a questa storia, ma ogni cosa, come ha un inizio, ha una fine💗
Scusate eventuali errori di battitura💕
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] gινє мє ℓσνє🪴
FanfictionDubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore. -William Shakespeare 🌼BajiFuyu: Baji Keisuke X Chifuyu Matsuno 🌼Anime: Tokyo Revengers 🌼BoyxBoy