[Chifuyu]
Ecco perché si è soliti essere diffidenti, perché in un modo o nell'altro, prima o poi, la tua fiducia, e il tuo cuore, verranno fatti in mille pezzi, proprio davanti ai tuoi occhi.

Sono le 9.30, ho dormito si e no tre ore, questo perché non appena sono arrivato a casa, mi sono fatto una doccia per calmarmi, e dopo, non sono riuscito a prendere sonno.

Ad un certo punto il mio campanello suonò, ho una sorta di déjà vu.
Suonò di ancora, e continuò per altre tre volte.
"Chifuyu, so che sei in casa" sentii dire da fuori.
È proprio per questo che non ho aperto, perché so che è Baji.
"Giuro che apro la volta sconnesse forza se non mi apri tu" continuò lui.
Impossibile, una porta non si può aprire così facilmente, in più, Baji non ci riuscirebbe, nel senso...
"Uomo avvisato, mezzo salvato" disse Baji, interrompendo i miei pensieri. "Non sai che se una persona ti suona alla porta è perché vuole vederti?" Mi disse Baji.
"Si, ma io non voglio parlare con te." Gli risposi.
"Invece si che vuoi" esclamò lui.
"Certo che sei proprio sicuro di te, eh Baji?" Ribattei io, questa volta guardandolo.
"Si, ma solo con te. Perché ti conosco, e anche bene." Continuò Baji, sedendosi poi, nel bordo del letto, vicino a dov'ero disteso io.
Per educazione, e solo per educazione, mi sedetti anche io.
"Perché ti ho troppa fiducia" gli dissi, e potei vedere chiaramente il suo volto farsi più cupo e triste.
"Chifuyu, non sempre si mente per fare del male. Io volevo semplicemente essere tuo amico. Cosa avresti pensato se ti avessi detto che ho conosciuto Kaori in discoteca da ubriaco, e che poi ci sono andato a letto?" Disse Baji, alzandosi dal letto e guardando,i negli occhi, ma quel contatto visivo durò poco più di due secondi, visto che, subito mi girai.
"Che sei un adolescente come tutti, con una buona vita sessuale" gli risposi io.

Io non odio Baji, non potrei mai farlo, sono semplicemente deluso e tradito, non mi da nemmeno così tanto fastidio che lui sia andato a letto con Kaori-San... ok, in realtà un po' di fastidio mi da, però è la sua fidanzata.

"Comunque, l'ho lasciata" aggiunse Baji dopo.
"Ehm, e perché? Gli chiesi.
"Per te" mi rispose semplicemente lui.
"Non capisco" non è vero, mi sto tappando gli occhi da solo. Io non voglio capire. Mi fa piacere, tanto, troppo piacere, non che non mi piaccia Kaori-San come ragazza, ma c'è qualcosa che non sono in grado di comprendere, che mi rende felice per ciò.
"Chifuyu" incominciò a dire Baji, sedendosi di nuovo sul letto. "Non so se lo ricordi, ma penso proprio di sì. Quando mi dicesti che è brutto essere sempre la seconda scelta, io ti dissi che tu sei, e sarai, sempre, la mia prima scelta. Ecco perché. Perché fra te, e il mondo, io, sceglierei te."

E guarda caso, ecco un esemplare di Chifuyu che scoppia a piangere.
Baji, che uomo a dir poco da sposare.
"Baji, mi sono sentito tradito" gli dissi, piangendo e abbracciandolo.
"Lo so Chifuyu, mi dispiace tanto." Mi rispose Baji, accarezzandomi la testa.
"Baji, facciamo una promessa" gli dissi, e lui annuì. "Promettiamo di non mentirci più" continuai.
"Te lo prometto." Mi rispose Baji, stringendo la mia mano, gesto che mi fece arrossire un po'.
"Anche io, anche io lo prometto" dissi in fine.
Subito dopo, mi ritrovai le labbra di Baji sulle mie, beh, penso che, se non dobbiamo mentirci più fra di noi, magari, e dico magari, potrei smettere di mentire a me stesso.
Così, ricambiai quel bacio, che divento più frenetico e profondo.

"Allora ti sei svegliato finalmente" disse Baji, staccandosi da me.
"Che intendi?" Gli chiesi, guardandolo negli occhi, ma ancora rosso in viso.
"Pensavo che non avresti mai ammesso di essere innamorato di me" mi rispose, alzando gli occhi in modo ironico.
"Certo che sei proprio sicuro di te" gli risposi a mia volta sorridendo.
"Ovvio, ma solo con la mia mogliettina!" Esclamò lui, sorridendo a sua volta, per poi fiondarsi di nuovo sulle mie labbra.
"Chifuyu, ti va di andare oltre?"
Mi chiese di colpo Baji. E adesso cosa rispondo? Cioè, io lo voglio? Si, lo voglio, questo è poco ma sicuro, però...
"Tempo scaduto, chi tace acconsente" disse poi.
"Ti avrei comunque detto di sì" gli dissi poi, coprendo,i il viso con un braccio, per il troppo imbarazzo.
"Non coprirti, sei bellissimo quando arrossisci" continuò lui. Oggi muoio di infarto.
Poi, Baji estrasse dalla tasca un preservativo, e lo aprì con la bocca.
"Ma perché cammini con i preservativi i tasca?" Gli chiesi.
"Perché dovevo venire qui" mi rispose lui, e arrossii più di prima.
Dopodiché, ci spigliammo entrambi, fino a quando non rimanemmo in mutande.
"Ne sei sicuro? Se non mi fermi ora, non lo potrai più fare" mi chiese Baji.
"Beh Baji, siamo mezzi nudi su un letto, hai un preservativo aperto da tipo 5 minuti, mi hai pure chiesto il permesso, e ho esplicitamente detto che mi farei aprire da te. Hai bisogno di ulteriori riposte?" Gli risposi.
Così, ci spogliammo del tutto, e dopo poco, sentii Baji entrare dentro di me.
"Potrebbe farti un po' male, ma ci prenderai l'abitudine" disse.
Non gli risposi, non che fossi nelle condizioni di farlo.
Dopo un po', venimmo entrambi.
[...]

È passata qualche ora da quando io e Baji l'abbiamo fatto. Ho usato questo tempo per dormire, e per provare a riprendermi, come se avesse potuto funzionare.
"Chifuyu, andiamoci a lavare!" Esclamò Baji.
"Ok, vai prima tu" gli risposi io.
"No, non hai capito. Andiamo a lavarci, insieme" continuò lui, porgendomi la sua mano.
"V-va bene" gli risposi, palesemente in imbarazzo.

Poi, riempimmo la vasca da bagno, e non appena l'acqua fu calda e schiumosa, Baji entrò.
"Chifuyu, non ha senso vergognarsi, ti ricordo che fino a qualche ora fa stavamo facendo sesso" esclamò Baji, ridendo.
"Lo so!" Gli dissi risposi io, entrando poi in vasca.
Dopo una ventina di minuti uscimmo dalla vasca, e ci rivestimmo.
Adesso siamo distesi sul letto, sotto le coperte.
"Baji, posso farti una domanda?" Gli chiesi.
"Certo!" Mi rispose lui.
"Ehm, quindi adesso... come dire, stiamo insieme?" Gli domandai, spostando il mio sguardo in un punto indefinito.
"Io pensavo che stessimo insieme da quando ci siamo baciati" mi rispose lui ridendo.
"Quindi, siamo fidanzati!?" Continuai a chiedergli.
"Si, questo è il senso di stare insieme" mi disse. "Adesso dormiamo mogliettina, che domani abbiamo scuola" disse in fine, e io annuii, per infine addormentarci insieme.







Ciao a tutti!💖
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!💓
Scusate eventuali errori di battitura💕

[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] gινє мє ℓσνє🪴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora