[Chifuyu]
Entrai a casa di Baji, viviamo nello stesso condominio e non l'ho mai notato, ammetto di sentirmi in colpa.
"Da quanti vivi in questo condominio Chifuyu?" Mi chiese Baji, chiudendo la porta d'entrata.
"Da sempre, tu?" Gli risposi io, guardandomi un po' in torno, la casa è in perfetto ordine, non c'è una cosa fuori posto.
"Da due settimane" mi rispose a sua volte lui; ecco perché non l'ho mai visto prima.
"Allora Baji-San, fammi vedere le lettere che devo correggere!" Esclamai poi, sedendomi davanti al tavolo.

Dopo pochi minuti, Baji tornò con in mano una decina di fogli, li poggiò sul tavolo, e me li avvicinò.
"Chifuyu, scusa,i se ti lascio solo, però mentre tu li correggi posso darmi a lavare velocemente?" Mi domandò Baji. Nonostante lo conosca soltanto da questa mattina, è come se fossimo amici da sempre, così gli annuii lievemente, per poi cominciare a correggere i fogli che mi aveva dato Baji.

È passata all'incirca mezz'ora, mi mancano solo due fogli e ho finito di correggere tutto. Ammetto che Baji è proprio negato, però, anche soltanto leggendo tre righe di una sua lettera, è percepibile l impegno e l'amore che ci mette.
Dopo altri due minuti, la porta del bagno si aprì, e uscì Baji, con un asciugamano alla vita e con i capelli legati.
"C'è odore di Shampoo Pantene in questa stanza" dissi.
"Hai un ottimo olfatto! È lo shampoo che uso io, il migliore sul mercato! Dovresti usarlo anche tu Chifuyu, già hai dei bei capelli, li renderebbe ancora più belli!" Esclamò lui.
"Grazie per lo spot pubblicitario Baji-San, seguirò il tuo consiglio, ma che ne pensi di andarti a vestire? Se prendi freddo ti verrà la febbre" lo rimproverai io.
In realtà sono semplicemente in imbarazzo, cioè, ho un ragazzo che conosco da questa mattina semi-nudo davanti, ed è pure un gran figo.

"Nah, sto bene così. Però grazie!" Mi rispose, così io abbassai nuovamente la testa, e fimii di correggere il tutto.

"Baji-San, io ho finito" gli comunicai, alzandomi dalla sedia per sgranchirmi le gambe.
"Grazie mille Chifuyu" mi ringraziò lui.
"Baji-San, posso chiederti chi sono queste persone che nomini sempre nelle tue lettere? Intendo Kazutora, Mikey e Draken" gli feci questa domanda a bassa voce, del resto, non è nemmeno tenuto a rispondermi.

"I miei migliori amici, siamo anche i fondatori di una gang, insieme a Pah-Chin" mi disse lui.
"Oh capisco, devo volergli molto bene per scrivergli così tanto"
"Già." Esclamò Baji, e dopo ciò, calò un silenzio imbarazzante. "Chifuyu si è fatto tardi, sicuramente i tuoi genitori saranno preoccupati" disse in fine lui.

"Io non ho genitori" gli risposi semplicemente, non è un segreto, non ho motivo di nasconderlo.
"Scusami, mi dispiace tantissimo! Posso chiederti come mai? Non sei costretto a rispondere ovviamente" mi domandò Baji, notevolmente in imbarazzo.

"Sono morti in un incidente statale, io sono stato adottato dai miei zii, però non abbiamo un buon rapporto, così io vivo nella casa in cui vivevo pure con i miei, e loro mi passano i soldi" gli risposi. Sento di potermi fidare di lui, mi ispira sicurezza? Si, credo di sì.

"Allora passami a trovare quando vuoi!" Rimasi scioccato. È la prima persona che non mi dice cose come "mi dispiace", e detto onestamente, apprezzo molto ciò che sta cercando di fare Baji per me. "Da domani andremo a scuola insieme!" Concluse lui, mettendosi le mani ai fianchi, coperti ancora da un singolo asciugamano bianco.

"Grazi Baji-San, allora ci vediamo domani" mi limitai a dirgli io, rivolgendogli un sorriso, lui lo ricambiò, e poi uscii da quella casa.

Mi trovo bene con Baji, sento di poter essere me stesso, mi sento al sicuro.

"EHY CHIFUYU!" Mi sentii chiamare da dietro, così mi girai e vidi Baji -finalmente vestito- che mi chiamava.
"Si, Baji-San?" Gli risposi io, girando,i versi di lui.
"Ti va di cenare insieme? Ho lo Yakisoba Peyoung!" Continuò lui.
"Va bene" dissi semplicemente io, rientrando a casa sua.

"Sai Chifuyu, ho la sensazione che diventeremo ottimi amici!"
"Già, anche io"





Ciao a tutti!💕
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💗
scusate eventuali errori di battitura💓

[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] gινє мє ℓσνє🪴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora