[Chifuyu]
Baji mi ha lasciato così, da solo, a terra e col cuore a mille. È stato un errore. Baji è fidanzato, non avrebbe dovuto baciarmi.
"Chifuyu! Manchi solo tu!" Esclamò Baji, ormai fuori dalla tenda, da qualche minuto.
"Arrivo" gli risposi io, così mi alzai, mi misi una mano sul petto e cercai di calmarmi.
"Eccomi, scusate!" Esclamai sorridendo.
"Ehm, Chifuyu..." incominciò a dire Kaori-San.
"Dissi, Kaori-San" le risposi io, mantenendo il sorriso precedente.
"So che soltanto per oggi dormiremo qui, però... per te va bene se io dormissi con Keisuke? Emma dormirà con Draken, e tu con Mikey" disse lui, abbassando lo sguardo.
Tutto come avevo previsto.
"Nessun problema Kaori-San!" Mi limitai a dirle, e il suo viso, fu come se si illuminò.
"Attenti solo a non fare troppo rumore! Capito Baji!?" Aggiunse in fine Mikey, facendo ridere tutti.

"Chifuyu, hai un attimo?" Mi chiese Baji, mentre stavo per spostare le mie cose nella tenda di Mikey.
"Certo, dimmi pure" dissi io.
"Guarda che potevi rifiutare" si limitò a dire lui.
"Fatto gli affari tuoi e goditi la giovinezza! A me va benissimo dormire con Mikey" gli dissi.
Mi da fastidio. Avrei dovuto dormire io con Baji. Ma, loro due, sono pur sempre fidanzati.
"Allora, appena torniamo a casa, dormirai da me!" Esclamò.
"Mh? E perché?" Gli chiesi.
"Perché si" mi rispose Baji, poi prese il mio zaino, si girò e lo portò nella teme di Mikey. "Dai, sbrigati mogliettina" disse solo, prima di uscire dalla tenda.
[...]

Sono le 23:30, e stiamo tutti rientrando in tenda per la stanchezza.
"Buonanotte!" Esclamò Mikey, andando per prima.
"Notte" dissi a mia volta io.
"Buonanotte Chifuyu!" Mi rispose Baji, sorridendo, penso di amare il suo sorriso. MA SOLO IL SUO SORRISO, NON LUI.
"Ovvio, per quanto riuscirai a dormire" aggiunse infine lui.
Non pensavo ci tenesse così tanto a farsi ammazzare da me.
Subito dopo, entrai in tenda anche io.
"Certo che tu e Baji siete proprio amici" esclamò Mikey, cogliendomi alla sprovvista.
"Già" gli risposi io.
"Ti piace, vero?" Continuò lui.
"COSA?! NO, CIOÈ, NO... CREDO" gli risposi io, arrossendo. Sono grato al buio, che copre il rossore sulle mie guance.
"Ahahaha, invece sei proprio cotto! Gli unici a non averlo capito siete voi due" disse Mikey, sicuro di se.
"Non lo so, ma anche se fosse, non mi mettere mai in mezzo fra lui e Kaori-San." Gli risposi, sistemandomi meglio nel futon.
"Perché, secondo te Baji la ama? Solo perché vai a letto con una persona, non vuol dire che essa ti piaccia" disse in fine Mikey.
"Baji mi ha detto che non è andato a letto con lei" risposi, ancora una volta, io.
"Invece si! È proprio perché andavano a letto insieme che si sono fidanzati." Concluse Mikey.
Questa volte non riposi. Baji che mi dice una bugia? Ammetto che non ci consociamo da tanto, però, tutto ciò che mi ha detto? Non può avermi mentito.

Passò mezz'ora, poi un'ora, e ancora un'altra mezz'ora, poi l'ingresso della tenda si aprì, e la luce della luna rischiarì il mio viso.
"Sapevo,di trovarti sveglio!" Esclamò Baji, anch'esso rischiarato dai raggi lunari.
"Cosa vuoi" gli risposi io, nel modo più freddo che mi riuscisse.
Lui mi prese per un polso, e mi fece alzare di scatto, poi mi trascinò fuori dalla tenda.
"Ti va una passeggiata notturna?" Mi chiese.
"Mi stai letteralmente obbligando" continuai io.
"Che cosa ti prende Chifuyu? Qualcosa non va?" Mi domandò Baji, fermandosi.
"Vediamo, facciamo un gioco, ok?" Incominciai a dire.
"Ok" mi rispose lui.
"Mettiamo il caso, che io conosca una persona per cui darei pure la mia stessa anima, e sono convinto che quella persona sia sincere al 100% in tutto ciò che mi dice, così, uno sconosciuto mi dice: se sei convito che quella persona non ti abbia mai mentito, metti una firma col sangue, ma, se mai lui ti avesse mentito, tu morirai" continuai a dire. "Ci sei?" Gli chiesi.
"Si" disse Baji.
"Ecco, io firmo il contratto, e dopo qualche secondo incomincio a sentire il cuore che si stringe, e l'aria che mi manca, per poi morire pochi attimi dopo." Conclusi il discorso, e osservai Baji.
"Non sono così intelligente, potresti spiegare?" Mi rispose lui, abbassando lo sguardo.
"TU, l'unica persona di cui io mi fidi, mi hai detto che non sei mai andato a letto con Kaori-San, e invece, toh, viene Mikey e mi dice la verità." Gli dissi, e incominciai a sentire gli occhi occhi pizzicare, per poi far scendere le lacrime, lacrime amare.
"Io non volevo che tu... si, beh, che tu avessi una brutta idea su di me" disse semplicemente Baji.
"Grazie Baji, è stato bello fino a quando è durato" dissi infine girandomi.
"Chifuyu, di cosa parli?" Continuò a chiedermi lui.
"Della nostra amicizia" gli risposi io, ormai piangendo a dirotto.
Subito dopo, nonostante Baji mi stesse chiamando, me ne andai, lasciando un bigliettino a Mikey, e prendendo un autobus all'1.30 di notte passata.




Ciao a tutti!💓
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💘
Scusate eventuali errori di battitura💞

[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] gινє мє ℓσνє🪴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora