due~

2.6K 29 18
                                    

Aurora POV:

Ho preso il cuscino da un lato e ci ho messo la testa. Lo odio, pensai mentre lanciavo il cuscino contro il muro. Forse non sarà così male. È attraente. Ho schiaffeggiato la testa infastidito. "Capisco perché mia mamma lo ha scelto", sospirai sentendo bussare alla porta. I miei occhi si allargarono. Spero che chiunque sia non mi abbia sentito. "Cosa", ho borbottato. "Posso entrare", chiese in tono educato. Mi morsi il labbro nervosamente. "Si", mormorai mentre apriva la porta. La richiuse lentamente e rimase appoggiato al muro con le mani in tasca. Non ho osato guardarlo perché sembrava profondamente attraente li in piedi. "Non sono così male, sai", rise a metà mentre alzavo lo sguardo per vederio con un sorrisetto sul viso. Abbassai lo sguardo giocherellando con le dita. "Posso sedermi", ha chiesto, "si", dissi indifferente mentre si sedeva sulla sedia della mia scrivania di fronte a me. "Se pensi che prenderò il ruolo di tuo padre, allora non lo sono". "Cosa farai allora?" domandai guardandolo. Si appoggiò allo schienale della sedia giocherellando con gli anelli sulle mani. Le sue vene erano in mostra e ho deglutito quando mi ha guardato.

"Hai qualcosa sul vestito", disse stringendo lo sguardo sul mio collo. "Dove", ho mormorato. "Ecco", disse sporgendosi in avanti. La sua mano sfiorò la parte superiore del mio vestito vicino al mio petto. Le sue mani fredde erano calde sul mio petto mentre mi guardava. "Wow", sussurrò mettendomi una mano intorno al collo. I suoi anelli affondavano nel mio collo mentre ansimavo. "Posso leggere che ti dispiace Miss Dior", ha detto mentre lo guardavo. Non riuscivo a capire cosa volesse dire mentre rideva. "Conosco la legittimità", mormorò mentre la sua bocca accarezzava la mia guancia, Si allontanò e tornò sulla sedia. "Come ho detto, so che sei papà e non sto cercando di sostituirlo", ha ripetuto. Non sapevo cosa dire dopo quell'acrobazia che ha fatto proprio ora. "Capisci", disse mentre lo guardavo. Annuii mentre lui sorrideva alzandosi. "Ci vediamo presto ora vado via", disse uscendo lasciandomi, confuso con il suo comportamento. Supera, lui è che è il patrigno ora. "Beh patrigno", ho scherzato.

Draco POV: Scesi le scale abbottonandomi i bottoni della camicia. "Com'è andata", ha chiesto Anastasia. "Va tutto bene ora vedremo avanti", dissi mentre sorrideva baciandomi. L'ho baciata a sua volta, ma la mia mente ha immaginato Aurora. Mi staccai da lei mentre mi metteva le mani sul petto. "Facciamo qualcosa", mi suggeri di giocherellare con i miei bottoni in alto. "Non oggi devo partire ho il lavoro la mattina", dissi scusandomi. "Va bene la prossima volta allora", sorrise mentre si allontanava da me. Uscii dalla porta e sospirai guardando il maniero. Ho visto Aurora guardare fuori dalla finestra. Mi ha visto e ha guardato dall'altra parte mentre le facevo l'occhiolino con un sorrisetto prima di lanciare la mia bacchetta per lasciare l'area. Sono atterrato sulla soglia di casa mentre aprivo la porta. "Figlio dove sei andato", disse mia madre scendendo le scale. "Casa di Anastasia", dissi mentre guardava dall'altra parte. "Non come quella mamma che stavo incontrando con sua figlia Aurora", dissi mentre lei annuiva. "È carina", ha chiesto mentre entravamo entrambi in cucina. "Sta bene", dissi mentre prendevo dell'acqua dal rubinetto. "Quindi non è come sua madre", ha chiesto mentre mi giravo. "Sono opposti e cosa intendi con questo", ho chiesto.

"Non le voglio molto bene ma è la tua vita, figliolo", sospirò. Ho messo il bicchiere nel lavandino e mi sono girato dirigendomi verso la porta. "Sii gentile con sua figlia, ho già incontrato Aurora quando era più piccola, presumo che sia ancora piuttosto impertinente", ha riso. Ho sorriso e mi sono girato. "Lei lo è madre", ho mezzo riso mentre aprivo la porta. Sono salito in camera mia e mi sono tolto il vestito. Mi sono sdraiato in tuta e ho afferrato la profezia quotidiana da un lato. Mi sono appoggiato alla testiera mentre lo leggevo. Ho scansionato le pagine ma ho perso interesse quando l'ho rimesso a lato. Ho guardato il soffitto mentre pensavo ad Aurora. I suoi occhi. I suoi capelli. Le sue labbra. Il suo petto. Mi sono liberato e ho sospirato. Lei è la mia figliastra ora ho pensato mentre guardavo in basso realizzando che avevo un'erezione da tutti i miei pensieri. "Fantastico", ho mormorato mentre mi sistemavo i pantaloni della tuta. Non mi sto masturbando con la figlia del mio partner ho pensato mentre appoggiavo la testa sul cuscino. Ma mi sbagliavo. Perché dopo cinque minuti avevo la mano sull'inguine che si strofinava contro di essa. Ho continuato e ho immaginato Aurora nella mia testa. Ho gemuto il suo nome in silenzio mentre continuavo. Una volta raggiunto l'orgasmo, ho aperto gli occhi e ho sospirato cadendo di nuovo sul letto. Se solo fosse stata lei a darmelo, pensai.

Aurora POV: Era mattina e mi stavo preparando per incontrare mio padre. Preferisco stare con lui adesso. La sensazione della mano di Draco intorno al mio collo era nella mia testa tutto il tempo. Il modo in cui le sue labbra hanno sfiorato la mia guancia e quanto siamo vicini. Mi sembrava sbagliato pensarci. Ma era sbagliato. Scacciai il pensiero daila mia testa e scesi le scale sperando che mia madre fosse già andata al lavoro. L'ha fatto. Sospirai di sollievo mentre guardavo il biglietto che mií aveva lasciato. I miei occhi si allargarono.

Non può lasciarmi stare con Draco la sera, pensai mentre accartocciavo il foglio.

Votate
Al prossimo capitolo!

𝑫𝒐𝒎 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora