Draco Pov:
Quella scena si è ripetuta nella mia testa per giorni. "Cosa stavano facendo entrambi nella stanza", mormorai tra me e me mentre passeggiavo per la stanza. Non può essere così male per quello che stavano facendo, ma Lorenzo sembrava spaventato come se stesse nascondendo qualcosa. E lo scoprirò. "Amore buongiorno!", disse Anastasia entrando in cucina. Ho borbottato una "buongiorno" mentre finivo di bere il mio caffè mattutino. "Devo andare al lavoro, ci vediamo", borbottai uscendo senza salutare. Ho mosso la mia bacchetta per presentarmi al ministero senza perdere tempo a trovare Lorenzo. Gli tirerò fuori la verità, non importa quanto tempo ci vorrà.
Aurora POV: Mentre camminavo al piano di sotto sentivo la porta chiudersi mentre guardavo mia madre che prendeva il suo cappotto. "Vado a prendere il pane dalla panetteria, poi io e te usciremo oggi", sorrise mentre alzavo le spalle. "Certo qualunque cosa", sospirai guardandola uscire dalla porta. Mi sono diretta in cucina a prendere una mela di lato prima di saltare sul bancone. Oh, i ricordi che ho qui..ho pensato tra me e me. Sorrido tra me e me addentando la mela pensando a qualcosa. Devo farlo prima che mia madre torni. Ho tirato fuori il telefono dalla tasca e ho fatto una foto di me stessa con la mela e gliel'ho mandata .
Chat
aurora
"Come una caramella"Draco
"Sono al lavoro Aurora non tentarmi ho un incontro"mi ha risposto mentre tagliavo la mela a pezzi. Feci un sorrisetto tirando giù il mio top per mettere le fette di mela sui miei seni, mandandolo. "Hola Papi", ho scritto con un sorriso. La porta si aprì quando mia madre tornò a casa. "Pensavo che avresti voluto il pane tesoro", mi chiese mentre continuavo a mangiare le fette di mela. "Sto bene", sorrisi sentendo un ping dal mio telefono, sapendo che era lui. "Non controlli ", mi chiese mentre annuivo aprendo l'immagine, facendomi spalancare gli occhi alla vista del suo ca**o indurito.
Draco
"Dovevo mostrarti cosa mi fai bambola"."Va tutto bene", mi ha chiesto mentre scansionavo il messaggio dopo l'immagine. "Sì, è solo un amico", sospirai. "Vestiti ti porto a fare shopping e da qualche altra parte", ha detto mentre annuivo andando al piano di sopra. Ugh, la foto del suo cazzo duro mi ha eccitata.
Draco POV: Pensava che sarebbe stato facile giocare a questo gioco con me, ma sapevo di averla superata in astuzia con la foto poiché ha risposto senza niente. Probabilmente sta immaginando di tutti.
Ragazza sporca. La mia sporca ragazza.Ero giù con la riunione mentre mi aggiustavo i pantaloni. Era la mia pausa pranzo, quindi ho colto l'occasione per scoprire la verità su Lorenzo. Dirigendomi verso il suo ufficio bussai alla sua porta quando mi fece entrare. "Hey Malfoy che c'è?" mi chiese mentre mi sedevo di fronte a lui. "Volevo solo dire grazie per ieri per aver convinto Aurora". Annuì lentamente mentre esaminavo i suoi movimenti. Nervoso e lento. "Sembri fuori, va tutto bene", gli ho chiesto mentre lui canticchiava in risposta. "Cosa avete fatto tu e Anastasia nell'ufficio?" I suoi occhi si spalancarono alla domanda. "Niente cose da adulti", mormorò mentre io ridevo facendolo alzare la fronte. "Cos'è successo nell'ufficio", gli chiesi facendolo deglutire. "Niente", ha negato mentre inspiravo. "Dimmelo o lo chiedo ad Anastasia", ho minacciato mentre lui scuoteva la testa. "No, lei lo stravolgerà e non voglio rovinare le cose con Belle", rispose mentre annuivo. "Allora dimmi Berkshire", sibilai mentre si calmava per un po'.
"Ha provato a fare una mossa con me".
(Flashback)
"Aurora puoi andare in camera tua", suggerì Lorenzo mentre annuiva. "Grazie, papà", sorrise baciandogli la guancia prima di lasciare la stanza. Adesso c'erano lui e Anastasia. "Vedo che sei andata avanti", insinuò mentre Lorenzo alzava il sopracciglio. "Non siamo mai stati insieme, ma mi sono presa cura di te, eravamo solo amici del cazzo", ha risposto mentre lei annuiva lentamente. "Ed essere amici del cazzo ci ha dato una figlia meravigliosa", ha detto avvicinandosi a lui. Lorenzo non ci ha pensato molto finché non è stata in grembo a lui.(che troia💀)
"Non sono sicuro di cosa stai facendo Anastasia, hai un partner", le ricordò mentre scrutava i suoi occhi. "Quindi non ci pensi a quello che avevamo" "Ti soddisfa a letto come me", osò domandare mentre gli occhi di Lorenzo si spalancavano. "Il rapporto tra me e Belle è affar nostro Anastasia", disse Lorenzo riportandola di nuovo al suo fianco, "Va bene", disse lei restando zitta. Voleva uscire dalla stanza e prima che potesse..gli mise una mano sul petto. "Non stai sostituendo il mio ruolo di madre con Belle" chiese mentre Lorenzo sospirò sorpreso dalla domanda. "Sei sua madre Belle l'aiuta", mormorò muovendole la mano mentre lei si alzava in piedi insieme a lui. "Ho capito", rispose lei giocherellando con le dita. "Vado subito a controllarla", ha detto Lorenzo rompendo il silenzio. La sua mano andò sulla maniglia della porta mentre Anastasia si avvicinava spingendo le sue labbra su Lorenzo. Si staccò all'istante inspirando. "Che diavolo!", disse sussurrando urlando mentre Anastasia imprecava sottovoce. "Mi dispiace di aver pensato che fossero i vecchi tempi che ho dimenticato, per favore non dirlo", implorò.
Lorenzo la ignorò mentre esce dalla stanza chiudendola velocemente dietro di sé. I suoi occhi notarono che Belle era
(Fine)Draco sentiva il senso di colpa in lui. "Ecco cos'è successo", borbottò Lorenzo mentre stringevo i pugni infastidito dal suo comportamento e dalle sue azioni. Meno male che mi sto scopando sua figlia. (HAHAHA LA FINE LOOL COME NEGARLO)
VOTATE:)!
al prossimo capitolo
Ciao
STAI LEGGENDO
𝑫𝒐𝒎 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐
Fanfiction𝗟𝗲𝗶 e 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗽𝗮𝘁𝗿𝗶𝗴𝗻𝗼... ⚠️𝗣𝗲𝗿 𝟭𝟴+ ⚠️"𝗩𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗮𝗱𝗿𝗼𝗻𝗲 è 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘀𝗮𝗽𝗿𝗮𝗶 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗲𝗻𝗶 𝗲 𝘁𝗶 𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂𝗮 𝗺𝗮𝗺...