La notte scorsa è stata ricca di eventi, ho pensato mentre mangiavo la frutta che avevo tagliato. La mamma è andata al lavoro la mattina e io sono rimasto bloccato a casa per la giornata. Non l'ho visto, ma è stato un bene dato che non potevo sopportare di vederlo dopo la scorsa notte. Ho mangiato la banana mentre sentivo il braccio di qualcuno intorno alla mia vita. "So che hai amato la scorsa notte", mi schernì facendomi voltare contro il lavandino. Ha messo le sue labbra sulla mia camicia mentre la sbottonava con la bocca che esponeva i miei seni per fargliela succhiare. Gettai indietro la testa quando lo sentii sollevare la mia gonna per sculacciarmi.
"Merlino sei bellissima Aurora", sussurrò mentre mi afferrava la vita e la coscia. gemetti in risposta mentre mi metteva sul bancone mentre mi schiaffeggiava l'interno coscia, tirandomi più vicino.
"Lo so", sorrisi. I suoi occhi si strinsero sulle mie cosce mentre mi tirava a sé. Mi ha intrappolato tra lui e il piano di lavoro, mentre mi baciava. L'altra sua mano afferrando la parte posteriore delle mie cosce facendomi gemere dolcemente nella sua bocca, le sue dita afferrarono la mia linea di biancheria intima, tirando giù la curva delle mie cosce e le mie gambe gettandola sul pavimento. Si staccò mentre si staccava flettendo gli addominali. Afferrò la mia maglietta che indossavo, lasciando che il mio petto rimanesse scoperto ai suoi occhi. Mi baciò di nuovo, mentre si posava sulla mia coscia. "Per favore, per favore" piagnucolai, facendo affondare i miei fianchi nei suoi, ma le sue mani si tenevano sulle mie cosce mentre le sue labbra scendevano lungo il mio collo.
Mi ha tenuto ferma mentre continuava a succhiarmi e baciarmi il collo, "Pazienza", ridacchiò mentre infilava le dita tra le mie cosce. "Così bagnato per me?" disse accarezzandomi le pieghe. Portò la sua mano alle mie labbra. "Assaggia", sorrise. Gli ho succhiato il dito mentre ci guardavamo negli occhi. "Bene", disse mentre le sue mani si abbassavano per togliersi i boxer vicino al mio clitoride. Allineò la punta all'interno del mio ingresso. Scivola dentro la sua testa un paio di volte, ascoltando i suoni che ha fatto insieme ai miei grugniti." Per favore papà, per favore", ma mi ha interrotto con la lingua in gola. Ma lui mi ha ascoltato e ha spinto la testa del suo cazzo nella mia figa. Gemetti per il dolore e il piacere, adattato alla sua taglia mentre mi allungava "Ecco qua, chèrie" gemette inclinando i fianchi per far scivolare più di lui in te. Il suo cazzo si trascina attraverso la mia fica contro le mie pareti. È stato facile per lui dato che ero così bagnata per lui prima. La mia bocca si spalancò, mentre chiudevo gli occhi mentre si spingeva più in là: le sue mani scivolarono intorno alla mia vita tirandomi i capelli. Le mie gambe scalciavano e tremavano colpendo il legno del bancone. Ho gemuto e lui mi ha guardato. "Cazzo", grugnisce, mentre mi afferra dal bancone per poi portarmi verso il tavolo. Gettò tutto dal tavolo da lavoro e urtò di nuovo i fianchi spingendosi dentro e fuori più forte. "Prendendomi così fottutamente bene così bene per suo padre", geme, tirando fuori il suo cazzo molto lentamente. Le sue spinte iniziano lentamente, usando solo l'inclinazione dei fianchi per tirarsi fuori e tornare indietro. Le sue mani scendono per afferrare il mio culo tra i suoi palmi, stringendo e usando la sua presa per schiacciarmi contro di lui. Potrei sentirlo dentro di me mentre digrigna dopo ogni spinta. I suoi fianchi ruotano e si sfregano contro il mio clitoride, la sua fronte poggia sulla mia.
Le sue spinte diventano più ruvide, la sua mascella si stringe e gemiti morbidi lasciano le sue labbra. "Così stretto", sibilò. Le sue mani si spostarono dal mio culo alla parte posteriore del mio ginocchio destro tirandolo verso l'alto, il mio piede si posò sul bordo del tavolo mentre lui teneva la mia gamba sinistra dritta sulla sua spalla. Si posiziona all'interno mi ha fatto gemere mentre il suo cazzo colpiva il mio punto debole ancora e ancora, la sua mano era ancora premuta nella parte posteriore della mia coscia, mentre aumentava il ritmo. "Cazzo", grido le mie mani che scivolano sul suo collo e si aggrappano a lui mentre si batte contro di me senza pietà. Ero ancora sensibile da ieri sera e lui mi stava spingendo oltre il limite. "Ti fa sentire bene chérie che papà ti fotte per bene?" Ero sopraffatto da tutto questo piacere, tutto il mio corpo era caldo di eccitazione.
e la mia bocca era aperta senza forza per tenerla chiusa, potevo sentire la mia umidità e la sua pre-sborra nella mia fica mentre tirava fuori e spingeva indietro, ogni volta più forte. L'altra sua mano serpeggiò sul mio clitoride sfregandolo e toccandolo applicando più pressione. Ho tirato giù la sua catena unendo di nuovo le nostre labbra. La lingua scivola da sola e mi lecca la bocca aperta. È stato frettoloso e caldo. "Sto venendo", balbetto parlando nella sua bocca mentre continua a baciarmi. "Fallo sborra sul mio cazzo, sborra sul mio cazzo di cazzo." sibilò.
Draco POV: Potrei sgorgare la sua figa intorno a me, per tutta la lunghezza del mio cazzo mentre emetteva un forte gemito. La sua testa cade all'indietro sul tavolo e tutto il suo corpo tremava sotto di me. La sua coscia che era appoggiata sulla spalla tremava tra le mie mani. Il suo climax mi ha portato a me stesso mentre mi liberavo insieme a lei. Ho abbassato la testa sulla sua figa bagnata e l'ho leccata. Lei gemette e mi tirò i capelli mentre spingevo la lingua più a fondo dentro di lei. Continuava a gemere, il che mi ha fatto infilare due dita dentro. Si è appassita contro il tavolo quando l'ho sentito scricchiolare mentre veniva più veloce dell'ultima volta. Ho leccato ogni centimetro della sua umidità e ho baciato il suo corpo fino alle labbra. Alzai gli occhi per vederla sudare e ansimare. Riusciva a malapena a tenere gli occhi aperti.
Presumo che fosse annebbiata dal piacere e dall'eccitazione. "Ti è piaciuto, principessa", dissi tirandola su per la vita. Stavo per tirarle il mento verso di me, ma il rumore di una porta ci fece alzare lo sguardo.
"Sono a casa tutti e due",
disse Anastasia dalla porta d'ingresso.VOTATE:)
Cosa succederà?!♤AL POSSIMO CAPITOLO!!
STAI LEGGENDO
𝑫𝒐𝒎 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐
Fanfiction𝗟𝗲𝗶 e 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗽𝗮𝘁𝗿𝗶𝗴𝗻𝗼... ⚠️𝗣𝗲𝗿 𝟭𝟴+ ⚠️"𝗩𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗮𝗱𝗿𝗼𝗻𝗲 è 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘀𝗮𝗽𝗿𝗮𝗶 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗲𝗻𝗶 𝗲 𝘁𝗶 𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂𝗮 𝗺𝗮𝗺...