quattro~

3.4K 34 15
                                    

Deglutii mentre si posizionava di nuovo tra le mie gambe. Mi guardò dritto mentre inspiravo. Spinse due dita dentro di me mentre gettavo indietro la testa con un gemito. Muove le dita più velocemente e inizia a strofinare il pollice sul mio clitoride. "Verrai per me? Verrai con le mie dita dentro di te?" Gemo più forte, sentendo che il mio orgasmo inizia a crescere. Dimenticando che è il mio patrigno. "Sono vicino", ho avvertito. Draco sostitui il pollice con la sua bocca, succhiando il mio clitoride mentre le sue dita colpivano il mio punto g ancora e ancora, Gli tirai i capelli mentre mi mandava oltre il limite, il mio orgasmo colpì forte. "Draco", urlo. Aspettò qualche secondo prima di tirare fuori le dita e ficcarsele in bocca, succhiando i miei succhi.

I suoi occhi su di me.
Lo fisso con gli occhi socchiusi. Dio, era caldo, ho pensato. Tornai alla realtà mentre lo guardavo dall'alto in basso. "Assaggia meglio di te che mamma Aurora", disse roteando la lingua dentro la bocca. Mi alzai ma lui mi prese per il braccio. "Sai cosa è appena successo", mi ha ricordato mentre deglutivo. Venne davanti a me sollevandomi lentamente il mento. "Questo cambia tutto", disse accarezzandomi la guancia. "Lascia perdere", borbottai allontanando la sua mano.

"Non fingere che non ti sia piaciuto e non hai detto di no", ha detto mentre deglutivo. La sua mano era ancora sulla mia mentre si sdraiava sul divano. "Per favore, non dirlo a mia mamma", borbottai mentre lui sospirava. "Non lo farò", ha affermato ovvio mentre guardavo le nostre mani insieme. "Solo a una condizione", ha detto mentre lo guardavo. "Siediti sulla mia faccia", ordinò. Deglutii mentre sorrideva. "Non hai problemi con me che ti mangio fuori, quindi lascia che lo faccia per molto tempo", ha detto mentre mi tirava avanti. Esitai ma salii sul suo petto. Spinse le mani sulla mia coscia interna tirandomi giù vicino al suo mento. "Brava ragazza".

Draco POV: Le tenni strette le cosce prima di far scivolare la lingua sul suo ingresso. Alzai lo sguardo su di lei guardandola gettare indietro la testa mentre continuavo a muovere la lingua a un ritmo abile. "Sei cosi stretto", sussurrai mentre infitavo la lingua più a fondo. "Spingi un po' la testa in giù", le ordinai mentre lei deglutiva. L'ho guardata mentre lo tirava un po' verso il basso esponendo i suoi seni. Merlino, mi piacerebbe giocare con loro, ma non ora. "Gioca con loro mentre ti scopo con la lingua", ho ordinato mentre rimettevo la lingua dentro. Lei gemette ad alta voce mentre la mia lingua si muoveva dentro e fuori mentre aggiungevo le mie dita per arricciarle. "Stai fermo", ho ordinato mentre iniziavo a leccare il suo clitoride di più sputandoci dentro e leccando i suoi succhi.

Mi passò le mani tra i capelli mentre l'altra mano giocava con il seno sinistro, "Papà",

(oppure daddy come volete!)"

sussurrò mentre le stringevo più forte le cosce, il mio naso sfiorò il suo ingresso mentre gemeva quando notai che le sue cosce tremavano. "Cavalca la mia faccia", ho ordinato mentre muoveva i fianchi "Sapevo che eri debole per me", ridacchiai contro il suo nucleo prima di leccarlo di più ma più profondamente ogni volta. Gemetti contro il suo ingresso mentre mi tirava i capelli. L'ho tirata più vicino alla mia bocca e ho piegato le dita. "Sto per venire", gemette ma io mi fermai. "Vieni tesoro e farai di più", ho avvertito mentre rilasciava il suo orgasmo. Gemetti per la sensazione mentre  infilavo la lingua più a fondo spingendola un po' verso l'alto. Lei ansimò mentre divoravo la sua dolce figa. Ringhiai contro la sua umidità mentre mordicchiavo il suo punto g, baciandolo, leccandolo e succhiandolo. "Papà sarà qui presto", mi ha avvertito con un gemito mentre le soffiavo nella fica. "Ti scoperei di fronte a lei Aurora e la tua figa sarebbe il mio pasto dissi, (🦋)"Lei gemette in risposta mentre muoveva i fianchi contro la mia lingua. Ho fatto roteare la lingua intorno al suo clitoride mentre ansimava. "Sporca troia vuole di più eh", la schernii mentre gemeva muovendo i fianchi di più mentre il gattino la leccava, gemendo contro di lei. "Papà dobbiamo smetterla", gemette. "Sei sicuro", la stuzzicai mentre le baciavo l'interno coscia, L'altra mia mano si è spostata sul suo clitoride giocandoci mentre le lasciavo un succhiotto sulla coscia. "Si", piagnucolò. "Okay principessa", dissi leccandole l'umidità. La baciai mentre la posavo gentilmente davanti a me. Afferrò i suoi pantaloncini mettendoli rapidamente.

Aurora POV: Non posso credere di averlo fatto, ho pensato mentre mi rimettevo la maglietta. Ma era bravo. Merlino, lo dirò a Eva domani. La porta d'ingresso si aprì mentre mi spostavo sull'altro divano. "Come stavate entrambi", disse mia madre entrando. "Bene, abbiamo legato", mi sorrise. "È bello sentirlo", disse sedendosi accanto a Draco. "Mi ha persino riconosciuto come suo padre", ha detto mentre i miei occhi si allargavano. "Sono contenta che tu lo accetti Aurora", disse mia madre mentre mi alzavo. "Sono stanca, vado di sopra", mormorai correndo fuori dalla stanza. Mi diressi al piano di sopra chiudendo velocemente la porta. Cazzo cosa ho fatto? Sono andato al mio armadio per ottenere un nuovo cambio di vestiti. Ho tirato giù i pantaloncini mentre guardavo per vedere un succhiotto attraverso lo specchio. "Solo tu puoi vederlo", ha detto mentre mi giravo vetocemente per vederlo sorridere. "Fuori", sussurrai mentre rideva. "Ho detto che stavo venendo qui per salutare", ha detto spostando i capelli dal mio viso. "Alla prossima volta Aurora", disse uscendo dalla porta. Velocemente ho indossato i miei vestiti e mi sono sdraiato pensando a prima.

Sono fottuta.

Vi sta piacendo fino ad adesso!?!?
VOTATA AL PROSSIMO CAPITOLO <3

𝑫𝒐𝒎 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora