quindici~

1.4K 26 20
                                    

Li ho guardati entrambi. I miei occhi si spostarono da uno all'altro. Non potevo credere a quello che avevo sentito in quel momento. "Vuoi dire qualcosa", mi chiese mia madre mentre mi voltavo per salire le scale ignorandola. Mi sta prendendo in giro, quello che avevamo era una semplice scopata di tanto in tanto. "Aurora", disse mia madre salendo le scale. Rapidamente ho chiuso la porta inspirando durante il processo. "Tesoro vieni fuori", disse bussandoci sopra mentre afferravo la mia borsetta da un lato. Ho ignorato il bussare e mi sono concentrata solo sul prepararmi. "Aurora, per favore", mi implorò mentre aprivo la finestra per guardare a terra. Ho tenuto pulita la mia stanza prima di muovere la bacchetta per andare in un bar. La musica bombardava l'area mentre sospiravo seduta. "Un piatto di whisky", mormorai ancora pensando al fidanzamento. "Ecco", disse l'uomo mentre gli facevo scivolare i soldi. Afferrando un bicchiere lo buttai giù, sentendo le lacrime. In nessun modo sto piangendo per un uomo. La sedia si trascinava accanto a me mentre ignoravo chi sedeva al tavolo, ancora bevendo i miei bicchierini. "Cosa sta succedendo in quella tua testolina carina", disse una voce affascinante mentre alzavo gli occhi al cielo per guardarlo.

"Niente", mormorai nel bicchiere prima di metterlo giù. "Allora perché hai la faccia imbronciata tesoro", sorrise bevendo il suo stesso alcol. Che fascino. "Come ti chiami", mi chiese mentre mi voltavo verso di lui. "Qual è la tua famiglia, allora ti dirò la mia", insistetti mentre sorrideva. "Warren Nott, figlio di Theodore Nott e Grace Nott". Quindi è un mago. Ho sollevato la fronte mentre mi appoggiavo allo schienale. "Ora mi dirai la tua", sussurrò mentre spostavo il bicchierino. "Aurora Dior figlia di Lorenzo Berkshire e Anastasia Dior", sospirai. "O dovrei dire Anastasia Malfoy adesso", sibilai stringendo il bicchiere infastidita.

"L'ho sentito che è sorpresa che si sia sistemata", ha detto ridendo mentre lo guardavo. "Mi dispiace non volevo mancarle di rispetto, posso" "Va bene", borbottai bevendo il mio ultimo bicchierino. Mi sono alzato sentendomi brillo per l'alcol. "Aurora, penso che dovresti sederti", disse Warren prendendomi la mano. "Tra un minuto posso avere una bottiglia di rum per favore", borbottai porgendo loro i soldi. "Aurora", disse mentre lo ignoravo sedendosi di nuovo. "Sì", sorrisi bevendo il rum lasciando che un po' si versasse giù. I suoi occhi tracciarono la scollatura mentre scendeva lungo il mio petto. "Voglio condividere", sorrisi porgendogli la bottiglia. "Grazie", ha detto tentando di prenderlo ma l'ho ripreso bevendone un po'. Scosse giocosamente la testa mentre io mi avvicinavo afferrandogli il mento. "Aurora", mormorò mentre lo baciava versandogli lentamente l'alcol in gola.
(🙂 lol)

Lui ricambiò il bacio afferrandomi per la vita per tirarlo in grembo. Gemendo nella sua bocca una volta che mi ha afferrato il culo ma si è allontanato all'istante. "Dannazione", borbotta baciandomi sul collo. Mi mordo il labbro facendo scorrere le mani tra i suoi ricci. "Sei brillo, non voglio fare niente", disse mentre sorrideva afferrandogli il viso. "Voglio un bel ragazzo", sorrisi baciandolo lentamente. Si staccò alzandosi mentre mi fissava. "Allora andiamo principessa".

Draco POV: "Non è nella sua stanza", disse Anastasia entrando in camera da letto. La guardai mentre mi alzavo."Come ha fatto ad andarsene", ho chiesto mentre scrollava le spalle. "Non è uscita dalla porta principale ma se n'è andata", ha detto in tono preoccupato. "Potrebbe succedere di tutto a lei e dopo l'ultima volta..", disse tremando un po'. "Andrà bene, ma lei starà bene, è un'adulta, va bene", disse rassicurante mentre annuiva.

"Penso che sia stato il fidanzamento a farla partire, mi sento come se fosse stato affrettato, avrei dovuto- ". L'ho interrotta. "No, doveva solo affrontare il fatto che ti sto sposando", borbottai mentre guardava in basso.

(MA TUTTO BENE?💀)

"La prendo io", disse uscendo dalla stanza. Per L'AMORE di Merlino.

(PARTE SMUT RAGAZZI)

Aurora POV: "Cazzo non mi fermo", grugnii tirandogli i capelli. "Non ne ho mai abbastanza di te", sussurrò avvolgendo le mie gambe intorno alle sue spalle. Seppellendo la sua faccia tra le mie cosce, le mie gambe tremavano, inarcando la schiena nel processo. La sua lingua bagnata sulla mia figa mi stava facendo impazzire. Mi ha già fatto venire due volte ma stavamo ancora andando avanti.. i suoi genitori erano a casa ma ci siamo intrufolati e lui ha fatto l'incantesimo silenziatore.

Le sue stesse parole: "Voglio sentirti, tesoro, vediamo quanto sei arrogante durante il sesso"

Il mio terzo orgasmo si avvicinò facendomi sussultare stancamente. Ridacchiò guardando la mia espressione fottuta. "Stai bene", mi ha chiesto tenendomi l'interno della coscia mentre mi asciugavo le lacrime.

Il mio lucidalabbra era macchiato e il mascara mi colava sul viso mentre lui mi baciava entrambe le guance. "Amo questo punto di vista di te", sussurrò contro il mio collo prima di succhiarlo. "Quanti altri succhiotti", ho riso mettendomi entrambe le mani tra i capelli, sentendo di nuovo il suo cazzo dentro di me. "Finché non sarò soddisfatto, Merlin sa quando potrò scoparti o rivederti", grugnì con una spinta. Il mio corpo affondò nel materasso ad ogni sua forte spinta. I gemiti continuavano a scivolare fuori dalla mia bocca e il suono di entrambi i nostri sessi insieme. "So che puoi prendere un altro orgasmo amore, dato che stavi implorando di essere scopata", gemette. I miei occhi si chiusero svolazzando mentre cercavo con le mie mani a tenergli le spalle, strisciando le unghie lungo la sua schiena. "Fanculo proprio così, stai andando bene principessa", lo elogiava mentre piegavo i fianchi per incontrare le sue spinte. Il suo sperma si è mescolato al mio per la seconda volta stasera prima che crollasse sopra di me. Alzandomi il mento per affrontarlo, i suoi occhi cercarono i miei. "Stai bene", mi chiese mentre annuivo prima di darmi un bacio. Intrecciando le nostre mani, mi guardò con occhi dolci. "Resta", sussurrò mentre io gli sorridevo. "ovviamente", sussurrai di rimando.

  "ovviamente", sussurrai di rimando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


VOTATE:)
AL PROSSIMO CAPITOLO

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 13, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑫𝒐𝒎 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora