dodici~

1.2K 24 6
                                    

La porta si aprì mentre guardavo mia madre. Sospirai voltandomi mentre chiudeva la porta. "Tesoro", ha detto chinandosi davanti a me mentre mi prendeva le mani, l'ho lasciata andare immediatamente mentre uscivo dalla stanza e scendevo al piano di sotto. "Aurora stai bene", mi chiese Belle mentre sospiravo. "È troppo", mormorai mentre mi abbracciava. "Andrà sicuramente bene", disse guardando mio padre. "Perché non posso stare qui con voi due", chiesi mentre mio padre si sedeva sulla sedia. "Sai perché Aurora.. sono a malapena qui per lavoro", disse. "Ma che mi dici di Belle...allora voglio stare con lei", le chiese mentre sorrideva un po'. "Tesoro, i tuoi diciotto anni presto saranno diciannove, non credo che sia un problema per te avere una casa tua", ha affermato quando ho sentito mia madre entrare nella stanza. La guardai e poi tornai a mio padre. "Vai nell'altra stanza, andrà tutto bene", ha detto mentre io annuivo. "Vuoi che vengo con te", ha chiesto mentre ero d'accordo. "Sì, per favore papà", sorrisi mentre entravamo nell'altra stanza. Ho chiuso la porta sedendomi accanto a mio padre mentre guardavo mia madre che fissava il pavimento. "Le parole non possono esprimere quanto mi dispiace amore ho avuto così tanti problemi a crescerti quando ero un'adolescente e non me ne pento un po'", sorrise toccandomi il viso mentre mi ammirava. "Ho una bambina così bella e farò piovere l'inferno su chi te l'ha fatto questo, era Benjamin della tua vecchia classe, vero", mi ha chiesto mentre annuivo. "Parlerò con sua madre e gli artiglio le unghie addosso", rise facendomi sorridere. "E lo metterò ad Azkaban, penso che Draco possa aiutarci", disse mio padre mentre sorridevo leggermente.

Non importa quanto schifosa sia stata la cosa che mia madre ha fatto, mi ha sempre cresciuto bene nonostante le critiche della società. So che ha molto di uno stato nnocente, più uno stato di puttana, ma è mia madre. Mi ha protetto per tutta la vita, ma ieri ha fallito gravemente. Chi potrebbe mai ignorare la loro madre, sono fortunato ad avere due mamme ora inclusa Belle, ma amo ancora Belle un po' di più. "Tesoro vuoi tornare da me", mi ha chiesto mentre esitavo, "vedrò devo pensare", dissi con un piccolo sorriso mentre mi alzavo per lasciare la stanza lasciando mia mamma e mio papà. Chiusi la porta sbattendo contro Draco.

Draco POV: L'ho guardata da una parte all'altra prima di trascinarla di sopra. "Merlino che c'è", sospirò mentre la conduceva nella stanza, "Tornerai a casa chiaro", le ordinai mentre apriva la bocca. "Niente ma", dissi mettendole il dito in bocca. Lei attutisce qualcosa mentre morde delicatamente il mio dito. "Non prendermi in giro con quello cara", l'avvertii mentre faceva roteare la lingua attorno al mio dito. La mia mano sinistra si mosse sotto la sua gonna senza sentire la biancheria intima da quando l'avevo tolta l'ultima volta. "Ti scoperò con le dita con il tuo stesso sputo Aurora", sibilai tirando fuori le sue dita e mettendole nella sua figa. Sussultò spostando il suo corpo verso l'alto. Le presi il mento tirandola più in basso sulle mie dita. La sua bocca si spalancò ma io le strinsi la mano sulla bocca. "Se vuoi fare un suono ti scopo davanti a loro", l'avvertii mentre i suoi occhi roteavano all'indietro. Lei gemette contro la mia mano mentre mi toglievo la cravatta prima di togliere la mia mano dalla sua bocca, Prima di gemere le legai la cravatta intorno alla bocca, "Non è stretto", la rassicurai baciandola sulla guancia. Mi sono chinato togliendo le dita dalla sua figa. Mi ha dato un colpetto sulla spalla con la gamba mentre le agganciavo la gamba sopra la spalla. Le ho baciato l'interno della coscia prima di leccare la sua fessura. Le sue mani andarono ai miei capelli mentre facevo roteare la lingua, succhiandole il clitoride. Sussultò sulla cravatta mentre divoravo la sua dolce figa.

Ringhiai contro la sua umidità mentre mordicchiavo il suo punto g, baciandolo,leccandolo e succhiandolo. Ha mosso i fianchi contro la mia lingua. Ho fatto roteare la mia lingua attorno al suo clitoride mentre boccheggiava. "La troia sporca vuole di più eh", lo schernisco sapendo che non può parlare a causa della cravatta. Gemeva muovendo di più i fianchi mentre io la leccavo il gattino, gemendo contro di lei una volta che l'ho sentita venire. "Brava ragazza", ho elogiato baciandole entrambe le cosce interne. Alzai la mano per togliere la cravatta mentre mi alzavo di fronte a lei. Accarezzandole la guancia le infilai la ciocca di capelli dietro l'orecchio. "Tornerai a casa da papà va bene", ho chiesto mentre lei annuiva lentamente. "Con chi si divertirà a sgattaiolare in giro se non c'è la sua bambola", sussurrai. "Ci sarò", ha detto con un sorriso compiaciuto, "ora prenderai le tue cose, gli dirò loro di sotto", le ho detto mentre lei obbediva, l'ho guardata mentre si spostava di lato, prima di fare la mia strada di sotto.

"Sta bene", chiese Belle mentre annuivo. "Vuole tornare a casa", mormorai mentre Aurora scendeva da dietro di me. La porta del soggiorno si aprì rivelando Lorenzo mentre la chiudeva velocemente mentre si comportava in modo strano. "Stai bene", gli chiesi mentre lui annuiva, "Dov'è la mamma", borbottò Aurora mentre Anastasia usciva dal soggiorno. Lorenzo si è spostato verso Belle quando ho percepito la tensione.
Qualcosa è sicuramente successo lì dentro.

"Sta tornando a casa con noi", le dissi sorridendo prendendo la mano di Aurora per portarla giù per i gradini. "Abbi cura di te e puoi sempre venire a vedermi o parlare con me", disse Belle abbracciandola di lato. "Non credo che ne avranno più bisogno", borbottò Anastasia mentre alzavo gli occhi al cielo. Ha abbracciato suo padre prima di uscire dalla porta con me e lei.

Finalmente, l'ho di nuovo con me, ma c'è ancora qualcosa da fare...

Cosa succederà?

VOTATE
Al prossimo capitolo ..
Notte!

𝑫𝒐𝒎 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora