SONO RITORNATA!🧍♀️
"Chi sei", chiese Anastasia mentre distoglievo lo sguardo imbarazzata. Dio, non volevo nemmeno essere qui. Sono venuta solo per vedere se Aurora stava bene. Questo è tutto ciò che volevo. "Io sono Belle tu sei?", mi chiese quando riconobbi il suo nome, " sei la figlia di Voldemort", rispose mentre le sfioravo la mano per farla smettere. "No sei la puttana di una madre", ha detto.
I miei occhi si spalancarono mentre trattenevo la mia risata, ci sono volute tutte le mie forze per non ridere a questo punto. "Come osi!! Aurora è qui?", chiese mentre Belle annuiva. "Non credo che lei voglia vederti". È entrata. Lanciai un'occhiata a Belle mentre scrollava le spalle. "Potresti entrare allora suppongo", mormorò mentre le passavo accanto.
Aurora POV: "Papà non voglio ancora vederla", mormorai mentre lui annuiva accarezzandomi i capelli. "Non devi, è una tua scelta, dopotutto lei non può". Fu interrotto dall'apertura della porta. "Anastasia cosa stai facendo", ha chiesto. "Aurora, stai bene Merlino, sono stata preoccupata da morire, ho dormito a malapena", disse mentre muoveva freneticamente la mano attorno al mio corpo. Ho notato le borse sotto i suoi occhi. In effetti non stava mentendo. "Mi dispiace tanto amore, sono una madre terribile lo so", ha detto posandomi una mano sulle guance.
"Quindi sei consapevole di te stesso", mormorai mentre sospirava sollevandomi il mento. "Aurora, per favore, perdonami, mi perdonerò", si offrì mentre deglutivo distogliendo lo sguardo. "Dalle solo un po' di tempo", disse mio padre mentre mia madre lo guardava. "Chi è quella ragazza che mi ha aperto la porta", ha chiesto. "Belle lei mi ha aiutato con le mie ferite e cose", ho affermato mentre mia madre guardava in basso con un senso di colpa. "Dovevi prenderti cura di me mamma", sussurrai mentre mi allontanavo da lei. "Volevi prenderti cura delle mie ferite ed essere lì per me", dissi mentre uscivo dalla stanza, assicurandomi che potesse vedere il crepacuore sul mio viso che ha causato. "Aurora, per favore", mi implorò mentre mi voltavo andando a sbattere contro qualcuno. "Scusa", mormorai mentre guardavo per vedere Draco. Mi asciugai le lacrime mentre correvo al piano di sopra sbattendo la porta dietro di me.
Draco POV: Stava piangendo. Guardai Anastasia e Lorenzo mentre stringevo i pugni ma non li rendevo consapevoli della mia rabbia. "Cosa le hai fatto adesso", le ho chiesto mentre alzava lo sguardo. "Non mi perdonerà", disse mentre si metteva la testa tra le mani. Sospirai mentre imprecavo sottovoce abbastanza forte da farmi solo sentire. "Ha praticamente insinuato che Belle fosse migliore per lei", disse lanciando un'occhiata a Belle. "Che parole contorte le hai detto eh", sibilò. "Lascialo", mormorai mentre lei mi ignorava. "Belle non ha fatto niente", borbottò Lorenzo mentre la derideva. "Ho visto cose del genere, come la matrigna si mette sempre nei modi eh", disse amaramente. "Anastasia non ho fatto niente, ho semplicemente fatto meglio il ruolo di madre", ha risposto Belle con sarcasmo. Alzò la mano verso Belle mentre Lorenzo la fermava. "Pensa a migliorare le cose con Aurora", disse mentre allontanava la mano. Sospirai mentre guardavo il soffitto. "Vado a parlarle", mormorai tirando fuori le mani dalle tasche. "Lo farai?", mi chiese Anastasia mentre annuivo dirigendomi al piano di sopra.
Aurora POV: Ho nascosto la testa in grembo pensando a tutto. Per rendere la situazione più complicata, mi sono scopato il partner di mia madre. Senza rimpianti ovviamente. Si udì bussare alla porta mentre sospirava alzando lo sguardo. "Chi è?" sussurrai. "Sono io Aurora", disse la sua voce mentre mi mordevo il labbro. "Entra", mormorai mentre entrava nella stanza. Si guardò intorno prima che i suoi occhi si posassero su di me prima di lanciare l'incantesimo sulla stanza, così nessuno poteva sentirci per ogni evenienza. "Tua madre è molto arrabbiata perché non ha nemmeno dormito la notte scorsa", disse seccamente mentre lo guardavo. "Perché hai fatto sesso con lei quella notte", gli ho chiesto mentre guardava in su con disappunto. Il suo pomo d'Adamo era in mostra e Merlin faceva caldo quando era angosciato. "Ho dovuto metterla alla sprovvista e non sapevo che sei di grado, ha detto di ignorarlo", ha confessato mentre lo schernivo guardando in basso. "Voglio dirti qualcosa qualcosa", suggerì sedendosi accanto a me sul letto. Non l'ho guardato ma ho sentito le sue labbra vicino al mio orecchio.
"Ti ho immaginato per tutto il tempo principessa",
sussurrò mentre sentivo il respiro affannoso alla sua voce. "Ho quasi gemuto il tuo nome tesoro", aggiunse mentre mi avvolgeva il braccio intorno al collo facendomi guardare. "Guarda i rischi che faccio per te", sorrise mentre lo guardavo. "Lo so", sussurrai mentre entrambi ci fissavamo, La tensione sessuale cresceva immensamente mentre mi mordevo il labbro. "Vaffanculo", ha sollevato mentre entrambi ci afferravamo a vicenda in una sessione di pomiciata. Lo baciò di rimando con passione, approfondendo ulteriormente il bacio mentre mi spingeva giù sul letto. Mi macino contro di lui mentre gemeva nel bacio sentendo la mia mano nei suoi pantaloni ormai. L'ho sfiorato delicatamente con il palmo mentre mi baciava sul collo. Gemetti contro il suo orecchio tirandogli i capelli. "Non lasciare il segno", gli ho avvertito mentre mi baciava teneramente il collo. "Sono già tuo", espirai. Si è allontanato e gli ha fatto una sega attraverso i pantaloni. palpeggiavo il suo cazzo mentre muovevo la mia mano degustatrice. "Brava ragazza", ha elogiato mentre io sorridevo spremendogli il cazzo esortandolo a venire.
"Fanculo Aurora", grugnì mentre sentivo il suo sperma rilasciarsi sulle mie dita. Ho tirato fuori la mia mano mentre li leccavo per pulirli, "Mia madre non merita questo sperma non credi?", l'ho schernito mentre lui ridacchiava, Un bussare alla porta ci ha fatto dirigere entrambi la nostra attenzione sulla porta. "Cazzo", imprecai mentre entrambi ci allontanammo rapidamente l'uno dall'altro....
⬇️⬇️⬇️
Continua....
VOTATE!
Al prossimo capitolo..
STAI LEGGENDO
𝑫𝒐𝒎 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐
Fanfiction𝗟𝗲𝗶 e 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗽𝗮𝘁𝗿𝗶𝗴𝗻𝗼... ⚠️𝗣𝗲𝗿 𝟭𝟴+ ⚠️"𝗩𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗮𝗱𝗿𝗼𝗻𝗲 è 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘀𝗮𝗽𝗿𝗮𝗶 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗲𝗻𝗶 𝗲 𝘁𝗶 𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂𝗮 𝗺𝗮𝗺...