dieci~

1.5K 23 5
                                    

Mi sono svegliata sentendo che qualcuno mi curava le ferite.  Sussultai mentre mi calmava.  "Cara non preoccuparti, sto curando le tue ferite, ti ho trovata che sei svenuta qui", ha detto mentre alzavo lo sguardo per vedere una donna.  "Chi sei", ho chiesto mentre la porta si apriva quando ho visto entrare mio padre. "Grazie Merlino", ha detto baciandomi la fronte mentre annuivo guardando le donne impegnate con la mia ferita. "Papà chi è lei", ho chiesto mentre lui sorrideva fissandola mentre lei mi aiutava con la ferita.  Alzò lo sguardo mentre mio padre tossiva voltandosi.  "Questa è Belle", disse mentre Belle mi sorrideva. 

"Tu devi essere Aurora", sorrise mettendo da parte il kit medico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Tu devi essere Aurora", sorrise mettendo da parte il kit medico.  "Tuo padre mi ha parlato di te", sorrise raggiante mentre io ridacchiavo.  "Anche a me ha parlato molto di te", dissi mentre lei alzava un sopracciglio.  "No", disse mio padre mentre ridevo.  "Ha detto che sei fantastica e cose del genere", dissi mentre lei arrossì un po'.  "lo so di  esserlo Berkshire", sorrise mentre mio padre rideva mentre lei si alzava.  "Vi lascerò in pace, troverò una pozione per aiutarti con le ferite", disse lasciando la stanza. "Cosa è successo Aurora", mi chiese mio padre mentre mi teneva la mano. "Sono uscita con questo ragazzo che doveva essere mio amico...ma ha finito per aggredirmi", ho borbottato mentre gli poggiavo la testa sul petto.

"Ho chiamato la mamma per aiutarmi ma non ha risposto perché era impegnata con lui".  "Mi dispiace cara, ucciderò quell'idiota a mani nude, okay", ha detto con rabbia mentre mi asciugava le lacrime.  "Lo ammazzo nessuno fa male a mia figlia.. se per te va bene", disse facendomi ridere.  La porta si aprì mentre guardavo per vedere Belle entrare con la pozione "Qui! Aurora ti curerà la gamba e qualsiasi dolore corporeo", disse porgendomi la pozione.  "Grazie", ho borbottato mentre lo bevevo prima di metterlo da parte.  "Starai bene, non preoccuparti Aurora", sorrise calorosamente mentre si alzava.  "Riposati un po'ok, farà funzionare la pozione più velocemente", disse mettendomi la coperta addosso.  Mi sembrava sbagliato dirlo, ma Belle è davvero una mamma migliore e la conosco solo ora. "Vado a vederti domani, per controllarti" sorrise mentre davo una gomitata a mio padre.  "Lasciala stare", sussurrai mentre lui annuiva.  "No Belle, non preoccuparti, puoi stare nella mia stanza", sorrise mentre lei annuiva.  "se va bene allora", disse mentre mio padre annuiva.  "Posso ricompensarti tesoro", disse mentre i miei occhi si allargavano.  Belle si strofinò il collo mentre ridevo.  "Vai a divertirti e poi lascia che mi riposi", ho scherzato mentre mio padre mi baciava la fronte.  Belle lasciò la stanza mentre mio padre spegneva la lampada per me.  "Papà faresti meglio a sposarla un giorno mi piace", dissi mentre sorrideva.  "Anch'io, ora riposati ti controllo domani", disse dirigendosi verso la porta. Ha chiuso mentre mi giravo pensierosa.
Mi chiedo come si sente e cosa sta succedendo a casa? 

Draco POV: Cazzo, ucciderò chiunque le abbia fatto questo, ho pensato mentre camminavo per la stanza.  Mi sono passata le mani tra i capelli quando ho visto una foto che Anastasia aveva incorniciato di me e lei.  Sbuffai e gettai la foto sul pavimento facendola salire al piano di sopra.  "Cosa è successo", ha chiesto mentre la guardavo.  "Niente, solo un incidente", ho detto mentre lei annuiva distogliendo lo sguardo.  "Ho bisogno di sapere dov'è Aurora", borbottò mentre sospiravo sedendomi.

  "Lo sai che ti odia", dissi ovvio mentre si sedeva accanto a me.  "Sì lo so", mormorò.  "Allora perché non vai ad aggiustarlo ", ho mormorato mentre si metteva la testa tra le mani.  "Ha bisogno di spazio", sospirò mentre io alzo gli occhi al cielo.  "So che tua figlia vorrebbe averti vicino in questo momento dato che hai fatto un casino"disse nulla mentre mi alzavo.  "Dove stai andando ho bisogno del tuo sostegno", ha detto prendendomi la mano.  Mi sono fermato mentre si alzava di fronte a me.  "Vai a sistemarlo prima con tua figlia", dico muovendo la mano.  "Ma ho bisogno del tuo aiuto per questo, per favore", implorò.  Non potevo fare a meno di sentire che dovevo farmi perdonare anche da Aurora.  Ero quello con sua mamma "Va bene", ho mormorato mentre mi abbracciava ma io non l'abbracciavo a sua volta.  "Andremo domattina", dissi mentre si allontanava.  "Grazie amore", mi disse baciandomi.  "Ti amo", disse contro le mie labbra mentre i miei occhi si allargavano.  "Dormiamo dobbiamo partire domattina", dissi cambiando argomento.  Bene, non l'ha messo in dubbio.

Aurora POV: "Papà non è quello", ho riso porgendogli il cucchiaino giusto.  "Oh", ridacchiò mentre iniziava a mescolare il tè.  "Per chi", ho detto scherzosamente sapendo che era per Belle. "Sai per chi è", dichiarò mentre Belle entrava in cucina.  "Stai bene, la tua ferita è a posto", mi ha chiesto mentre annuivo.  "Sì, grazie per il rimedio che ha aiutato", dissi con un sorriso.  "Bene, stai ancora bene", disse sedendosi sulla sedia.  Mio padre le mise la tazza davanti mentre la sua bocca formava una o. "È tè", ha affermato.  Gli rivolse un piccolo sorriso mentre si mordeva il labbro.  "Non mi piace il tè", ha detto girandosi dall'altra parte mentre io ridacchiavo.  "Oh", disse mio padre mentre si massaggiava il collo.  "Ma per te ci provo", acconsentì bevendo un sorso.  La baciò sulla fronte mentre ricevevo flashback di mia madre e mio padre in giro. In realtà non si sono rappresentati così. Era principalmente imbarazzante e parlavano solo di cose per adulti.  Ero felice di vedere mio padre felice. Se mia madre può avere un partner, allora può farlo anche lui.

  Anche se sto scopando il partner di mia madre.

  Qualcuno bussò alla porta quando Belle si alzò.  "Vado a vedere, va bene", sorrise mentre usciva dalla cucina. "Chi è qui così presto", ha detto mentre io alzavo le spalle.

Questo finché non ho sentito la voce di mia madre.

Cosa succederà?
VOTATE:)
AL PROSSIMO CAPITOLO

𝑫𝒐𝒎 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora