Arrivammo in ospedale,io ero in lacrime ,vedevo il mio migliore amico in fin di vita e questo mi rendeva così fragile,era come un autodistruzione.
Lo portarono d'urgenza in sala operatoria,quelle scene si ripetavano nella mia mente milioni di volte e io ero li e non potevo fare niente,potevo solo aspettare l'esito del dottore.
Passarono ore e ore ma niente,quelle ore furono interminabili,finchè alle cinque e mezzo del mattino il dottore uscì e mi venne incontro.
Mi mise una mano sulla spalla,questo non era un buon segno,
Dottore:Signorina,mi dispiace ma il suo amico non sappiamo se ce le fará,ha subito una ferita molto profonda e ha perso molto sangue.
In quel momento sentii il momdo crollarmi addosso,inizia a urlare e mi accasciai a terra,urlando dimenandomi
Tutti mi guardavanoma non mi importava il mio migliore amico poteva morire da un momento all'altro,non potevo accettare questo e resterò al tuo fianco fino a che vorrai,ti difenderò da tutti non temere mai.
Il dottore era ancora li che mi guardava preoccupato
Dottore:signorina tiente tanto a questo paziente presumo
Risposi.si si che ci tengo lui è speciale per me,non può capire,senza lui come farei?non riuscirei ovvio.almeno posso vederlo?
Dottore:non si potrebbe è in prognosi riservata ma farò un eccezzione,mi sorrise.
Grazie,dottoremille grazie.
Cosi mi incamminai verso la sua camera e quando entrai lo trovai addormentato nel lettino,era un angelo e allo stesso tempo vedevo che stava soffrendo.
Mi avvicinai silenziosamente a lui presi la sedia e mi sedei;le presi la mano con cura e inizia ad accarezzargliela e inizia a parlare.
EHY MIKEY SONO KATY TI ROCORDI?TUTTI I BEI MOMENTI PASSATI INSIEME,TUTTE LE RISATE,TUTTE LE CAZZATE ,LE TUE FRASI DOLCI CHE MI DCALDAVANO IL CUORE,LE TUE BATTUTE NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI E ANCHE SE ERO TRISTE RIUSCIVI A FARMI SBUCARE IL SORRISO,TI RICORDI TUTTO QUESTO?
BHE IO SPERO DI SI,EHY UNICORNO MULTICOLOR TU DEVI FARCELA,DEVI VIVERE,DEVI VIVERE PER ME,PER TUTTI E SOPRATUTTO PER TE,SAI PERCHÈ?
PERCHÈ IL MONDO SENZA TE NON É PIÙ LO STESSO.QUINDI MIKEY VINCI,DEVI VINCERE.TU AVRAI PERSO DELLE BATTAGLIE MA HAI VINTO LE GUERRE E DEVI VINCERE ANCHE QUESTA PER TE FALLO PER TE.dissi singhiozzando.
appena finii di parlare un infermiera arrivò e mi comunicò che era l ora che me ne andassi per lasciarlo riposare.le schioccai un bacio sulla fronte e tornai a casa.
Appena tornai a casa,tutti stavano ridendo e scherzando,e vidi quello che non dovevo vedere,calum sul divano che si strusciava con miley,era una troia di prima categoria,lui stava ridendo e quando si voltò e mi vde tornò serio,scoppiai in lacrime e scappai su,luke mi vide e mi venne dietro.
Luke varcò la porta alla velocitá della luce e mi venne incontro abbracciandomi.
•••••LUKE POV••••••
Ehy piccola,che succede?
Le chiesi preoccupato,dopoo poco singhiozzando iniziò a parlare.
M-M-michael,mi rispose
Michael cosa?chiesi confuso non capendo
Michael è stato accoltellato e e è in fin di vita e io quando l ho trovato l ho portato in ospedale e l hanno operato e il dottore ha detto che non si sa se ce la fará... Mi rispose io rimasi scioccato
L'abbracciai e insieme iniziammo a piangere.
Dopo poco tutto si trasformò in qualcosa di dolce,iniziammo a coccolarci e a consolarci a vicenda e di colpo ci addormentammo tutti e due abbracciati uno all'altro.
STAI LEGGENDO
Amnesia||Calum Hood
Fanfiction"Alcuni dicono che il nostro destino è legato alla terra, che essa fa parte di noi quanto noi di essa. Altri dicono che il destino è intrecciato come un tessuto, così ché il nostro destino ne incrocia molti altri. E' la cosa che tutti cerchiamo di c...