Il mio beato sonno venne infastidito dal continuo strimpellare della sveglia che continuava ad echeggiare nella stanza,facendomi svegliare.
Mi rigirai nel letto ancora assonnata e biascai qualcosa di incomprensibile a causa della voce ancora impastata,mentre tenevo stretta a me le lenzuola profumate.
Ma la tranquillità durò poco perché in camera mia,fece capolinea mia mamma che iniziò a sbraitare impaziente,dicendomi che dovevo alzarmi.
"Se urli un altra volta ti sputo in un occhio." Pensai.
Mi alzai svogliatamente dal mio letto e afferri i vestiti che avevo preparato il giorno precedente, dirigendomi velocemente al bagno per prepararmi,mi lavai il viso e i denti con cura e finito di fare anche quello mi vestii;avevo deciso di indossare un paio di Skinny neri strappati alle ginocchia e una maglietta dei Blink 182 abbinato il tutto con un paio di converse totalmente nere;mi truccai leggermente e uscii dal bagno.
Infilai il pigiama e il tutto che avevo lasciato fuori nello zainetto, afferrai le valige e scesi le scale il più velocemente possibile.
Non ebbi neanche il tempo di fare colazione che mia mamma mi imprecò contro, dicendo che sarei dovuta assolutamente salire in macchina,riposi le valige nel baule dell'autovettura e mi sedetti al posto del passeggero, mia mamma mi raggiunse in men che non si dica,mise in moto e partì verso l'aeroporto.
Appena arrivammo,scaricammo le valige frettolosamente e dopo aver fatto tutto ci imbarcammo;chissà cosa mi aspettava in questa nuova vita.
Vita che tutto sommato non volevo vivere, non lì. In questo momento dovrei essere al bar con Ella, la mia migliore amica, non su un cazzo di aereo. I genitori normali non ti stravolgono la vita a 15 anni per seguire i loro "sogni amorosi". Ma lei non era sicuramente un genitore normale, la odiavo per questo, ma le volevo bene.Arrivammo, dopo troppe ore di viaggio, per i miei gusti. Seppi solo una cosa, non trovarmi Ashton ad aspettarmi mi scocciò, stare in macchina con mia madre è uno sconosciuto, a sentirmi mentre fanno gli adolescenti innamorato mi urtava altamente i nervi, non era esattamente il mio ideale di giornata perfetta.
Ciao ragazze!
Eccoci qui con il nostro primo e nuovo capitolo,finalmente Crystal è arrivata a Sydney e ha potuto riabbracciare il suo amato fratello Ashton,bello lui.
Chissà cosa succederà nel suo primo giorno di scuola.
Spero vi sia piaciuto
Saluti
Ele•
Collaborazione:@SheIsAnHurricane
STAI LEGGENDO
Amnesia||Calum Hood
Fanfiction"Alcuni dicono che il nostro destino è legato alla terra, che essa fa parte di noi quanto noi di essa. Altri dicono che il destino è intrecciato come un tessuto, così ché il nostro destino ne incrocia molti altri. E' la cosa che tutti cerchiamo di c...