5º parte /Luke HEMMINGS

216 10 0
                                    

É lunedí mattina e, mentre cammino, vedo Luke che fa il cretino come al solito ma ad un certo punto inciampa su una piastrella del marciapiede e cade a terra.

Mi trattengo dal ridere unel vedererlo per terra che si massaggia il sedere.
Quando mi nota, si alza e spolvera i suoi skinny neri, mentre viene verso di me.

Solo adesso mi rendo conto di quanto è bello con il suo ciuffo biondo, gli occhi azzuro come l' oceano che ti imprigionano e ti obbligano a guardarli, le sue braccia forti e muscolose e, un dettaglio inconfondibile, il sorriso decorato da un piercing nero posizionato sulla sinistra del labbro inferiore.

Mi stacco dai miei pensieri e ricambio il suo saluto.
Dopo aver fatto alcuni passi insieme parla dicendo "Katy devo dirti una cosa..." con tono dolce rispondo "dimmi Luke".

Lo vedo un pò cupo, e, dopo aver sospirato, dice con tono di confessione "Calum é fidanzato con Miranda, mi ha chiesto di non dirtelo ma mi sembrava giusto fartelo sapere...".
A queste parole mi viene una fitta al cuore...
Ringrazio Luke dicendo "grazie Luke, adesso so che posso contare su di te"

Decidiamo di entrare a scuola e, una volta entrati, io e Luke ci sediamo in due banchi vicini, nell' ultima fila.

Prima dell' inizio della lezione Luke mi sussurra "all'intervallo ti devo dire una cosa" rispondo con un "si" non troppo forte per non farmi sentire.
Che cosa deve dirmi?

La lezione é noiosa e inoltre straziante grazie a Calum che, in ogni modo, cerca di parlarmi, ma sono troppo arrabbiata con lui per rivolgergli anche solo un semplice saluto.
O almeno, per il momento, poi si vedrà.

Calum é piú fastidioso di una zecca.
Per parlarmi ha pure cercato di mettermi una mano nei pantaloni ma, come risposta, ha ricevuto uno schiaffo.

•••••INTERVALLO••••

Appena suona la campanella tutti gli studenti escono dall'aula e si dirigono nei corridoi affollati, eccetto Calum, che mi aspetta appoggiato allo stipite della porta.

Me ne stò per andare ma Calum mi prende per un braccio e mi fa voltare verso di lui, cosí gli chiedo con tono stressato dal suo comportamento "Che c'è adesso?!" "MI SPIEGHI COSA PRENDE?!" risponde urlando.

"DATTI UNA RISPOSTA DA SOLO SAI ARRIVARCI" dopo aver detto questo a Calum, mi dirigo verso gli armadietti, dove c'è Luke che mi aspetta.
Passai davanti al corridoio che conduceva agli armadietti correndo ma qualcosa attirò la mia attenzione vidi due persone baciarsi e mi erano dannatamente familiari agguzzai bene la vista e mi accorsi che quel ragazzo era calum senti una fitta al cuore e un folore lancinante allo stomaco ,rimasi li ferma con le lacrime agli occhi ,sentii una lacrima rigarmi il volto ;poi calum stava ridendo con lei e altri suoi amici però appena mi vide smise di ridere e sul suo viso venne marcata un espressione di panico , lui si avvicinò a me e poi disse posso spigarti e propio in quel momento passò luke che suppongo anche lui abbia visto la scena,luke si mise al mio fianco
Io ero ancora li immobile,poi calum cercò di prendermi da parte ma luke si intromise"non toccarla!,non provarci nemmeno o giuro che ti spacco la faccia qui davanti a tutti,tu la fai solo soffrire" con questo concluse e mi prese per in polso trascinandomi via.
•••••••QUALCHE MINUTO DOPO•••••
"LUKE POV"
mi faceva male vederla piangere,era così fragile,con quei occhi nocciola misto verde vederli in lacrime mi faceva arrabbiare perchè calum la feriva riusciva a farle solo del male e non potevo accettarlo,lei era troppo bella per soffrire,troppo fragile ed è questo che desideravo che fosse mia.
"KATY DEVO DIRTI UNA COSA"
"DIMMI" rispose con ancora gli occhi gonfi ancora in lacrime
"QUESTO" lei non capì e dopo poco le nostre labbra si incontrarono in un bacio dolce e rilassante,dopo poco ci staccammo per prendere fiato.
"KATY POV"
luke mi ha baciata e ho sentito una sensazione strana,farfalle nello stomaco,il cuore che batte a mille mi sa che sono innamorata di lui,poi quando incontri le sue labbra incontri un sapore tra menta e vaniglia ad dir poco favoloso e poi il contrasto tra il caldo delle sue labbra il freddo del l anellino sul labbro una senzazione che ti rabbrividire ma che è estremsmente piacevole.
suonò la campanella,"luke sarà meglio rientrare in classe" e così ci avviammo ,durante il tragitto le nostre mani si intecciarono e appena arrivammo in classe vidi che calum puntatk addosso guardai luke negli occhi e mi rassicurò .
"LUKE POV"
appena entrammo vidi lo sguardo di calum puntarsi su di noi,io mi comportai con indifferenza ma katy si voltò verso di me come per chiedere aiuto ,le lanciai uno sguardo di compassione;calum se ne era accorto che qualcosa era cambiato ,perchè katy ora era sorridente e non cupa ;per farle capire che ora lei era mia voltai il viso di katy difronte al mio da me,lei era confusa non capiva cosa stessi facendo ,allora mi avvicinai di piu al suo viso per baciarla e mi sa che lei approvasse perchè si alzò in punta di piedi e le nostre labbra si unirono dinuovo ,quel bacio fu veloce ma passionale, vidi calum stringere le mani in due pugni e io sogghignai
Divartito per la sua reazione ,ci staccammo per prendere fiato e allora colsi l occasione
"Allora,Katy Handerson vuoi essere la mia ragazza?"la vidi arrossire e gli sguardi tutti puntatati su di noi

"Si,Luke Hemmings voglio essere la tua ragazza.

Amnesia||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora