Sono sdraiata sul letto e sento suonare il cellulare.
-Pronto?- dico premendo la cornetta verde e avvicinandolo al mio orecchio.
-Ciao amore, sono Luke ti va se vengo a casa tua a fare i compiti e poi ci guardiamo un film io e te?- dice Luke con tono malizioso e scommetto che ha in mente qualcosa di perverso come è suo solito fare.
-okay amore- rispondo io.
-passo tra un'ora, ti amo a dopo- mi saluta, ricambio e appoggio il telefono sul comodino correndo giú dalle scale per iniziare a riordinare un pò.
Inizio con il riordinare tutte le cose che ci sono sul divano e per terra.
Poi pulisco il pavimento e apro le finestre per far si che si asciughi.Una volta terminato, visto che sono tutta sudata, vado a farmi la doccia.
L'acqua calda scorre sulla mia pelle e mi toglie di testa i pensieri facendomi rilassare.
Decido di uscire, visto che é piu di 20 minuti che sono sotto l'acqua a far niente, e avvolgo me e i miei capelli in due aciugamani.•••••••UN ORA DOPO•••••••
Sto guardando la tv e sento suonare il campanello, di sicuro é Luke cosí vado ad aprire la porta.
-Ehi amore entra pure- gli dico sorridendo.
-Ciao pinguina! Neanche un bacino?- mi dice offeso facendo il labbruccio.
-Scusa- gli dico avvicinandomi a lui e posando le mie labbra sulle sue.
-Quindi che compiti facciamo?- gli chiedo.
-Bhe veramente era una scusa oer vederti stupidina- dice sorridendo
-Sei proprio buffo stupidino - dico avvicinandomi e scompigliandogli i capelli
-Sarò buffo ma anche sexy- afferma.
•••••
Stiamo guardando un film horror e ci sono alcune scene davvero raccapriccianti cosí, essendo seduta sulle gamebe di Luke, mi stringo a lui.
Lui si morde il labbro e inizia a lasciare una scia di baci caldi mio collo; intanto sento il suo amichetto premere contro il cavallo dei pantaloni
e vedo Luke estremamente eccitato.Faccio apposta a mettere la mia mano nei suoi pantaloni e a giocare con l'elastico dei suoi boxer, dopo poco intrufolo la mano e sfioro il suo aʍɨċɦɛttօ; Luke di sua risposta si sdraia completamente sul divano e mi metto a cavalcioni su di lui.
Ci guardiamo per qualche secondo, ci fissiamo incastonando gli occhi uno all' altro, è cosi terribilmente bello sembra un angelo caduto dal cielo ma un angelo in nero, infatti indossa una maglietta nera dei Nirvana con sopra una camicia rossa e nera a quadri e degli skinny jeans strappati alle ginocchia
Mi incanto nel guardarlo, è impossibile non incantarsi, ma mi sveglio dai miei pensieri quando lui mi dà un morso sul collo.
In stile "Vampiro Hemmings".Io intrufolo la mano nella sua maglietta massaggiandogli la schiena,lui intanto da sdraiato palpa il mio sedere.
Ci alziamo e mentre saliamo le scale lanciamo i vestiti in giro.
••••QUALCHE MINUTO DOPO••••
Siamo arrivati in camera e lui si fionda sulle mie labbra, io allaccio le gambe al suo bacino con le braccia dietro al suo collo.
Luke mi appoggia sul letto e mi si butta sopra,inizia a baciarmi il collo lasciando baci umidi e sensuali;
Sento le sue mani scivolare fino alle mie mutande.
E poi potete immaginare benissimo cosa abbiamo fatto.
CALUM pov"
Sento strani rumori provenire da sopra allora decido di andare a vedere, e mentre salgo le scale noto vestiti dappertutto.
Sono quelli di Luke e Katy.
Inizio ad irritarmi perché stanno facendo quella cosa. Non mi piace dire il nome esplicito.Arrivo alla porta della stanza di Luke e busso.
Non ricevo risposta e sento Katy dire -Ti amo sexy pinguino-
Prima che butto giu la porta per la rabbia, provo a ribussare.
Luke pov"
Sento bussare alla porta cosí dico -Chi è?-
-Sono Cal scendete- risponde Calum fuori dalla porta.
-Okay un attimo e arriviamo- lo avverto.
-Katy scendiamo mettiti questa maglietta e questi pantaloni-
STAI LEGGENDO
Amnesia||Calum Hood
Fanfic"Alcuni dicono che il nostro destino è legato alla terra, che essa fa parte di noi quanto noi di essa. Altri dicono che il destino è intrecciato come un tessuto, così ché il nostro destino ne incrocia molti altri. E' la cosa che tutti cerchiamo di c...