10||Calum Hood||

107 7 0
                                    

Era una domenica mattina e io stavo beatamente dormendo tra le braccia confortevoli di luke ma venni svegliata dalla suoneria del mio telefono sullo schermo luminoso apparve la scritta PAPÀ a quel punto risposi
Pronto?

Ciao tesoro possiamo vederci devo parlarti urgentemente
Ok papà mi preparo e arrivo.

Mi stavo vestendo quando sentiii luke dirmi
Katy dove vai? Nn mi vuoi abbandonare? Cm a fatto .....
Ki tesoro? No e cmq mu vuole mio padre
******************************
Ciao papa
Ciao tesoro
Tesoro? Dv dirmi qualxosa ke sai je io nn voglio vero ti conosco bene dimmelo
Ok , tesoro si tratta dei tuoi 4amici e il tuo ragazzo

Cosa vuoi da loro?!

Voglio ke tu n li frequenti piu nemmeno jena nn mi stanno simpatici soprattutto quel luke il tuo ragazzo e per questo verrai via cn me andremo dinuovo a londra cs starai lontana da loro per sempre loro ti portano via da me lo capisci!

Wuindi ora vieni via cn me!chiaro o sai ke finira male
Noooo papà io nn verrò mai via cn te loro sn tt wuello ke ho di Più caro ke ho okay io cn te nn verrò!!!!

Allora devi lasciare luke mi sta portando via la mia bambina cioè te lo vuoi capire ti sta portando via da me!
Tu papà nn hai capito nnt luke è la mia speranza di ogni giorno io e lui siamo uniti cm nussuna coppia, quindi io per nulla al mondo lascerò luke a costo di havere solo lui , io e luke insieme contro il mondo intero!

Ora capisci cs farei per lui io lo amo papà e nn lo lascerò mai tu nn ti puoi mettere tra me e luke okay?!
No tu piccola mia vieni via cn me okay!

*

Mi prese per il polso e mi mise nel baule stava andando sll aereoporto lo sapevo wuando arrivsmmo mi strattono fuori e chiesi di andare al bagno e lui mi lasciò andare

Riusciii a chismare luke
Luke aiutami!!!!
Amore cs succede

Mio padre mi vuols portare via da te soprattutto da te e da i miei amici

Amore arrivo dove sei?

Sono nel bagno delle femmine dell aeroporto
Okay arriviamo

Dopo circa 20 minuti sentii la voce di luke e di calum

Katy dove sei? Chiesero calum e luke

Sono qua aprii la porta e incontrai le iridii blu di luke ke mi strinse piu ke potesse e mi sussurò "ti amo nn voglio perderti"

Le lacrime iniziarono a rigarmi il volto perché tt quello je era successo mi stava crollando il mindo addosdo
Luke mi chiese di nn piangere e mi strinse in un abbraccio fortissimo e mi sollevò a mo di sposa e mi porto velocemente in macchina seguito da calum ke controllava ke nn arrivasse mio padre quando fummo in macchina vidi jena in lacrime ma quando mi vude le si illuminò il volto e mi abbracciò cs forte da sentirmi soffocare seguiti da Jena fecero uguale Michael ashton e CALUM .

Durante il viaggio guido luke e io stetti davanti e lui per tutto il tempo tenne una mano intrecciata alla mia , il tragitto fu molto silenzioso fino a quando luke mi chiese cs avesse detto mio padre dopo aver raccontato l accaduto a luke, vidi luke piangere e dopo poco accostò di botto e mi slancciò la cintura e mi porto fuori e vidi una radura immensa fino a quando nn vidi un albero secolare e dissi vieni cn me estrassi dalla kia tasca un coltellino e incisi i nostri nomi luke hemmings+katy handerson= true linfinity love presi la mano di luke e le feci un taglietto e uguale cn la mia mano poi ci tenemmo per mano e dp averle staccate le appogguammo sopra la scritta cm x segno di un vero amore kw nn finirà mai estrassi dslla mi tasca il telefono e feci la foto sulla cortecciw dell slbero in cui c erano incisi i nostri nomi e dopo feci una foto cn luke e ci avviammo in macchina prima di salire mi diede un leggero bacio sulle labbra e poi salimmo e ci avvismmo verso casa.

Quando fummo arrivati l aria in casa era molto tesa e i ragazzi mi stavano lontani per la paura di infastidirmi

Urlaiiii bastaaaaaaa tt si voltarono sbiggotiti /perplessi e chiesero cosa abbiamo fatto?
Basta di nn degnarmi di uno sguardo basta di evitarmi per aver paura di infastidirmi , voi nn mi infastidite anzi ho bisogno di voi perché mi sento morta e se nn foste arrivati in tempo io ora nn sarei piu wui da voi tt mi vennero incontro e mi abbracciarino
Dopo un po ci mettenmo a guardare un film horror molto bello però peccato ke durante una parte del film suonarono al campanello e quando vidi ki fosse sbiancai era lui era tornato dopo 3anni ke ki aveva abbandonato spezzandomi il cuore era jace il mio ex quando le apriii scoppiai in lacrime e lui mi abbracciò wuell abbraccio ke nn sentivo da cs tanto tempo quel profumo ke mi era mancato lui mi sussurò scusa e io scusa?! Te ne sei andato srnza degnarti di dirmelo e io ti ho aspettato per 3 anni ma mi sono stancata e ora sto bene cn il mio ragazzo e ora te vieni qui a sconvelgere dibuovo la mia vita?! No questo nn posso permettertelo io sto bn cn luke e tu nn verrai a guastare tt ok?!

Katy calmati volevo solo kiederti scusa per tutto e poi nn avevo il coraggio di dirti ke mr ne sndavo perché ero malato di una malattia ke si cura in america e quindi nn volevo farti preoccupare ma ora sto bene e sono venuto qui cn il cuore in mano a kiederti scusa
Ah nn lo sapevo mi dispiace scusami vuoi entrare?
Se posso si grazie

Ciso ragazzi lui è jace un mio amico
Ciao disse luke freddo mi sa ke fosse geloso allora mi avvicinai a luke e lo baciai e lui si tranquillizzò
Emmm jace lui è luke è il mio ragazzo di wuello ke ti parlavo prima

Jena quando vide jace sbiancò di colpo e sbraitò tu cosa ci fai qui nn l hai fatta soffrire abbastanza eh ke te ne sei andato da un giorno all altro senza dirle nnr ehhhh ed eri pure il suo ragazzo e le hai spezzato il cuore cm osi ripresentarti qui da lei eh!!!!

Jace sbiancò di colpo sotto gli occhi di tutti , soprattutto quelli di luke ke sembravano uncupirsi eh poi sbotto luke mah ke bravo ragazzo eh!!! Mi complimento ma ti avviso tu nn me la porterai via nn provarci o ti spacco la faccia lei è mia okay?
Tranzolla amico nn te la porterò via
Dopo poco spiegai a tt la verità e ci rimasero un po di stucco e jena disse va bhe ma ti ha fatto soffrire e a me questo nn mi va giu.
Jace salutò tt e se ne andò e ci scambiammo i numeri di cellulare.
Dopo poco continuammo a guardare il film e io dopo poco ki addormentai accoccolata su luke.

Amnesia||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora