Mi risvegliai a causa dell'insopportabile rumore della sveglia,mi rigirai svariate volte nell letto,rimanendo qualche minuto a. Fissare il soffitto sospirando per poi decidermi ad alzarmi.
Ancora assonnata mi staccai delicatamente da luke che ancora dormiva,e mi diressi verso io bagno.
Inizia a spogliarmi facendo scivolare i vestiti a terra per poi entrare in doccia e farmi una dolce e calda doccia rilassante,dopo aver fatto ciò uscii e mi asciugai con cura i capelli,iniziando a farmi una treccia a lato e vestirmi.
Presi la cartella molto velocemente e mi diressi a scuola.
Camminavo velocemente, sentendo qualche goccia cadere sul mio braccio e affrettai il passo che purtroppo fú invano siccome scoppiò un terribile temporale e iniziai a correre arrivando ai cancelli della scuola riparandomi sotto la tettoia poggiandomi stretta al muro per poi ritrovandomi calum difianco,lo guardai con sguardo ebete per poi scuotere la testa,quel ragazzo mi faceva strani effetti che neanche io sapessi che fossero e se forse calum mi piaceva in effetti qualche bacio era scappato ma il rimorso mi logorava,ma era come se quel ragazzo senza fare niente mi attraeva,immersa nei miei pensieri non mi accorsi che calum mi aveva appena parlato per poi dopo poco la sua mano passò davanti ai miei occhi e mi ripresi
"Scusa ero distratta"dissi leggermente imbarazzata
"A che pensavi?"mi chiese incuriosito Niente di che"scrollai le spalle cercando di non far intravedere il mio imbarazzo,dopo qualche minuto suonò la campanella e ci affrettammo ad entrare,io mi misi nell ultimo banco difianco alla finestra e calum si acconodò accanto a me,ed io iniziai a disegnare un angelo dalle ali nere.
Ero intenta a disegnare quando notai il suo sguardo posatosi su di me,mi voltai verso di lui e le accennai un dolce sorriso per poi riabbassarmi continuando a disegrare il mio "capolavoro" si dai chiamiamolo cosi,l'importante è esserne convinti.
Dopo qualche minuto la campanella suonò e io mi affrettai a sistemare tutto nella cartella,scommettevo di essere rimasta sola,ma quando alzai il capo notai una figura di una persona sullo stipite della porta,affuocai bene e riconobbi era calum,mi stava aspettando.
Frettolosamente a passo svelto lo raggiunsi e insieme ci incaminammo verso la mesa,salimmo velocemente le scale e arrivammo davanti alla grande con sala entrammo e ci avviammo verso la fila per ricevere quello sottospecie di cibo che sembrava più sbobba per cani.
Arrivato il nostro turno la vecchia signora dall altra parte del bancone riversò quello che dovrebbe essere stato "cibo" nei nostri piatti e poi ci sedemmo su un tavolo,si morse nervosamente il labbro e si mise accanto a me,iniziando a mangiare disgustato quella sottospecie di cibo,dopo qualche secondo non resse e lo buttò nel bidone insieme a me e ci avviammo all'uscita dalla mensa.
Camminevamo sileziosamente nei corridoi senza mai fermarci finchè non arrivammo ad una porta che spalancammo e la incuriositi notammo un cortile e ci intrufolammo nonostante continuasse a piovere ininterrottamente,ma qualcosa attrasse la mia attenzione era una chioma bionda che conoscevo troppo bene,allora misi a fuoco bene la scena e capii che era luke e stava baciando tessa,era una troia quella ragazza se la faceva con tutti e ci era riuscita anche con luke;una lacrima rigò il mio volto che affrettai ad asciugare ero spiazzata non pensavo luke fosse un ragazzo così,calum era circa ad una decina di metri imbambolato davanti a quella scena con la bocca aperta,ero davvero ferita sentivo il cuore sgretolandosi,mi avvia verso esso a falcate e lo strattonai per un un polso sorpassando Luke velocemente che si staccò dal bacio appena mi vide.
•LUKE POV•
Katy non è come sembra posso spiegare?!
In realtà noi due stavamo..Ciao ragazze come vi sembra questo capitolo?come sempre orrendo non so scrivere hahaha
Che succederà ora?
Cattivo luke!
Fù cosi che si scoprì che luke è un bad boy.scusate per la lunga assenza:(
STAI LEGGENDO
Amnesia||Calum Hood
Fanfiction"Alcuni dicono che il nostro destino è legato alla terra, che essa fa parte di noi quanto noi di essa. Altri dicono che il destino è intrecciato come un tessuto, così ché il nostro destino ne incrocia molti altri. E' la cosa che tutti cerchiamo di c...